Forum Slot dei Bar: Cha Cha Cha - Forum Slot dei Bar

Jump to content

• 30 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cha Cha Cha

#31 User is offline   Rokkat 

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 11 maggio 2009 - 08:09

ciao mago delle slot,

scusa la franchenaza ma certe domande , soprattutto sulle comma 6a, non rendono il dovuto onore al tuto nik.

tali new solt hanno dei cicli decisamente molto più ampi delle vecchie comma 6 e pertanto è lecito aspettarsi
che in fase di accumulo, ovviamente in battuta guarda caso, accumulino cifre anche superiori ai 1.000 euro.

ne sa qualcosa chi gioca alla h h oppura ha avuto la sventura di imbattersi in una chigaco night quando sono
in accumulo >>> figurati una cha cha cha,

ti posso solo dare un consiglio >>> seguila nelle varie fasie e prova qualcosina quando paga se sei fortunato potresti beccare la fase di pagamento ma se la segui quando va in battuta e la buona sorte non ti assiste
tieniti pronto a dare l'addio a ben oltre 400 euro.

mi sto rendendo conto che ormai sono tutte così ed a parte qualche tip magico l'unica arma a parte lo stare alla larga il più possibile è quella di capire quando si aprono.

saluti
rokkat
0

#32 User is offline   avosdado 

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 12 maggio 2009 - 02:26

a me ha dato 150 circa in totale.... e non era in battuta...ne le monete da 1€ ne da 2€....prima con il chachacha time da10 tiri e mi ha dato 99€ poi una 50 dopo.... ne ho messe 30 maniente.....però ci ho imbucato solo 10 €

Questo messaggio è stato modifcato da avosdado : 12 maggio 2009 - 02:27

0

#33 User is offline   mago delle slot 

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 12 maggio 2009 - 03:22

si grazie comunque finalmente oggi con 25 euro ne ho tirati giù 250 dopo che un signore ne aveva messi 100-150, ma stranamente non mi ha dato ne il cha cha cha time ne la x ma solo dandomi tutte combinazioni e bombe....forse è questo il bonus della cha cha cha...finora sono stato il solo ad aver scaricato una cifra maggiore a 180€
0

#34 User is offline   dade10 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 12 maggio 2009 - 11:44

ciao

il mio record è 300 euro.. macchina in battuta.... (ieri) metto 100 ... bounus scarico 100
dopo 2 euro altro bonus 100 mi mancava ancora un tiro.. 12 tiri
annullato al raggiungimento dei 100
p.s.
i colpi da 2 euro non me li paga mai

poi croce di j e qualche bomba erano cuirca 320... li ho rimessi una trentina e non mi ha dato più niente..

il gestore...mi ha detto guarda che paga fino ad 800 insisti.... boh

ciao
0

#35 User is offline   MagikaSlot 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 13 maggio 2009 - 04:40

Mangia assai, ultiamente sono 2 volte che perdo ma per fortuna recupero un po' di soldi.. Dopo 90 euro imbucati e 2 cha cha cha mancati per un solo simbolo mi ha dato la x di prugne. Poi ho giocato sulla Cha cha cha accanto mi sembrava che stesse andando meglio e infatti mi ha dato con soli 2 euro imbucati il Cha cha cha Times. Dopo il bonus ho giocato ancora mi ha dato una schermata di 10 (ne mancava qualcuno) e ho provato nuovamente il Cha cha cha, visto che dopo il bonus dovrebbe continuare a pagare! Sarebbe stato meglio prendere, se non sbaglio 30 euro.
Dopo non ha dato proprio nulla.

Riassumendo:
per 90 euro imbucati, 2 cha cha cha mancati per un solo simbolo
Bonus x di prugne

L'altra slot accanto:
Cha cha cha di 5 giri + una schermata quasi intera di 10 e nulla più!
Quindi non è vero che dopo il bonus paga sempre ed è consigliabile non lasciarla!
0

#36 User is offline   dade10 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 13 maggio 2009 - 06:42

ciao..

io ormai metto in preventio 100 120 euro da quando è in battuta...
speerano nei 2 bonus di fila....
un paio di volte è andata bene...

ma non sempre paga 2 bonus...
provarci ma non è detto

ciao
0

#37 User is offline   wuber 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 13 maggio 2009 - 08:42

ciao ragazzi sono nuovo...dan qualche settimana nel mio paese hanno messo la cha cha cha...questo pomeriggio dopo averci messo qualche euro la macchina ma da il bonus cha cha cha a forza 1 euro..fino a qui tutto bene anche se ho notato che a forza 1 nel bonus la maggior parte delle volte non ti da combinazioni X ma solo bombe..capita che da le x a forza 1 (raramente) ma non ti riempie tutta la schermata..io sono arrivato a 51 euro e avevo finito i tiri a questo punto parte il versamento e la macchina non sputa un soldo!!!!!!!!!!! <_< si oscura lo schermo con scritto errore hopper ecc ecc..il barista non è riuscito a sbloccarla e ha detto che domani ne posso parlare con i tipi delle slot...ragazzi come mi devo comportare??le macchine salvano in memoria questi errori?

