Cherry Slot 2 + Guida Di Rokkat
Posted 11 dicembre 2009 - 12:59
stasera dopo che un ragazzo ha scaricato un ottantina di euro con la fila di diamanti, metto 3 euro subito dopo e bam, fuochi e x2 a bet 50 casuale... scaricati 80euro... mi sa che stavolta è davvero l'ultimo bonus... domani o martedì la portano via purtroppo...
Posted 11 dicembre 2009 - 08:17
ultimo addio alla cs2 al bar vicino casa praticamente il mio bancomat personale da 2
anni. lunedi' sparira'..... da 2 giorni non passavo poiche' era bloccata a 40e--- prendo prima un caffe' poi vado al cambio monete e lo trovo vuoto.... ne chiedo il motivo e mi dice la polacca barista che era vuoto poiche' avevano cambiato circa 300e x giocare alla cs2 e poi era finita la moneta e che aveva telefonato al gestore che possiede la chiave x farlo riempire..... vado in macchina e prendo da sotto il sedile
una scorta di monetine tenute in una busta circa 200e.... gioco sulla cs2 e dopo circa 70e entra in gioco..... ultimo esperimento mai provato prima.... la lascio a bet 50c e dopo 20 minuti scoppia il x4 scarico solo 50c usando il 7 e mezzo... passo ad un rullo e dopo circa 15 minuti scoppia il x5 scarico i 2 bonus scaricando sempre ossia ogni qual volta lo permetteva scaricavo anche piccoli scarichi di 7-24e refil richiesto ed in totale il tutto pari a 394e.... una cosa strana... do una pacca alla slot x salutarla e dalla slot cadono circa 6 euro senza una logica causa.... inserisco 1e e mi da una vincita di 2e passo a bet2 e boom si apre un x1 di 125e...
totale 519e ...... anzi +6e -1e inserito 524e....... ??????????? addio cara cs2....
(mi sorge un dubbio atroce e se avessi sempre giocato a bet 50 in questi 2 anni?)
anni. lunedi' sparira'..... da 2 giorni non passavo poiche' era bloccata a 40e--- prendo prima un caffe' poi vado al cambio monete e lo trovo vuoto.... ne chiedo il motivo e mi dice la polacca barista che era vuoto poiche' avevano cambiato circa 300e x giocare alla cs2 e poi era finita la moneta e che aveva telefonato al gestore che possiede la chiave x farlo riempire..... vado in macchina e prendo da sotto il sedile
una scorta di monetine tenute in una busta circa 200e.... gioco sulla cs2 e dopo circa 70e entra in gioco..... ultimo esperimento mai provato prima.... la lascio a bet 50c e dopo 20 minuti scoppia il x4 scarico solo 50c usando il 7 e mezzo... passo ad un rullo e dopo circa 15 minuti scoppia il x5 scarico i 2 bonus scaricando sempre ossia ogni qual volta lo permetteva scaricavo anche piccoli scarichi di 7-24e refil richiesto ed in totale il tutto pari a 394e.... una cosa strana... do una pacca alla slot x salutarla e dalla slot cadono circa 6 euro senza una logica causa.... inserisco 1e e mi da una vincita di 2e passo a bet2 e boom si apre un x1 di 125e...
totale 519e ...... anzi +6e -1e inserito 524e....... ??????????? addio cara cs2....
(mi sorge un dubbio atroce e se avessi sempre giocato a bet 50 in questi 2 anni?)
Posted 11 dicembre 2009 - 11:32
qualcuno ti ha fatto gentilmente tutto l'accumulo allora, giusto? eheh...
però oltre al fatto che hai preso in tempo record i bonus sui 2 lati,altri vantaggi non mi sembra tu ne abbia avuti.... cioè, senza considerare il x1 che hai preso casualmente subito dopo, la cifra che hai scaricato (394) è inferiore rispetto alle cifre che si scaricano prendendo un doppio bonus a bet 200 al primo pagamento... probabilmente quel 524 di totale lo avresti scaricato tutto in una volta col doppio a bet 200...
però oltre al fatto che hai preso in tempo record i bonus sui 2 lati,altri vantaggi non mi sembra tu ne abbia avuti.... cioè, senza considerare il x1 che hai preso casualmente subito dopo, la cifra che hai scaricato (394) è inferiore rispetto alle cifre che si scaricano prendendo un doppio bonus a bet 200 al primo pagamento... probabilmente quel 524 di totale lo avresti scaricato tutto in una volta col doppio a bet 200...
Questo messaggio è stato modifcato da :.Luca.: : 11 dicembre 2009 - 11:33
Posted 11 dicembre 2009 - 04:46
secondo me angelo ha rivelato il suo metodo!!! vero angelo?
quando assapori il gusto della vittoria facile......non lo sai ancora... ma.......sei già rovinato!!
Posted 11 dicembre 2009 - 05:34
solo circa 30 minuti invece di 3-7 ore...... senza calcolare i soldi che si sprecavano
in + in 3-7 ore forse il tempo che si perdeva lo si poteva dedicare su altre slot??
ma il tempo della cs2 e' scaduto..... peccato non poter confermare il tutto facwdo altre prove......
penso che il x1 non sia stato tanto casuale magari il solo 1e e' stato casuale...
in + in 3-7 ore forse il tempo che si perdeva lo si poteva dedicare su altre slot??
ma il tempo della cs2 e' scaduto..... peccato non poter confermare il tutto facwdo altre prove......
penso che il x1 non sia stato tanto casuale magari il solo 1e e' stato casuale...
Posted 12 dicembre 2009 - 02:50
angelo49, in 11 dicembre 2009 - 05:34 , dice:
solo circa 30 minuti invece di 3-7 ore...... senza calcolare i soldi che si sprecavano
parlando del primo pagamento, io non ci ho mai impiegato più di un ora e 45 a fare uscire i bonus a 200... e al 90% delle volte sono sempre subito scoppiati i vari x2-x3-x4-x5 e no i x1.... invece dal secondo scarico in poi il tempo è molto lungo a volte questo è vero...
dai che domanimattina ho l'ultimo esemplare di cs2 ancora buono... ne devo caricare 50 x avere il giochino e spero sia ancora nei 100 e non già nei 48...
Posted 12 dicembre 2009 - 02:19
la riprova a ciò che ha rammentato angelo non si avrà mai....è un metodo buono,ma a 200 prendere un doppio bonus al primo scarico è fenomenale e mi mancherà tanto,ho girato per la mia cs2,ora che cosa resta ...diciamo il bello era giocarla 2\3 ore ,subito il bonus leva il priscio
Posted 13 dicembre 2009 - 02:07
da me la tolgono lunedì... ancora domani e poi via... in questo momento è nei 48... magari domani riesco ancora a fare uno scarico abbassando il bet a 100 se la trovo buona... sigh sigh
Diffondi questa discussione:
Similar Topics
| Discussione | Forum | Scritto da | Statistiche | Info ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Trucco Cherry
|
Slot Vecchie | shika |
|
|
|
Nuove Slot Comma 6/a
|
Tutte le altre slot dei bar | tano |
|
|
|
Per Esperti
pagano meglio le cherry delle royal slot ?? |
Tutte le altre slot dei bar | slot21 |
|
|
|
Chiarimenti E Perplessita Sulla Cherry 3
|
Tutte le altre slot dei bar | 84celtik84 |
|
|
|
Cherry2 Che Pagano Con I 2 Euro? E Adesso Come Funziona?
pagamenti????? |
Tutte le altre slot dei bar | zonaxander |
|

Aiuto