Forum Slot dei Bar: Cash Roulette - Forum Slot dei Bar

Jump to content

• 16 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cash Roulette

#16 User is offline   antarez 

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 16 aprile 2009 - 11:41

Ciao ragazzi, sono riuscito a salire a 99 euro, faccio una puntata di 40 euro la vinco, mi suona una musichetta ma non mi dà la vincita facendomi rimanere a 99 euro e non mi fà scaricare nemmeno i 100, poi da 99 ho iniziato a scendere fino a zero. è regolare secondo voi?, la musichetta dopo la vincita mi doveva dare i 100 euro?.Il gestore dice che se punti a superare 100 euro è normale ma a me stà storia non mi risulta.Aspetto un vostro parere,Grazie!.
Saluti!
0

#17 User is offline   angelo49 

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Power

Posted 17 aprile 2009 - 05:51

x rokkat

giocato con slot in battuta hopper di 600e.. %p = 55,40% calcolata sul totale. inseriti circa 320e x lo stallo pensavo che ne volesse meno. dopo circa + di 4 ore di gioco eseguiti 6 scarichi con sforamento sia con max serie e con cavallo + altri 2 da 50e chiaramente con refil. tot circa 700e poi stop lo mollata sia x stanchezza ed anche perche era morta,,,, dopo 6 ore son tornato ma mi hanno detto che hanno si giocato altri dopo ma nessuno a scaricato + di 30e
ora la %p = 69,87% sempre sul totale mentre sul parziale 81,22%. una domanda ma il vero bonus? mi sa che fatta la modifica forse dipende dalla taratura del gestore?
0

#18 User is offline   Rokkat 

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 17 aprile 2009 - 08:38

ciao angelo49,

intanto sono contento che sei riuscito a fare sei scarichi ;-))) credimi non è facile .... in un post precedente avevo asserito che la cash sarà la nuova cs2 sia per il capitale impegnato che per il tempo e la pazienza che ci vannno per ottenere i risultati da te conseguiti .... ovvio che poi paga poco o niente >>> è mica un bancomat ;-)))))
giocare è un'altra cosi facendo invece li ti attacchi per portarle via i soldi .... se vuoi divertirti fallo con 10 euro e poi mollala ...... per il resto ... ti avevo pregato una cosa in calce al file ... mi sa che non l'ho evidenziata bene !!!!!!! oppure ti è sfuggita di leggerla ????????????.
saluti
rokkat
0

#19 User is offline   angelo49 

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 17 aprile 2009 - 10:05

mi era sfuggita..........
0

#20 Guest_dionero_*

• Gruppo: Ospite

Posted 19 aprile 2009 - 11:44

ieri i cinesi scaricano 500 € dicono che ne anno giocato 270,refill di 50€ scaricano,refill 100€ e ritornano a scaricare dopo
aver arrivato a sti 500€ se ne vanno,,,,,,,hopper completamente vuoti il gestore fa il refill di 100€,mi siedo io punto tutto sul 29 mi da subito 36€ gioco la serie 5/8 per 5,50 cioè il massimo e perdo tutto.loro invece con sto giochetto scaricavano sempre i 100€.e se scendevano a 90€ giocavano la serie5/8 qlke volta e gliela pagava quasi sempre,arrivati a 95€ provavano 2,50€ sempre sul 29....secondo me qndo paga basta fare cosi e pagherà sempre.....ciao e aggiornatemi se funziona... :fatto:
0

#21 User is offline   Alberto_550 

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 20 aprile 2009 - 03:07

da me a torino sn arrivati 2 cinesi e hanno giocato cosi da quello che ho potuto vedere..
1€ nella dozzina di mezzo e coi 3euro poi giocavano la serie 5/8 1 colpo lo pagava e tipo 2 no ma salvano sempre,nel giro di 30 min. 200€ presi e messi 20.. ho provato anchio ieri e con questo sistema sn arrivato fino a 60€ ma poi persi tutti comunque qualcosa ce. B)
0

