FORUM Slot dei Bar: Billy Bones - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Billy Bones Valuta discussione: -----

#16 User is offline   Valentino

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 24 gennaio 2010 - 03:35

ragazzi...da noi è kapitato che dei cinesi vincessero 1100 euro
0

#17 User is offline   acehighflush

• Baro
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 24 gennaio 2010 - 07:15

Anche a me...ma che vuol dire questo????Piuttosto di scrivere cose inutili meglio non scrivere...no??
0

#18 User is offline   zico

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 01 marzo 2010 - 04:10

sono un paio di mesi che gioco su questa macchina e devo dire che è proprio bastarda ... ho preso tre volte il bonus !!!! la prima volta senza nessun preavviso ho tirato circa 400€ ... la seconda anche qui senza nessun gioco di rilievo sono andato un attimo in bagno e tornato trovo la sorpresa !!! la macchina aveva girato da sola e mi ritrovo un bonus da 10 spin che dopo ulteriori ho tirato 600€ .... l' ultima volta l'altro giorno mi ero rotto le balle perche non dava assolutamente niente e da circa 10€ di credito ho tenuto schiacciato il tasto start e dopo circa 5o6 tiri mi caccia un alto bonus di 450€.... cè per caso qualche tip nascosto in tutto questo o è solamente un caso ... conoscete qualche trucco per questa macchina ? grazie
0

#19 User is offline   Leonardo Raga

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 02 marzo 2010 - 02:17

ci potrebbe essere un tip nascosto ed esce quando vai in bagno :hahaha: forte la macchina fa il bonus mentre il giocatore sta pisciando :hahaha:

Scherzi a parte
0

#20 User is offline   zico

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 02 marzo 2010 - 03:30

View PostLeonardo Raga, in 02 marzo 2010 - 02:17 , dice:

ci potrebbe essere un tip nascosto ed esce quando vai in bagno :hahaha: forte la macchina fa il bonus mentre il giocatore sta pisciando :hahaha:

Scherzi a parte

ok questa sera provo ad infilarci l'uccello!!!!
0

#21 User is offline   pakkotto

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 03 marzo 2010 - 12:37

Interessante la macchina che va in bonus quando il giocatore è in bagno! Devo provare anche io (sarei più cauto a infilarci l'uccello, un po' perché la fessura è troppo stretta, un po' perché la reazione potrebbe essere come minimo una scarica elettrica!).
A parte gli scherzi, ho guardato a lungo giocare: ho visto dei china premere continuamente ma scaricare poco (ma secondo voi è divertente giocare così?), giocatori "normali" perdere cifre rilevanti senza scaricare più di 100/200 euro al massimo.
La mia attuale esperienza è quella di una macchina del tutto imprevedibile, che normalmente non dà combinazioni vincenti e che, almeno per il momento, una volta sola mi ha scaricato 100 euro. Ma non è meglio una ben più amichevole gallina o una HH?
0

#22 User is offline   acehighflush

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 03 marzo 2010 - 09:07

I cinesi giocano velocemente perché la billy ha l'esaurimento tempo...non hai la possibilità di "giocare a perdere" perché non puoi bloccare i rulli...quindi l'unico modo per provare a non farla scaricare è giocare velocemente e sperare che non salga...
Quando mangia mangia senza pietà(a me qualche tempo fa 600 euro senza scaricare mai più di 50 euro)ma quando entra in pagamento(non necessariamente in bonus)è uno spettacolo per gli occhi...proprio settimana scorsa con un investimemnto minimo ho scaricato in un'oretta circa 300 euro...tutto a combinazioni continue(con scarichi di 50-60)..
Nessun tip all'orizzonte...giocare con molta moderazione...
0

#23 User is offline   zico

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 04 marzo 2010 - 03:09

View Postacehighflush, in 03 marzo 2010 - 09:07 , dice:

I cinesi giocano velocemente perché la billy ha l'esaurimento tempo...non hai la possibilità di "giocare a perdere" perché non puoi bloccare i rulli...quindi l'unico modo per provare a non farla scaricare è giocare velocemente e sperare che non salga...
Quando mangia mangia senza pietà(a me qualche tempo fa 600 euro senza scaricare mai più di 50 euro)ma quando entra in pagamento(non necessariamente in bonus)è uno spettacolo per gli occhi...proprio settimana scorsa con un investimemnto minimo ho scaricato in un'oretta circa 300 euro...tutto a combinazioni continue(con scarichi di 50-60)..
Nessun tip all'orizzonte...giocare con molta moderazione...

proprio ieri sera ho giocato una decina di euro a questa billy bones ma non era in battuta ed allora ho giocato ad una dragon dice proprio li di fianco. dopo circa un quarto d'ora ho sentito un rumore elettrico che proveniva dalla billy bones, ho provato due euro ed era in battuta.. dopo circa dieci euro ,stesso rumore elettrico ed è tornata sull'altro hopper.... che cosa significa secondo voi?
ciao
0

#24 User is offline   Leonardo Raga

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 04 marzo 2010 - 03:13

cambio dei hopper, le nuove slot sono multi hopper e si cambiano in tempo reale. possono avere fino a 4 hopper che si alternano tra di loro.
0

#25 User is offline   Pin8

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 08 marzo 2010 - 10:09

View PostLeonardo Raga, in 04 marzo 2010 - 03:13 , dice:

cambio dei hopper, le nuove slot sono multi hopper e si cambiano in tempo reale. possono avere fino a 4 hopper che si alternano tra di loro.

Dalle mie parti persino i cinesi dopo un paio di fiaschi le hanno lasciati perdere, sono moooolto pericolose!! Se è parecchio che non da bonus in battuta si può provare qualcosetta. Simili macchine sono anche la Chicago night, la Freewild, una dove il "protagonista è un maiale" che si chiama foods... e tante altre.
Per esperienza personale quando paga poco e spessissimo è più vicina al bonus. Io ho preso tre volte più di mille € su queste, ma una volta ho buttato al vento 1.500,00 dopo che un amico ne aveva messi altri 500,00 e alla fine ho preso un bonus da 400,00€: bello schifo!
Mi ha detto un cinese che per essere sicuri bisogna che la gente ci abbia speso, dopo un bonus, 3.500,00€ se no è un terno al lotto!!!!
0

#26 User is offline   acehighflush

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 08 marzo 2010 - 11:46

Beh no dai...3500 è troppo...!!è imprevedibile...questo è vero...il bonus vero viene dopo quello farlocco da 5 spin singolo...come per la foods killer...è una macchina da pochi euro sperando che sia in vena di pagare...se inizia a mangiare non finisce più...
0

#27 User is offline   Pin8

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 08 marzo 2010 - 01:51

Bravo, giusto! Però se ha fame è vera quella dei 3.500,00... e se arrivi dopo è l'unico momento che sei certo di non rimetterci...
0

#28 User is offline   acehighflush

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 08 marzo 2010 - 02:56

vero...e ti dirò di più...se la mollano pochi euro dopo che ha finito con il bonus provaci tu qualcosa...i residui di solito sono abbastanza consistenti..anche 150/200 euro...
0

#29 User is offline   wolverine977

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 09 marzo 2010 - 11:35

ragazzi vi racconto la mia di qualche giorno fà..... inizio con il mettere 30e dentro e mi inizia a pagare...... girava sempre dagli 80 ai 70e, poi fine tempo e scarica 76e.
inizio a rimetterli dentro e dopo circa 40e mi riporta su fino a scaricare 73e.
continuo a mettere dentro e nel giro di 30e parte il billy bonus ( quello di destra per capirci).... ha iniziato a dare pagamenti da 60 a 80e fino a fare 3 refil ed un'incasso totale di 800e....
non sò se è stato un caso, ma qualche giorno dopo su una chicago che doveva ancora pagare il bonus grosso si è comportata nello stesso modo, la trovo in battuta, dopo 520e messi dentro, mi dà il primo scarico da 76e poi come su quella descritta sopra dopo 40 altro scarico per fine tempo a 73e e poi parte il bonus grosso per uno scarico finale di 900e...
sulla prima non ci ho fatto caso dopo quanto ripartiva il bonus, ma sulla seconda, dopo 6e partiva il bonus, preciso anche che sulla seconda, a metà bonus mi ha dato una vincita da 67e se non erro ed ho provato a giocarci qualche euro di quelli vinti.... ma nulla quindi scarico e dopo altri 6e.... il bonus è ripartito....
sia sulla prima che sulla seconda mi è capitato che non dà segni di fine bonus.... anche perché sulla prima ha iniziato con 10tiri dopo qualche volta 7tiri e poi nuovamente 10..... sulla seconda, dopo lo scarico fatto non in bonus, mi ha dato 4 cassaforti per poi ridarne 5.... comunque alla fine in entrambe dopo ci ho provato 20e ma nulla di nulla......
non sò se possa servire la mia esperienza e mi scuso se ho scritto qui anche della chicago ma il bonus è partito nello stesso modo.
0

#30 User is offline   Pin8

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 09 marzo 2010 - 02:11

View Postwolverine977, in 09 marzo 2010 - 11:35 , dice:

ragazzi vi racconto la mia di qualche giorno fà..... inizio con il mettere 30e dentro e mi inizia a pagare...... girava sempre dagli 80 ai 70e, poi fine tempo e scarica 76e.
inizio a rimetterli dentro e dopo circa 40e mi riporta su fino a scaricare 73e.
continuo a mettere dentro e nel giro di 30e parte il billy bonus ( quello di destra per capirci).... ha iniziato a dare pagamenti da 60 a 80e fino a fare 3 refil ed un'incasso totale di 800e....
non sò se è stato un caso, ma qualche giorno dopo su una chicago che doveva ancora pagare il bonus grosso si è comportata nello stesso modo, la trovo in battuta, dopo 520e messi dentro, mi dà il primo scarico da 76e poi come su quella descritta sopra dopo 40 altro scarico per fine tempo a 73e e poi parte il bonus grosso per uno scarico finale di 900e...
sulla prima non ci ho fatto caso dopo quanto ripartiva il bonus, ma sulla seconda, dopo 6e partiva il bonus, preciso anche che sulla seconda, a metà bonus mi ha dato una vincita da 67e se non erro ed ho provato a giocarci qualche euro di quelli vinti.... ma nulla quindi scarico e dopo altri 6e.... il bonus è ripartito....
sia sulla prima che sulla seconda mi è capitato che non dà segni di fine bonus.... anche perché sulla prima ha iniziato con 10tiri dopo qualche volta 7tiri e poi nuovamente 10..... sulla seconda, dopo lo scarico fatto non in bonus, mi ha dato 4 cassaforti per poi ridarne 5.... comunque alla fine in entrambe dopo ci ho provato 20e ma nulla di nulla......
non sò se possa servire la mia esperienza e mi scuso se ho scritto qui anche della chicago ma il bonus è partito nello stesso modo.

Però...è strano come "caso", bella idea, può darsi che prima di ogni bonus abbia un numero ristretto di "modi di pagare". Io son sicuro avevo preso una cifra diversa alla chicago prima del bonus... mi dispiace di non essermela annotata comunque tra i 20 e i 40€. Forse dipende anche dalla cifra puntata. Mi sembra comunque pericoloso giocare quelle cifre su questi tipi di macchine anche se possono dare molte soddisfazioni. Ad ogni modo complimenti.
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »