Forum Slot dei Bar: Gestori Sala Vlt? Chiarezza Sui Numeri - Forum Slot dei Bar

Jump to content

Pagina 1 of 1
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gestori Sala Vlt? Chiarezza Sui Numeri

#1 User is offline   ravenna 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 28 ottobre 2011 - 10:56

Qualcuno può darmi informazioni oppure esperienze dirette riguardanti i numeri reali, gli incassi di una sala VLT?
Ho trobvato molti numeri discordanti, % di utili improbabili.
Mi piacerebbe che qualche gestore mi desse qualche dritta per poter capire se l'investimento in una sala VLT, che
chiaramente dipende da molti altri fattori (gestione, posizione, ecct...) può essere logica oppure se i bravi commerciali
che piazzano le VLT vendono solo fumo
affittoravenna@libero.it
0

#2 User is offline   g.g. 

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 22 marzo 2012 - 09:38

View Postravenna, in 28 ottobre 2011 - 10:56 , dice:

Qualcuno può darmi informazioni oppure esperienze dirette riguardanti i numeri reali, gli incassi di una sala VLT?
Ho trobvato molti numeri discordanti, % di utili improbabili.
Mi piacerebbe che qualche gestore mi desse qualche dritta per poter capire se l'investimento in una sala VLT, che
chiaramente dipende da molti altri fattori (gestione, posizione, ecct...) può essere logica oppure se i bravi commerciali
che piazzano le VLT vendono solo fumo
affittoravenna@libero.it

il passaggio dalle slot comma 6a alle vlt ,per un gestore di sala,è quasi obbligato:i giocatori domandano queste macchine,con vincite elevate,e se la domanda del mercato si sposta,ovvio che devi saperla intercettare per non rimanere senza un cliente.
a cambiare sono però le percentuali di guadagno,molto più basse rispetto alle vecchie slot:la vlt non è di proprietà,ti viene data dal concessionario(snai ,sisal,lottomatica,cirsa..ecc..),i quali trattengono per loro il grosso dell'utile girandoti solo delle briciole.
in genere si parla di un 20€ di guadagno ogni mille euro.
altra cosa a cui stare attenti sono i contratti capestro a cui ,spesso,questi concessionari ti costringono (tipo esclusiva nel locale per un certo numero di anni,con penali elevate in caso di rottura del contratto).
per cui occorre molta attenzione a scegliere le piattaforme migliori unite alle condizioni contrattuali migliori.

un locale che miri ad avere al suo interno solo macchine vlt o slot,difficilmente sopravvive( a meno di non avere una esclusiva cittadina).
l'offerta è elevata e la fetta della torta che ci spetta è sempre più piccola,con difficolta non piccole a coprire i costi di gestione (ambiente dedicato,personale,luce,acqua,gas,pulizie,ecc..).
l'unica è avere anche la goccia "vlt" a riempire il bicchiere del proprio fatturato..
in genere quindi è solo una voce in più per locali ad offerta multipla..gli unici che riescono a sopravvivere.

Questo messaggio è stato modifcato da g.g. : 22 marzo 2012 - 09:48

0

Diffondi questa discussione:

Pagina 1 of 1