Forum Slot dei Bar: Billy Bones - Forum Slot dei Bar

Jump to content

• 5 Pagine +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Billy Bones

#61 User is offline   lore78 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 23 luglio 2010 - 11:42

View Postma1667, in 15 maggio 2010 - 09:08 , dice:

View Postacehighflush, in 12 maggio 2010 - 10:31 , dice:

Ieri ho vinto la mia ULTIMA battaglia con la Billy Bones...millequattrocento euro senza vedere uno scarico da 100(e primi dei miei ne aveva incassati quasi 2000 pagando un mini bonus da 380)...poi lucky bonus da 1310(penso sia un record)+ un residuo di un centinaio di euro...

Morale:anche monitorandola questa è una macchina da NON ATTACARE MAI SERIAMENTE...

Ciao ace! ...Beh complimenti per il coraggio! io credo che a 200/300 mi sarei fermato! come già detto meglio perdere quelle cifre che poi magari il giorno dopo recuperi con qualche colpetto da 70/ 80 euro..che rischiare cifre molto più consistenti! Anche perché come detto anche da te le Octavian (Chicago, Billy Bones, Freewild, Roulette Club etc...) e le Florida (Seeet Rome, Dragon Dice, Foods Killet Marvel Park...Etc) sono macchine molto belle ma hanno fasi di accumulo davvero paurose! Pagano bonus consistenti ma mangiano davvero molto!!..il tuo bonus era sicuramente un fine ciclo..cioè la slot ha pagato tutta l'eccedenza per portarsi al 75%..l'ho visto su una Sweet Rome (bonus da 1400,00) e mi è capitato su una BlackJack club (bonus da 1300,00)di solito il più grosso dei "6 bonus" è di 1000,00 euro.
Comunque le fasi di queste macchine una volta capite ti permettono attacchi abbastanza mirati...senza incorrere nel rischio accumulo che può essere davvero deleterio economicamente!!! Comunque Bravo! Ciao

Concordo pienamente con te!
0

#62 User is offline   keydog84 

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 01 novembre 2010 - 12:29

ragazi ieri sera mi sono attaccato alla BB perche il gestore del locale dove vado io mi ha detto che è 10 giorni che non fanno refil e ha mangiato davvero tanto piu di 5000 euro.
ci butto 400euro e mi fa vedere 5 volte le pergamene 4 volte il bonus dei pirati e scarico al max 130 euri e niente piu.
i raddoppi me li fa perdere sempre mai portandomi a 100 .
questo nell arco della fase di gioco dei 400 euri buttati.
dite che è pronta a dare il lucky o no?
0

#63 User is offline   keydog84 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 02 novembre 2010 - 11:36

confermo sono tornato ieri pomeriggio e dopo altri 200 euro mi ha dato il lucky da 600 anche se è stato strano,nel senso che mi ha dato 6 volte quello da 10 poi la chiusura pagandomi una fila da 5 di rum senza mettere i giri da 5 e 7.
boh....
0

#64 User is offline   ma1667 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 03 novembre 2010 - 11:24

...è normale! non sempre chiudono con i 5 o i 7 spin...ma possono chiudere anche con dei pagamenti...questo vale per tutte le slot che hanno i "magic spins" o "lucky bonus" ecc...quindi chicago, ruolette club, night taxi, sweet rome, food killer, dragon dice, hot race ...ecc..ecc
0

#65 User is offline   Radio 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 10 febbraio 2011 - 02:49

Per il momento la BB è l'unica macchina in cui sono in "attivo"... io gioco così: appena posso, anche se ho energia "300" metto subito power a "250" e poi faccio l'ultimo tiro da "50" cent.... non vado mai al raddoppio se non all'inizio se mi fa arrivare sui 40-50 Euro appena prima di scaricare.... se mi fa raddoppiare la mollo immediatamente altrimenti continuo.... ovviamente macchina in battuta anche se il bonus l'ho quasi sempre preso dopo una serie di vincite da 30-50 Euro ovvero giocando con soldi vinti dopo averla osservata attentamente e comunque non prima che altri giocatori ci hanno messo meno di 700-800 Euro. Generalmente, a parte 1 volta che ne ho giocati 500 per arrivarmi il bonus da 270 Euro... ho preso sempre bonus da 600-900 Euro + 50-70 Euro di residuo con i Pirati.
La slot finisce di pagare generalmente con spin 7 o 5 ma nel caso dei 900 Euro anche con spin 10. Andando spesso ai raddoppi ho visto che la slot entra in accumulo. Generalmente è relativamente vicina al bonus quando escono 3-4 pirate bonus a distanza di un 100 d'Euro. comunque è bene giocare alla slot quando paghiccia anche se non va in "battuta"... può darti anche 250 Euro di giocate varie anche senza Luky bonus.

Saluti
0

#66 User is offline   shaly 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 17 luglio 2011 - 12:18

oh mamma proprio micidiale questa slot. riesce a non farti salire a 20 euro per 200 euro ... quando si riceve il bonus dei pupazzi (non i pirati) meglio scaricare subit cio che da anche solo 5 euro. magari poi fa salire con una riga di forbici o corde a quel punto andare a 2,5 € e bloccarla...
se fa salire a 100 euro prendere e lasciarla tanto o da il bonus o non da niente altro che 100 euro
0

#67 User is offline   ultimotiro 

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 13 ottobre 2011 - 12:51

manula questa è l altra billi bonus la vecchia versione credo...
0

#68 User is offline   ultimotiro 

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 14 ottobre 2011 - 04:17

non vorrei dire una cavolata colossale ma la vecchia giocava a 500
0

#69 User is offline   ultimotiro 

• Baro
  • PipPipPipPip