Forum Slot dei Bar: Stargate 100 - Forum Slot dei Bar

Jump to content

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Stargate 100

#16 User is offline   angelo49 

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Power

Posted 17 dicembre 2009 - 10:20

x Thewolf17
stai dimenticando di dire che spesso dopo che fa il giro di diamanti diciamo circa 6 scarichi di 51-55e poi va in accumulo di 300-400e x poi dare il bonus miniera..... giusto???
0

#17 User is offline   gallocedrone 

• Baro Esperiente
  • Gruppo: Moderatore

Posted 17 dicembre 2009 - 11:36

scusate si lo conosco,pensavo fosse qualcosa d'altro,io un giorno parecchio tempo fa',per botta di culo ho visto giocare un cinese,allora dopo c.a 60-70e,incomincia a fargli salire l'energia,lui giocava a bet 0.25,e teneva sempre tutti i bar i diamanti e le campanelle,dopo ad un certo punto era arrivato ad avere
coppia di diamanti, sotto coppia di bar e ancora sotto coppia di campanelle,il rullo in mezzo continuava a farlo girare,e gli aaltri due rulli finali erano uguali hai primi due.in pratica teneva bloccati i primi due sempre,quello in mezzo girava e gli ultimi due bloccati,morale cinquina fatta,dopo un po',e bonus attivato,ha scaricato piu' di 250e,poi io me ne sono andato,perche' purtroppo ero in compagnia e dovevo scappare,pero' il metodo sono riuscito ablindarlo.
ciao a tutti.
0

#18 User is offline   Thewolf17 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 18 dicembre 2009 - 07:36

View Postangelo49, in 17 dicembre 2009 - 10:20 , dice:

x Thewolf17
stai dimenticando di dire che spesso dopo che fa il giro di diamanti diciamo circa 6 scarichi di 51-55e poi va in accumulo di 300-400e x poi dare il bonus miniera..... giusto???

Si
0

#19 User is offline   cioccio 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 19 dicembre 2009 - 08:28

View Postgallocedrone, in 17 dicembre 2009 - 11:36 , dice:

scusate si lo conosco,pensavo fosse qualcosa d'altro,io un giorno parecchio tempo fa',per botta di culo ho visto giocare un cinese,allora dopo c.a 60-70e,incomincia a fargli salire l'energia,lui giocava a bet 0.25,e teneva sempre tutti i bar i diamanti e le campanelle,dopo ad un certo punto era arrivato ad avere
coppia di diamanti, sotto coppia di bar e ancora sotto coppia di campanelle,il rullo in mezzo continuava a farlo girare,e gli aaltri due rulli finali erano uguali hai primi due.in pratica teneva bloccati i primi due sempre,quello in mezzo girava e gli ultimi due bloccati,morale cinquina fatta,dopo un po',e bonus attivato,ha scaricato piu' di 250e,poi io me ne sono andato,perche' purtroppo ero in compagnia e dovevo scappare,pero' il metodo sono riuscito ablindarlo.
ciao a tutti.

ciao ...la slot era in battuta?????? o no? ...perche magari funziona solo con la slot in battta ed è un metodo per invogliarla a pagare
0

#20 User is offline   pinobar 

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 19 dicembre 2009 - 09:02

io gioco sulla egypt che +o- è la stessa cosa cambiano i simboli
ho fatto + volte il bonus ma mai con macchina in battuta secondo la mia esperienza questo tipo di macchina quando va in battuta va in recupero poi da uno o + pagamenti da 50 euro e poi il bonus
0

#21 User is offline   gallocedrone 

• Baro Esperiente

Posted 20 dicembre 2009 - 02:43

no niente battuta,a onor del vero sono venuto a sapere che il cina aveva ingrassato la slot con 70e,poi dopo c.a 300e di bonus hanno dovuto refilare la slot i padroni del tabacchino,quindi si deduce che non era piena,comunque il cina sapeva bene in che "fase"era la slot prima di iniziarci a giocare.comunque per quanto riguarda a slot in questione e' un buon metodo se fatto nella maniera giusta.
ciao.
0

#22 User is offline   cioccio 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 21 dicembre 2009 - 10:09

View Postgallocedrone, in 20 dicembre 2009 - 02:43 , dice:

no niente battuta,a onor del vero sono venuto a sapere che il cina aveva ingrassato la slot con 70e,poi dopo c.a 300e di bonus hanno dovuto refilare la slot i padroni del tabacchino,quindi si deduce che non era piena,comunque il cina sapeva bene in che "fase"era la slot prima di iniziarci a giocare.comunque per quanto riguarda a slot in questione e' un buon metodo se fatto nella maniera giusta.
ciao.

oggi ho provato su 2 slot 1 non in battuta che dava i diamanti e un'altra in battuta.
slot non in battuta dopo 3 euro ha dato i diamanti...mi sono portato più volte sulla 40ina per poi provare la combinazione diamante bar campana (in verticale) nel 1-2 4-5 rullo ...ma non esiste ....ovvero ho notato che anche insistendo non la da ....la da in maniera diversa (ovvero bar campana diamante)sul 1-5 rullo e basta

slot in battuta stessa cosa combinazione impossibile ...dopo 110€ a bet 25 mi ha dato il miniera da 250 in automatico

...bo ....o che bisogna forzare il miniera da subito senza salir con i diamanti ma però la combinazione diamante bar campana non la da
0

#23 User is offline   gallocedrone 

• Baro Esperiente

Posted 21 dicembre 2009 - 11:38

scusa ma mi sono spiegato male.
quello che ho visto io e stata una grossa eccezione dovuta dal culo cher sto cina ha avuto,poi la combinazione che ho visto era questa:
1rullo:diamante,diamante,?????????,diamante,diamante.
2rullo:bar,bar,???????????????????,bar,bar.
3rullo:campana,campana,???????????,campana,campana.

allora i punti di domanda stanno perche' in mezzo il rullo lo faceva girare in continuazione fino alla fortunata cinquina.
comunque la solfa e questa il cina "bloccava di proposito i rulli per cercare una cinquina che gli facesse partire il bonus miniera,capito?
spero di aver chiarito se hai domande chiedi pure.
ciao
0

#24 User is offline   gallocedrone 

• Baro Esperiente

Posted 21 dicembre 2009 - 11:45

e lo so che non e facile,ma comunque basta raggiungere una cinquina non importa se non sono come ho spiegato e raffigurato io,quello e stato una caso eccezionale,l'importante e bloccare i rulli sulla stessa fila in modo da attivare il bonus, chiaro e difficile bastano due ciliege messe vincenti che devi riniziare tutto da capo.
0

#25 User is offline   cioccio 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 23 dicembre 2009 - 02:15

View Postgallocedrone, in 21 dicembre 2009 - 11:45 , dice:

e lo so che non e facile,ma comunque basta raggiungere una cinquina non importa se non sono come ho spiegato e raffigurato io,quello e stato una caso eccezionale,l'importante e bloccare i rulli sulla stessa fila in modo da attivare il bonus, chiaro e difficile bastano due ciliege messe vincenti che devi riniziare tutto da capo.

...quindi dici che slot non in battuta provare sempre la cinquina?? ....ma prima io direi che bisogna salire con i diamanti poi quando si è sulla 30ina provare...
0

#26 User is offline   wolverine977 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 09 gennaio 2010 - 04:19

ragazzi questa è una macchina che gioco tutti i giorni in vari locali qui da me...... il bonus miniera l'ho preso molte volte..... sempre in battuta.... e comunque quando deve pagare..... i simboli appaiono per magia.... di solito io l'ho fatto con le prugne, non sò se sia un caso o meno.... e comunque in varie occasioni..... anche se i rulli si fermavano in prugna-ciligia-ciliegia- campana- diamante.... immediatamente apparivano le 5 prugne.... mi è già successo svariate volte..... ma questo sempre in battuta... la scorsa settimana nel giro di 3 giorni ne ho presi 2 in due locali diversi.... uno da 280 ed uno da 270......
0

#27 User is offline   barbatosc 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 26 gennaio 2010 - 06:48

ma dove stai?
0

Diffondi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2