Dico solo questo.Se per entrare in un casinò , si necessita di carta d'identità , e se è possibile chiedere l'inibizione ad entrare generalmente per problemi legati alla patologia del gioco, la stessa cosa deve avvenire per le sale slot. Facciamoci NOI , che nel bene o nel male siamo consapevoli della pericolosità di questi apparecchi , portatori di questa iniziativa.
.Chiediamo a chi di competenza di VIETARE TUTTE LE COMMA 6A nei bar , al limite si valuti il reintegro delle comma 6
.Chiediamo , che per entrare nei luoghi dove sono installate le VLT , venga effettuato un riconoscimento e una selezione all'ingresso , attraverso l'inserimento dei dati personali in un terminale collegato in rete , e sia prevista creazione di una banca dati dove venga iscritto , chi su richiesta , e per motivi legati alla patologia o ad altro , voglia essere inibito ad entrare in questi luoghi.
.Chiediamo che sia prevista la creazione di centri di assistenza per i giocatori d'azzardo , che oggi sono MIGLIAIA.
Io per primo sono vittima di tutto questo , e se , come ho fatto , per i casinò di Campione e Mendrisio (ma vale per tutti i casinò svizzeri) , mi impediscono di entrare , tutto di guadagnato.
Questo messaggio è stato modifcato da Actarus : 28 febbraio 2011 - 07:08