#22 User is offline   Rokkat 

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 20 aprile 2009 - 08:41

ciao a tutti,

@ alberto 550,

io e te abbiamo una birra in sospeso ............ appena capita l'occasione ti dico un paio di cosette circa il giochino dei cinesi >> devi solo avere pazienza che riesco a prendermi una serata libera ( mio figlio viene prima di tutte le slot di questo mondo )

saluti
rokkat
0

#23 User is offline   fiammagrind 

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 20 aprile 2009 - 10:16

ragazzi sarei onorato di venire pure io a farmi una birra con voi!
0

#24 User is offline   Alberto_550 

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 21 aprile 2009 - 02:26

View PostRokkat, in Apr 20 2009, 21:41 PM, dice:

ciao a tutti,

@ alberto 550,

io e te abbiamo una birra in sospeso ............ appena capita l'occasione ti dico un paio di cosette circa il giochino dei cinesi >> devi solo avere pazienza che riesco a prendermi una serata libera ( mio figlio viene prima di tutte le slot di questo mondo )

saluti
rokkat

Eh già non me l'ero mica scordata...allora appena hai un momento libero mandami un mex che organizziamo! B)
0

#25 User is offline   Nazar 

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 21 aprile 2009 - 01:13

raga nel post precedente ho letto il tip del 27, qualcuno sa dirmi se funzionava x davvero?? esiste un modo x vedere se la slot è stata già modificata?? perché abito in un paesino di 15000 persone e credo che qui ancora non le hanno toccate... aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo ;)
0

#26 User is offline   Rokkat 

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 21 aprile 2009 - 07:54

ciao a tutti,

@ fiammagrind:

non mi dire che anche tu sei di torino o vicino ..... se si lasciami in pm un tuo recapito più diretto cosi .............
con una sola fava si prendono i classici due piccioni.

bella questa hehehehe >>> vi sarete mica offesi ???????? spero proprio di no ehhhh ogni tanto scherziamo anche!

salutoni rokkat
0

#27 User is offline   ancora dieci 

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 21 aprile 2009 - 10:07

ciao ragazzi.se volete ci sono anche io...magari formiamo uno squadrone??
quando assapori il gusto della vittoria facile......non lo sai ancora... ma.......sei già rovinato!!
0

#28 User is offline   SLOT&SLOT 

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 22 aprile 2009 - 07:21

per rokkat

in un post nella pagina precedente avevo già espresso il mio parere alla tua domanda sul 27 !!!!!!!!!! tu prova a farlo e poi ci racconti come è andata >> se la macchina è impazzita oppure, anche se l'hai beccato qualche volta, alla fine li hai rimessi tutti dentro a meno che >>> bhe leggiti il 3d dall'inizio.
saluti rokkat

a meno che?non capisco questo a meno che anche rileggendo i passaggi. non ne vengo a capo rokkat. Grazie per eventuali chiarimenti

Questo messaggio è stato modifcato da SLOT&SLOT : 22 aprile 2009 - 07:22

0

#29 User is offline   SLOT&SLOT 

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 22 aprile 2009 - 07:28

View PostAlberto_550, in Apr 21 2009, 03:26 AM, dice:

View PostRokkat, in Apr 20 2009, 21:41 PM, dice:

ciao a tutti,

@ alberto 550,

saluti
rokkat

Eh già non me l'ero mica scordata...allora appena hai un momento libero mandami un mex che organizziamo! B)

anch io birra con voi........
0

#30 User is offline   Alberto_550 

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 23 aprile 2009 - 11:20

tutti di torino in sto forum?comunque rokkat appena c6 andiamo..anche perché oggi al bowling sn tornati sti 2 ci nesi e hanno di nuovo scaricato 250 con 40 euro messi e appena si rendevano conto che erano osservati si fermavano e ho di nuovo capito poco.tanti soldi che partono!!! B)
0

Diffondi questa discussione:

• 16 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »