Forum Slot dei Bar: Novita' Fp - Forum Slot dei Bar

Jump to content

Pagina 1 of 1
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Novita' Fp Valuta discussione: -----

#1 User is offline   ASSOSLOT 

• Giocatore Scettico
  • PipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 09 giugno 2010 - 10:43

Allora non avete capito niente nessuno........... :unsure:

1° si gioca a perdere solo dove si conosce o si frequenta da un po' e ci conoscono almeno per nome .....
2° si gioca se si monitorizza la slot tutti giorni almeno si vede se qualcun'altro lo fa.....
3° Fondamentale che abbiano la chiave per effettuare il refil subito
4° dove aver finito si lascia il pensierino al propietario..." minimo 100 meglio 200-300 "
5° Se si gioca a perdere bene bisogna essere almeno 2 persone.....
6° avere disponibilita' non giocare con i soldi contati.....
7 se la slot e vergine o non giocano cinesi in quel posto con 1000-1300 si vince sicuro anche 500-700 in poche ore minimo 4 massimo 7.....
8° quando e' in battuta giocate con pezzi da 2euro che velocizza i tempi.........
9° il bonus minimo deve venire 11 volte senno' si rimette sempre tutto dentro......

Novita'

10° giocate a 50 cent se viene il bonus al primo tiro ritirate se al secondo non lo da' mettete a 100 e quando lo da' scaricate mettete a 50 e ripetete.....vedrete lievitare le vincite.....

11° contano le ore che si gioca!!!! dopo 36 ore si vincono un sacco di soldi.....la slottiene in memoria tutte le vincite che avete levato.......
12° come dice il mio grande amico cinese " mangia tanto paga troppo..."

esperienze personali

giocato 3 giorni (40 ore )messi 7800€ pagati 11300 societa' in tre vinti 1100 a testa circa
giocato 32 ore messi 7500 pagati 10500 circa ...........ecc
in una sala giochi nuova da gennaio a maggio i cinesi hanno vinto circa 60000€ me la detto l'amico cinese di cui 6000 vinti anch'io.....adesso purtroppo anche li via tutte e ce n'era 9 tra hh fp....

per finire alla hh si vince di piu'!!!!!

giocate come vi ho scritto sulla sezione della hh e vedrete anche senza spengere si puo' fare e si vince tanto!!!! prima che le levino tutte o blocchino 2 tasti

ahhh dimenticavo se bloccano il tasto del raddoppio il metodo funziona uguale ci vuole piu' attenzione ma funge!!!

Forza riprendiamoci un po' dei soldi persi e regalati alla stato

Ciao se avete da farmi qualche domando scrivetemi se ci metto un po a rispondervi scusatemi in anticipo ma ho poco tempo tra slot, lavoro e donna.... :rolleyes:

Ciao a presto

grosso problema!!!

giocando cosi la contabilita' va sotto e anche di tanto e allora dopo un paio di volte la portano via....
al bar che frequento purtroppo le anno levate tutte.......
0

#2 User is offline   Giocatorepazzo 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 10 giugno 2010 - 02:42

View PostASSOSLOT, in 09 giugno 2010 - 10:43 , dice:

Allora non avete capito niente nessuno........... :unsure:

1° si gioca a perdere solo dove si conosce o si frequenta da un po' e ci conoscono almeno per nome .....
2° si gioca se si monitorizza la slot tutti giorni almeno si vede se qualcun'altro lo fa.....
3° Fondamentale che abbiano la chiave per effettuare il refil subito
4° dove aver finito si lascia il pensierino al propietario..." minimo 100 meglio 200-300 "
5° Se si gioca a perdere bene bisogna essere almeno 2 persone.....
6° avere disponibilita' non giocare con i soldi contati.....
7 se la slot e vergine o non giocano cinesi in quel posto con 1000-1300 si vince sicuro anche 500-700 in poche ore minimo 4 massimo 7.....
8° quando e' in battuta giocate con pezzi da 2euro che velocizza i tempi.........
9° il bonus minimo deve venire 11 volte senno' si rimette sempre tutto dentro......

Novita'

10° giocate a 50 cent se viene il bonus al primo tiro ritirate se al secondo non lo da' mettete a 100 e quando lo da' scaricate mettete a 50 e ripetete.....vedrete lievitare le vincite.....

11° contano le ore che si gioca!!!! dopo 36 ore si vincono un sacco di soldi.....la slottiene in memoria tutte le vincite che avete levato.......
12° come dice il mio grande amico cinese " mangia tanto paga troppo..."

esperienze personali

giocato 3 giorni (40 ore )messi 7800€ pagati 11300 societa' in tre vinti 1100 a testa circa
giocato 32 ore messi 7500 pagati 10500 circa ...........ecc
in una sala giochi nuova da gennaio a maggio i cinesi hanno vinto circa 60000€ me la detto l'amico cinese di cui 6000 vinti anch'io.....adesso purtroppo anche li via tutte e ce n'era 9 tra hh fp....

per finire alla hh si vince di piu'!!!!!

giocate come vi ho scritto sulla sezione della hh e vedrete anche senza spengere si puo' fare e si vince tanto!!!! prima che le levino tutte o blocchino 2 tasti

ahhh dimenticavo se bloccano il tasto del raddoppio il metodo funziona uguale ci vuole piu' attenzione ma funge!!!

Forza riprendiamoci un po' dei soldi persi e regalati alla stato

Ciao se avete da farmi qualche domando scrivetemi se ci metto un po a rispondervi scusatemi in anticipo ma ho poco tempo tra slot, lavoro e donna.... :rolleyes:

Ciao a presto

grosso problema!!!

giocando cosi la contabilita' va sotto e anche di tanto e allora dopo un paio di volte la portano via....
al bar che frequento purtroppo le anno levate tutte.......

Ciao
io nonostante siano parecchi mesi che seguo il vs. forum , appena adesso mi son deciso a scrivere qualcosa.
Vedo che qui siete dei professionisti e quindi vi chiedo se potete aiutarmi dato che sono piuttosto incasinato ancora con la fowl play.
Praticamente ieri mi son deciso di attaccare questa slot che sta nel bar del mio paese , dove il barista è fidato e dove non girano cinesi. Seguendo più o meno le regole del gioco a perdere.
Ci metto 800 € eliminando tutto quello che vedo e giocando da 1 , sapendo che è in battuta ,senza dare assolutamente niente, poi all'improvviso la macchina mi da 5 uova, ovviamente non nella linea di sotto, i 100 € vengono scaricati e ricomincio daccapo, così per altre 2 volte, poi per un paio di volte mi fa avvicinare a 100 , provo a giocare da 4 , per poter tornare a zero in minor tempo ma la macchina mi fa andare a 100 e mi riescono i soldi , forse è sbagliato giocare da 4 per tornare a zero, forse è meglio da 1 € , così sarebbe più difficile sforare ???
Fatto sta che il bar deve chiudere, ma il barista mi assicura che domani mattina posso continuare a giocarci . So per certezza che è onesto , quindi continuerò tra qualche ora.
Secondo voi dopo aver messo circa 950 € su una macchina in battuta da almeno 1 giorno, dove comunque giochicchiano , quanto ancora ci dovrei investire prima che arrivino le 5 uova sotto ? E nel caso di vincite accidentali, nonostante elimini continuamente tutto e aspetti le 5 uova servite sotto, il sistema funziona lo stesso se comunque li rigioco tutti e ci aggiungo altre centinaia di euro ? E nel caso la macchina cominci a pagare per tornare a zero è meglio giocare da 1 o da 4 ?
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno possa guidarmi sulla buona strada e darmi un eventuale suggerimento per poter provare a vincere almeno una volta con questo bellissimo sistema.
In attesa di una tua cortese risposta.
Cordiali saluti.
0

#3 User is offline   topafrr 

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 26 maggio 2011 - 06:07

assoslot.........................funziona solo sulla 120 o anche sulla 136?????????????????????????????????????????????????????????????????????????
0

#4 User is offline   biccito 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 07 agosto 2011 - 01:27

...cavolo io son in perdita di brutto con sta maledetta fowl play...leggo oggi per la prima volta tutte queste cose...vorrei chiedere quando senti che la monetina da un euro cade in basso senti che picchia sugli altri spiccioli,in teria dovrebbe esser "BUONA! giusto?

qui da em cinesi non se ne vedon mai a giocare..e di trucchi non ne sa niente nessuno..quello del raddoppio è affidabile?
0

#5 User is offline   Giuly45 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 11 novembre 2011 - 03:34

:)
0

#6 User is offline   john kramer 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 19 gennaio 2012 - 02:05

dovresti trovare qualche cinese che gioca e ti apposti a vedere che fanno! :)
0

#7 User is offline   John123 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 18 marzo 2012 - 10:11

Se fra una domanda e la sua risposta passano due o tre mesi quando non di più uno fa in tempo a morire..........
0

Diffondi questa discussione:

Pagina 1 of 1