Stargate 100
Posted 17 dicembre 2009 - 10:20
stai dimenticando di dire che spesso dopo che fa il giro di diamanti diciamo circa 6 scarichi di 51-55e poi va in accumulo di 300-400e x poi dare il bonus miniera..... giusto???
Posted 17 dicembre 2009 - 11:36
coppia di diamanti, sotto coppia di bar e ancora sotto coppia di campanelle,il rullo in mezzo continuava a farlo girare,e gli aaltri due rulli finali erano uguali hai primi due.in pratica teneva bloccati i primi due sempre,quello in mezzo girava e gli ultimi due bloccati,morale cinquina fatta,dopo un po',e bonus attivato,ha scaricato piu' di 250e,poi io me ne sono andato,perche' purtroppo ero in compagnia e dovevo scappare,pero' il metodo sono riuscito ablindarlo.
ciao a tutti.
Posted 19 dicembre 2009 - 08:28
gallocedrone, in 17 dicembre 2009 - 11:36 , dice:
coppia di diamanti, sotto coppia di bar e ancora sotto coppia di campanelle,il rullo in mezzo continuava a farlo girare,e gli aaltri due rulli finali erano uguali hai primi due.in pratica teneva bloccati i primi due sempre,quello in mezzo girava e gli ultimi due bloccati,morale cinquina fatta,dopo un po',e bonus attivato,ha scaricato piu' di 250e,poi io me ne sono andato,perche' purtroppo ero in compagnia e dovevo scappare,pero' il metodo sono riuscito ablindarlo.
ciao a tutti.
ciao ...la slot era in battuta?????? o no? ...perche magari funziona solo con la slot in battta ed è un metodo per invogliarla a pagare
Posted 19 dicembre 2009 - 09:02
ho fatto + volte il bonus ma mai con macchina in battuta secondo la mia esperienza questo tipo di macchina quando va in battuta va in recupero poi da uno o + pagamenti da 50 euro e poi il bonus
Posted 20 dicembre 2009 - 02:43
ciao.
Posted 21 dicembre 2009 - 10:09
gallocedrone, in 20 dicembre 2009 - 02:43 , dice:
ciao.
oggi ho provato su 2 slot 1 non in battuta che dava i diamanti e un'altra in battuta.
slot non in battuta dopo 3 euro ha dato i diamanti...mi sono portato più volte sulla 40ina per poi provare la combinazione diamante bar campana (in verticale) nel 1-2 4-5 rullo ...ma non esiste ....ovvero ho notato che anche insistendo non la da ....la da in maniera diversa (ovvero bar campana diamante)sul 1-5 rullo e basta
slot in battuta stessa cosa combinazione impossibile ...dopo 110€ a bet 25 mi ha dato il miniera da 250 in automatico
...bo ....o che bisogna forzare il miniera da subito senza salir con i diamanti ma però la combinazione diamante bar campana non la da
Posted 21 dicembre 2009 - 11:38
quello che ho visto io e stata una grossa eccezione dovuta dal culo cher sto cina ha avuto,poi la combinazione che ho visto era questa:
1rullo:diamante,diamante,?????????,diamante,diamante.
2rullo:bar,bar,???????????????????,bar,bar.
3rullo:campana,campana,???????????,campana,campana.
allora i punti di domanda stanno perche' in mezzo il rullo lo faceva girare in continuazione fino alla fortunata cinquina.
comunque la solfa e questa il cina "bloccava di proposito i rulli per cercare una cinquina che gli facesse partire il bonus miniera,capito?
spero di aver chiarito se hai domande chiedi pure.
ciao
Posted 21 dicembre 2009 - 11:45
Posted 23 dicembre 2009 - 02:15
gallocedrone, in 21 dicembre 2009 - 11:45 , dice:
...quindi dici che slot non in battuta provare sempre la cinquina?? ....ma prima io direi che bisogna salire con i diamanti poi quando si è sulla 30ina provare...
Posted 09 gennaio 2010 - 04:19
Diffondi questa discussione:
Similar Topics
| Discussione | Forum | Scritto da | Statistiche | Info ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Problema Stargate
stargate trucco fever |
Slot Vecchie | shika |
|
|
|