ma1667, in 15 maggio 2010 - 09:08 , dice:
acehighflush, in 12 maggio 2010 - 10:31 , dice:
Ieri ho vinto la mia ULTIMA battaglia con la Billy Bones...millequattrocento euro senza vedere uno scarico da 100(e primi dei miei ne aveva incassati quasi 2000 pagando un mini bonus da 380)...poi lucky bonus da 1310(penso sia un record)+ un residuo di un centinaio di euro...
Morale:anche monitorandola questa è una macchina da NON ATTACARE MAI SERIAMENTE...
Morale:anche monitorandola questa è una macchina da NON ATTACARE MAI SERIAMENTE...
Ciao ace! ...Beh complimenti per il coraggio! io credo che a 200/300 mi sarei fermato! come già detto meglio perdere quelle cifre che poi magari il giorno dopo recuperi con qualche colpetto da 70/ 80 euro..che rischiare cifre molto più consistenti! Anche perché come detto anche da te le Octavian (Chicago, Billy Bones, Freewild, Roulette Club etc...) e le Florida (Seeet Rome, Dragon Dice, Foods Killet Marvel Park...Etc) sono macchine molto belle ma hanno fasi di accumulo davvero paurose! Pagano bonus consistenti ma mangiano davvero molto!!..il tuo bonus era sicuramente un fine ciclo..cioè la slot ha pagato tutta l'eccedenza per portarsi al 75%..l'ho visto su una Sweet Rome (bonus da 1400,00) e mi è capitato su una BlackJack club (bonus da 1300,00)di solito il più grosso dei "6 bonus" è di 1000,00 euro.
Comunque le fasi di queste macchine una volta capite ti permettono attacchi abbastanza mirati...senza incorrere nel rischio accumulo che può essere davvero deleterio economicamente!!! Comunque Bravo! Ciao
Concordo pienamente con te!

Aiuto