scusate la lunghezza...

grazie a tutti
0

#38 User is offline   84celtik84 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 14 maggio 2009 - 10:42

Ciao a tutti,quando questa macchina è in bagttuta è una delle slot più oneste...comunque il bonus massimo e di circa 800 euro e parte con una schermata completa di 7 con la bomba al centro...una volta scaricato i 100 euro ti continua a far riempire la barra con la frutta per 6-7-8 volte di fila...UN SALUTO A TUTTI!!
0

#39 User is offline   MagikaSlot 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 14 maggio 2009 - 10:45

Wuber , tutte le volte che ho visto o ho fatto il bonus della x, la forza era a 100!
Per l'altro comportamento della macchina non so dirti.
0

#40 User is offline   dade10 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 14 maggio 2009 - 01:08

sono d'accordo in battuta è onesta .. magari non sempre di da tutto quello che ci metti pero ci sono anche i giri buoni..

poco fà macchina in battuta.. uno ho visto metterci circa 30 euro e l'ha lasciata
per la mia esperienza (vedere i miei post precedenti)
metto in preventivo 70 euro

metto dieci euro e mi da la croce di angurie (anche qui se la macchina è in battuta mi dà sempre i 15 simboli 5 volte su 5... una volta croce non in battuta di 7 ...14 simboli)

scarico subito 80..
vado avanti e dopo 10 euro serie di bombe... 60 euro... totale 140

secondo mè non avendomi dato tanto con il chachacha non valeva la pena insistere..

gioco 5 giusto per provare e vengo via...

ciao
0

#41 User is offline   mago delle slot 

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 14 maggio 2009 - 08:32

ragazzi dopo il bonus dell'altro ieri oggi ci ho nuovamente scaricato ma ho "investito" 100 euro per poi scaricarne 340 molto stranamente, perché a forza 100 mi da la x di 7 da 14 pezzi, scarica e dopo 2 euro x di bar piena tot 130 euro poi per 4 volte di seguito cha cha cha times i primi tre da 8 tiri tutti da 100 euro mentre l'ultimo da 5 tiri solo 10 euro .....strano ma però ho avuto tanta fortuna perché ieri mi avevano detto che un tizio aveva scaricato 250€. Comunque la macchina non era in battuta...che i bonus siano come la h.h.???

Questo messaggio è stato modifcato da mago delle slot : 14 maggio 2009 - 08:34

0

#42 User is offline   84celtik84 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 15 maggio 2009 - 09:40

Di solito il bonus massimo lo da quando la macchina è in battuta,tutti gli alri da 100,150,200 ecc sono solo dei pagamenti,altrimenti se una slot pagasse solo il bonus da 800 un volta ogni 2 mesi non avrebbe senso.....
0

#43 User is offline   mago delle slot 

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 15 maggio 2009 - 02:01

View Post84celtik84, in May 15 2009, 10:40 AM, dice:

Di solito il bonus massimo lo da quando la macchina è in battuta,tutti gli alri da 100,150,200 ecc sono solo dei pagamenti,altrimenti se una slot pagasse solo il bonus da 800 un volta ogni 2 mesi non avrebbe senso.....

giusto però ha scaricato più di 500 € in tre giorni ecco perché pensavo fosse un bonus!!!
0

#44 User is offline   84celtik84 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 15 maggio 2009 - 03:24

il bonus vero viene scaricato subito...ad ogni euro che si mette si carica la barra della frutta e ti da dai 9 agli 11 tiri e la slot eroga dai 70 ai 100...comunque quasta slot rimane una delle più oneste,come la carnival che è lo stesso tipo di slot,cambia un pochino la grafica...una volta che la slot è in battuta con 8-100-120 euro si tirano giù 200-260....comunque il mio consiglio è di giocare sempre quando la moneta cade sotto e soprattutto nonbisogna mai abbandonare o aver paura dopo 100 euro,altrimenti si rischia di perdere sempre e far vincere gli altri con pochi euro!!!
0

#45 User is offline   Alberto_550 

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 15 maggio 2009 - 05:02

View Post84celtik84, in May 15 2009, 16:24 PM, dice:

il bonus vero viene scaricato subito...ad ogni euro che si mette si carica la barra della frutta e ti da dai 9 agli 11 tiri e la slot eroga dai 70 ai 100...comunque quasta slot rimane una delle più oneste,come la carnival che è lo stesso tipo di slot,cambia un pochino la grafica...una volta che la slot è in battuta con 8-100-120 euro si tirano giù 200-260....comunque il mio consiglio è di giocare sempre quando la moneta cade sotto e soprattutto nonbisogna mai abbandonare o aver paura dopo 100 euro,altrimenti si rischia di perdere sempre e far vincere gli altri con pochi euro!!!

Concordo pienamente,parlando della carnival quando è in battuta di solito 120 al max 180 bastano ma ne tiri giu almeno 250 minimo. B)
0

Diffondi questa discussione:

• 30 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultima »