Royal Slot
Posted 05 aprile 2009 - 10:51
grazie
#2 Guest_samu_cele_*
Posted 06 aprile 2009 - 02:36
#3 Guest_SimoMCMXCI_*
Posted 06 aprile 2009 - 04:58
oggi ho provato vari trucchi sulla royal scritti sul vostro forum ma nessun segno di pagamento...
sono tornato a casa col portafogli vuoto
poi un'altro trucco della royal ve lo dico , me la detto uno che non è del mio posto , lo conosciuto ad un tavolo da poker online...
allora:
NELLA SLOT IN CUI SE PREMI START LE SCHERMATE DELLA DEMO VANNO AVANTI FAI COSI:ASPETTA LA SCHERMATA PIENA DI CUORI,TIENI PREMUTO HOLD1 E HOLD 2E INSERISCI 1 EUROPOI ON /OFF VELOCE E 50 EURO SERVITI.
mi a detto questa persona che non funzionano su tutte le royal...
io o provato ma niente da fare... provate le vostre!
Ps: scusate il maiuscolo ma ho fatto copia e incolla...
Ps2: bel Forum
Posted 06 aprile 2009 - 09:32
il rischio dell on off però è alto cavolo...ci impiega molto a riaccendersi la macchina?
#5 Guest_SimoMCMXCI_*
Posted 06 aprile 2009 - 10:58
si premi prima uno poi l'atro , li tineni premuti, spero che a voi funzioni...
Maledette Royal
Raga Ne voglio sapere qualcosa sulla cha cha cha...
mi stà facendo sclerare di testa...
Daiiiiiii espertiiiiiii lo sapete ma non volete dirlo
Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 07 aprile 2009 - 01:38
Reason for edit: rimossa inutile citazione
Posted 07 aprile 2009 - 01:41
anche a te chiedo di utilizzare il tasto rispondi a fondo pagina quando vuoi postare per evitare inutili citazioni,grazie.
questa discussione tratta la royal slot e non la cha cha cha,quindi se vuoi porre domande fallo nella discussione relativa alla cha cha cha e non più qui per evitare confusione inutile,grazie.
sognatore
Posted 09 aprile 2009 - 12:02
Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 09 aprile 2009 - 02:31
Reason for edit: rimossa inutile citazione
Posted 09 aprile 2009 - 02:32
grazie
Posted 10 aprile 2009 - 02:07
Ti faccio un esempio tipico. Stasera macchina in battuta, mi da il -25, la attacco sballando sempre..mi ha dato due volte il x4 sui frutti, mi sembra uva e meloni (ovviamente a distanza di un 50 euro l'uno dall'altro), ma poi niente e quindi ho continuato a sballare...durante la giocata e' apparso l'indicatore supremo che non scoppiera' mai un bonus: 2 match, uno a sei e uno a 4..comunque a circa 120 euro provo a sballare l'ultima volta e mi da' due 21..provo a riperdere i 40 e passa ma alla fine mi scarica 35..come per magia due o tre euro dopo ha cominciato con i giri di any e mi ha scaricato altri 110..credimi, mi e' andata bene..la maggior parte delle volte,in queste situazioni, dopo circa 150 te ne da' al massimo 80..consiglio? accontentati e scappa, ti e' andata bene..
Una cosa mi sento di dirla pero'..con la macchina in battuta e' difficile perdere cifrone se ti da il - 25 e se sei attento con lo sballone..ripeto: se ti va male su 150 ne recuperi almeno 80, testato decine di volte..quando ti andra' bene, se sai vedere il giro di any "buono", cioe' l'apertua seria pur non essendo bonus, utilizza il metodo dei 25 euro che almeno a 180 ci arrivi..
Posted 10 aprile 2009 - 09:52
Diffondi questa discussione:
Similar Topics
| Discussione | Forum | Scritto da | Statistiche | Info ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Nuove Slot Comma 6/a
|
Tutte le altre slot dei bar | tano |
|
|
|