1° si gioca a perdere solo dove si conosce o si frequenta da un po' e ci conoscono almeno per nome .....
2° si gioca se si monitorizza la slot tutti giorni almeno si vede se qualcun'altro lo fa.....
3° Fondamentale che abbiano la chiave per effettuare il refil subito
4° dove aver finito si lascia il pensierino al propietario..." minimo 100 meglio 200-300 "
5° Se si gioca a perdere bene bisogna essere almeno 2 persone.....
6° avere disponibilita' non giocare con i soldi contati.....
7 se la slot e vergine o non giocano cinesi in quel posto con 1000-1300 si vince sicuro anche 500-700 in poche ore minimo 4 massimo 7.....
8° quando e' in battuta giocate con pezzi da 2euro che velocizza i tempi.........
9° il bonus minimo deve venire 11 volte senno' si rimette sempre tutto dentro......
Novita'
10° giocate a 50 cent se viene il bonus al primo tiro ritirate se al secondo non lo da' mettete a 100 e quando lo da' scaricate mettete a 50 e ripetete.....vedrete lievitare le vincite.....
11° contano le ore che si gioca!!!! dopo 36 ore si vincono un sacco di soldi.....la slottiene in memoria tutte le vincite che avete levato.......
12° come dice il mio grande amico cinese " mangia tanto paga troppo..."
esperienze personali
giocato 3 giorni (40 ore )messi 7800€ pagati 11300 societa' in tre vinti 1100 a testa circa
giocato 32 ore messi 7500 pagati 10500 circa ...........ecc
in una sala giochi nuova da gennaio a maggio i cinesi hanno vinto circa 60000€ me la detto l'amico cinese di cui 6000 vinti anch'io.....adesso purtroppo anche li via tutte e ce n'era 9 tra hh fp....
per finire alla hh si vince di piu'!!!!!
giocate come vi ho scritto sulla sezione della hh e vedrete anche senza spengere si puo' fare e si vince tanto!!!! prima che le levino tutte o blocchino 2 tasti
ahhh dimenticavo se bloccano il tasto del raddoppio il metodo funziona uguale ci vuole piu' attenzione ma funge!!!
Forza riprendiamoci un po' dei soldi persi e regalati alla stato
Ciao se avete da farmi qualche domando scrivetemi se ci metto un po a rispondervi scusatemi in anticipo ma ho poco tempo tra slot, lavoro e donna....
Ciao a presto
grosso problema!!!
giocando cosi la contabilita' va sotto e anche di tanto e allora dopo un paio di volte la portano via....
al bar che frequento purtroppo le anno levate tutte.......

Aiuto