può anche essere ma le uniche due volte che ho preso il bonus da 300 € ( il primo da 300€ ed il secondo da 320€ dove il barista che secondo me non è nulla di buono mi aveva detto che lo avevano preso 5 minuti prima di me, ma sentendo che la macchina era in battuta non gli ho creduto) è succeso proprio così, allora sarà solo c**o.
Royal Slot
Posted 20 maggio 2009 - 10:40
l' unico bug è avere c**o e beccare la macchina in battuta ma molte volte quando da i minibonus tenendo premuto start si avvicina il bonus
Questo messaggio è stato modifcato da SLOT&SLOT : 20 maggio 2009 - 10:44
Posted 26 giugno 2009 - 08:28
Salve a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza su questa macchinetta:
Ieri sera arrivo trullo trullo con 3€ in tasca.. li metto, la macchinetta non è in battuta, ma mi fa giochicchiare ugualmente... gioco da 50
Due campane, tre ciliegie, tre uva... fatto stà che mi stabilizza sui 5-6 euro...
Dopo 2 minuti di tira e molla mi piazza una fila di any e arrivo a 15€ ... batto 5 o 6 colpi e niente.. non mi da altro dopo la fila di any.. mah... pensavo almeno un minibonus.... è possibile??
Decido di scaricare... scarico 12€ ... poi mi pento e comincio a rimetterli tutti ... ne metto 6.. poi comincia a farmi vincere, 3 campane gialle, tre arance... e cosi via.. mi avrà dato 10 colpi consecutivi vincenti da 1-2€ ciascuno... arrivo a 25 euro... decido di scaricare e andarmene....
Scarico 25€ che escono TUTTI in monete da 50 centesimi... mmmh, decido di rimetterne 5 per vedere se c'è qualche residuo.. al 3€ che metto scoppia il fever da 7... mi fa scaricare altri 25€ ....
morale della favola.. 45€ in monetine da 50centesimi... ne ho giocati 3, ci sta sono contento... ma che cosa voleva dire?
Ho sentito dire che quando cominciano a tossire 50centesimi l'hopper da 1€ è vuoto vuoto... ho fatto bene ad andarmene?
Ed è normale un comportamento così con gli any.. non mi ha dato mezzo punto dopo una fila di any
Vi ringrazio!
Ieri sera arrivo trullo trullo con 3€ in tasca.. li metto, la macchinetta non è in battuta, ma mi fa giochicchiare ugualmente... gioco da 50
Due campane, tre ciliegie, tre uva... fatto stà che mi stabilizza sui 5-6 euro...
Dopo 2 minuti di tira e molla mi piazza una fila di any e arrivo a 15€ ... batto 5 o 6 colpi e niente.. non mi da altro dopo la fila di any.. mah... pensavo almeno un minibonus.... è possibile??
Decido di scaricare... scarico 12€ ... poi mi pento e comincio a rimetterli tutti ... ne metto 6.. poi comincia a farmi vincere, 3 campane gialle, tre arance... e cosi via.. mi avrà dato 10 colpi consecutivi vincenti da 1-2€ ciascuno... arrivo a 25 euro... decido di scaricare e andarmene....
Scarico 25€ che escono TUTTI in monete da 50 centesimi... mmmh, decido di rimetterne 5 per vedere se c'è qualche residuo.. al 3€ che metto scoppia il fever da 7... mi fa scaricare altri 25€ ....
morale della favola.. 45€ in monetine da 50centesimi... ne ho giocati 3, ci sta sono contento... ma che cosa voleva dire?
Ho sentito dire che quando cominciano a tossire 50centesimi l'hopper da 1€ è vuoto vuoto... ho fatto bene ad andarmene?
Ed è normale un comportamento così con gli any.. non mi ha dato mezzo punto dopo una fila di any
Vi ringrazio!
Posted 26 giugno 2009 - 02:04
Hai fatto benissimo, perché la slot è a fine ciclo. Da qui ricomincia il caricamento.
Posted 28 giugno 2009 - 11:42
sognatore, in 07 aprile 2009 - 01:41 , dice:
@SimoMCMXCI
anche a te chiedo di utilizzare il tasto rispondi a fondo pagina quando vuoi postare per evitare inutili citazioni,grazie.
questa discussione tratta la royal slot e non la cha cha cha,quindi se vuoi porre domande fallo nella discussione relativa alla cha cha cha e non più qui per evitare confusione inutile,grazie.
sognatore
anche a te chiedo di utilizzare il tasto rispondi a fondo pagina quando vuoi postare per evitare inutili citazioni,grazie.
questa discussione tratta la royal slot e non la cha cha cha,quindi se vuoi porre domande fallo nella discussione relativa alla cha cha cha e non più qui per evitare confusione inutile,grazie.
sognatore
ciao a tutti grazie per gli innumerevoli consigli che date ....non sono un giocatore pero mi piace capire il funzionamento di questi aggeggi lavoro in un bar e vedo e sopratutto sento discorsi curiosi e in molti casi farlocchi ciao
Posted 29 luglio 2009 - 08:48
ciao mancino....quasta è la mia email fedemaster@hotmail.it ti sarei più che grato se mi aiutassi a giocare alle slot e dirmi il tip della cs2....grazie mille
Posted 13 ottobre 2009 - 08:47
stasera ci ho rimesso 150 euri, sicuramente anche per colpa mia.
macchina in battuta,gioco a 50, metto circa 250 euri scaricando ogni tanto 20, 30 40 euri. li rimettevo sempre poi finalmente un minibonus.
scarico 120 euro
mi rimangono 4 euro e li metto nella macchinetta e all'improvviso chermata piena di uva con il x2, giocavo a 25.
spero nel grande bonus ma invece rimetto la vincita più altri 20.
cosa è successo?
dovevo continuare a giocare?
premetto che il bonus non esce da diverso tempo ed è una macchinetta che incassa molto
macchina in battuta,gioco a 50, metto circa 250 euri scaricando ogni tanto 20, 30 40 euri. li rimettevo sempre poi finalmente un minibonus.
scarico 120 euro
mi rimangono 4 euro e li metto nella macchinetta e all'improvviso chermata piena di uva con il x2, giocavo a 25.
spero nel grande bonus ma invece rimetto la vincita più altri 20.
cosa è successo?
dovevo continuare a giocare?
premetto che il bonus non esce da diverso tempo ed è una macchinetta che incassa molto
Posted 13 ottobre 2009 - 09:05
chiedi al barista forse lui sa esattamente da quanto non esce il bonus
quando assapori il gusto della vittoria facile......non lo sai ancora... ma.......sei già rovinato!!
Diffondi questa discussione:
Similar Topics
| Discussione | Forum | Scritto da | Statistiche | Info ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Nuove Slot Comma 6/a
|
Tutte le altre slot dei bar | tano |
|
|
|
Per Esperti