Forum Slot dei Bar: Truffato Da Propietari Disonesti ? - Forum Slot dei Bar

Jump to content

Pagina 1 of 1
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Truffato Da Propietari Disonesti ?

#1 User is offline   cavaliere 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 10 agosto 2011 - 09:05

Salve

Mi rivolgo a voi sperando di avere risposta .

Ma queste VLT possono essere truccate , manomesse o influenzate dai gestori in qualche modo ?

A me è successa una cosa assurda , molto ma molto assurda .

Io sono purtroppo un giocatore accanito (ripeto purtroppo) anche se ultimamente bene o male riesco a resistere , bene gentilmente appena leggerete questa storia non giudicatemi penso che basti già io a giudicarmi su me stesso e poi sono un onesto cittadino ed i soldi me li lavoro e li consumo come voglio io .

Bene ieri in un locale di VLT , SLOTS ecc. ecc. della provincia BAT in una VLT sono arrivato alla vincita di 12.500 euro , bene a me piace giocare e ho continuato a giocare, iniziai a giocare alle 2:30 di mattina ed ho giocato fino alle 10 di stamane .
Ragazzi è successa una cosa stranissima , mentre ero li che giocavo felice perché vincevo erano le 6:30 arriva la moglie del titolare , fatto strano una donna che non ha mai preso confidenza con me propio stamane veniva , mi dava discorso mi sorrideva ecc. ecc. , a un certto punto vedo lei e l'operaio di questo posto che entrano nell'altra sala dove ci sono dei computer riservati solo a loro , bene appena entrano tutti e due in questa sala dopo 10 minuti la mia macchina si blocca ed esce un box sullo schermo nel quale c'era scritto " SELFTESTER PRINTER - PLEASE WAIT " nel frattempo esce l'operaio da quella stanza perché io ho detto ad alta voce ma che è sto coso che mi è apparso ? e lui rivolgendosi alla moglie del propietario che caso strano era sempre accanto a me mi dava discorso e scherzava ( mai successo in anni di conoscenza ma propio stamane si ) e le ha detto no sta finendo la stampa .

Ma scusatemi ma che stampa e stampa ? ma è normale tutto ciò ? Ma come gioco e si mettono a fare ste operazioni ? e poi solo alla mia macchina ?

Questo box in mezzo a 10 macchine è uscito solo a me , qui inizia il bello la macchina inizia a non pagare più nel giro di 2 ore la ritrovo a 2.000 euro (10.500 ruto sotto) qui viene il bello , si erano fatte le 9 ed anche le altre macchine (altre 4 ) erano state occupate da giocatori .
Indovinate cosa succede ? Bene mi esce al centro dello schermo un altro box (questo succede solo a me le altre macchine funzionavano normalmente ) questo box era tipo quello di windows e dentro c'era scritto error ecc. ecc. non ho fatto in tempo a leggere perché la macchina come per magia (forse c'era qualche fantasma) si spegne del tutto e dopo un minuto si riaccende da sola , li mi sono iniziato a sentire preso in giro e dopo nemmeno 40 minuti (giocavo a 5 euro ) CREDITO 0 (ZERO) addirittura ci ho messo altri 500 euro di tasca mia ma la macchina ormai sembrava morta non pagava vincite di nessun tipo .

Sono andato dall'operaio e mi sono incazzato , dicendo ma cosa avete combianato prima alla mia macchina ? e lui niente non possiamo fare niente nessun tipo do operazione ti stai sbagliando ( ma come non ricordava più che aveva detto alla propietaria davanti a me con faccia strana e guardandola in un certo modo " STA STAMPANDO ? " che cavolo stampano ?

Bene ragazzi è normale tutto ciò? E' normale che la mia macchina ha dato quel box ? ed è normale che solo la mia macchina ad un certo punto si è spenta e riaccesa da sola ?

Il propietario di questo posto non ha una buona reputazione in tutto il paese propio riguardo le slots , circola voce che le vecchie slots le teneva tutte modificate , tra cui è vero le sue macchine le slots piu' antiche comma 6 pagano raramente e succedono sempre cose strane come spegnimenti improvvisi , errori , a mes è successo tante volte anche di menarci dentro ad esempio piu' di 2.000 euro di prendere il Jacpot e indovinate un pò ? Il Jackpot mi pagava solo 100 euro (mi è successo un infinità di volte ) .

Bene ora voi direte perché nessuno li manda la finanza ? forze dell'ordine o altro ? Bene grazie a ste macchinette la persona in questione si è fatto un impero , tutti i corpi delle forze dell'ordine vanno nei suoi bar , ristoranti ecc. ecc. e non pagano mai una lira e non voglio esagerare chissa dietro cos'altro cè (provate ad immaginare ) , ad esempio in questo locale aveva delle macchine super illegali di quelle vecchie che non erano collegate con i monopoli di stato , la gente ad un certo punto gli ha mandato la finanza , bene ci crederete o no il locale non è stato chiuso nemmeno un minuto l'unica cosa è che queste macchine illegali le ha tolte perché non si sono piu viste ,ma il bello era che lui invece di essere spaventato e preoccupato della situazione situazione me lo vedevo che se la rideva e scherzava con i finanzieri in questione (quelli che vennero per il controllo ed il sequestro di queste macchine)e ciliegina sulla torta alla fine me li vidi tutti che si abbracciavano , baciavano e salutavano prima che andavano via per il controllo .

Ma ci rendiamo conto ?

Ragzzi cosa si può fare in questi casi ? Che lui faccia ste cose a me non me ne fregherebbe niente solo se il primo ad essere derubato non ero io , dopo centinaia e centinaia di mila euro spese da lui nel giro di qualche anno .

Se lui ha questo rapporto con le forze dell'ordine come si fà per fermarlo ? Come bisogna comportarsi ? a chi bisogna rivolgersi ? Per l'accaduto di stamane ad esempio cosa dovrei fare ? (ho provato a chiamare anche i monopoli di stato ma non ha mai risposto nessuno ) .

A proposito le vecchie slots erano sempre un andirivieni dai locali a casa sua , se le portava a turno a casa sua per poi riportarle il giorno dopo e prendersene altre che si portava a casa e cosi via .

Ma dico io ci rendiamo conto ? Se un poveretto ruba una mela per fame lo sbattono dentro e non lo fanno uscire più , e un elemento del genere và sempre avanti senza problemi ? assurdo

Io voglio che sia fatta giustizia cosi non si può andare avanti . Spero che qualcuno mi può dare qualche consiglio o che ci sia qualche alta carica politica , statale e di forze dell'ordine che possa prendere provvedimenti ed aiutare tante povere famiglie che grazie a sto elemento non mettono nemmeno pane a tavola per i loro figli (anche se questa gente fà schifo il gioco è un vizio no un fabbisogno , anche se in fin dei conti è una malattia )

Raga' aiutatemi facciamola pagare a questo tipo di gente rovina vite e rovina famiglie .
0

#2 User is offline   gallocedrone 

• Baro Esperiente
  • Gruppo: Moderatore

Posted 12 agosto 2011 - 01:42

hai detto che non ti deve nessuno giudicare,pero' come hai fatto a buttare via 12500e di vincita,hai visto che non vincevi piu',vattene,e poi se sei sicuro che ilpropietario e un ciarlatano,non devi piu andarci a giocare li dentro.

comunque ti posso dire che le slot sono attacate alla rete e conytrollate dall'amms,quindi se ci sta qualcosa di anomalo,le slot si blocaano e non vanno piu'.

e poi guarda putroppo le vlt fanno spavento da come mangiano soldi,fai attenzione la prossima volta.;)
0

#3 User is offline   il moralizzatore 

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 12 agosto 2011 - 11:11

quante cagate....mai sentite cosi' tante insieme
pentitevi!!
0

#4 User is offline   ancora dieci 

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Power

Posted 15 agosto 2011 - 12:21

moralizzatò,ma sono gli stronzi che riconoscono le cagate o le cagate che attirano gli stronzi?

mmmm ora che sto sotto di te sento puzza di merda!!!!

Questo messaggio è stato modifcato da ancora dieci : 15 agosto 2011 - 12:22

quando assapori il gusto della vittoria facile......non lo sai ancora... ma.......sei già rovinato!!
0

#5 User is offline   il moralizzatore 

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 15 agosto 2011 - 08:17

mmmm ora che sto sotto di te sento puzza di merda!!!!
[/quote]

bravo...continua a stare sotto allora..
0

#6 User is offline   theatre 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 17 ottobre 2011 - 02:53

Io non ho parole.. sia per il gioco sporco dei proprietari ma sopratutto per te che hai vinto 12000 e a 10000 non hai ritirato ma continuato a giocare..
0

Diffondi questa discussione:

Pagina 1 of 1