Red And Black
Posted 26 novembre 2009 - 02:41
ciao a tutti....
ho sentito in giro questa cosa:
1)impostare la slot ad un rullo di gioco
2)tenere sempre i simboli rossi (quadri,cuori.sette) senza mai sbagliare e se durante uno spin non sono presenti simboli rossi non tenere nessuna combinazione neanche le fiches
si dice che cosi facendo con una trentina di euro dovrebbe uscire il red fever!1....confermate???
purtroppo non so a che bet bisogna giocare
ho sentito in giro questa cosa:
1)impostare la slot ad un rullo di gioco
2)tenere sempre i simboli rossi (quadri,cuori.sette) senza mai sbagliare e se durante uno spin non sono presenti simboli rossi non tenere nessuna combinazione neanche le fiches
si dice che cosi facendo con una trentina di euro dovrebbe uscire il red fever!1....confermate???
purtroppo non so a che bet bisogna giocare
Posted 17 dicembre 2009 - 07:02
ragazzi nel bar dove vado a volte c'è una red and black.. x curiosità abbiamo provato a staccare il cavo che trasmette i dati al modem e la slot funzionava lo stesso e si poteva giocare liberamente... ma scusate, le comma 6a non dovrebbero bloccarsi quando non sono collegate????
Posted 17 dicembre 2009 - 09:27
mi sembra che funzionino tutte le 6a per piu giorni senza il cavo di rete!!! ma sognatore che fine ha fatto?? sognatore portaci un bel regalo di natale!!! un tip fresco fresco
Questo messaggio è stato modifcato da ancora dieci : 17 dicembre 2009 - 09:30
quando assapori il gusto della vittoria facile......non lo sai ancora... ma.......sei già rovinato!!
Posted 21 dicembre 2009 - 10:42
Posted 28 dicembre 2009 - 12:21
Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza di oggi
Red & Black in battuta , ascolto i consigli di radio nella pagina prima.. fiducioso.. metto 30€ e gioco a bet50 (ahi mi sono dimenticato che avevi consigliato 100)...
Prendo 5 bar con il WinUp e mi fa rimanerei sui 20€...
Purtroppo che succede? Scade il tempo limite e la macchina mi scarica 30€ ....
Alchè rinizio a giocare ma ormai la macchina non era pià in battuta...
con mia sorpresa però dopo 2 euro mi spara una fila di 5 sette rossi con il Jolly in mezzo... e due file di 7 sette rossi subito dopo.. morale.. circa 80€ in macchina...
non sapevo cosa fare così ho pensato... messi 30 vinti 110... ho ritirato tutto e me ne sono scappato...
Una cosa da notare... mentre giocavo con macchina in battuta mi ha proposto circa 10 fiches... ma non me ne ha mai pagata mezza... nemmeno per sbaglio
Come posso fare per evitare lo scaricamento non voluto mentre gioco in battuta? :-)
vi racconto la mia esperienza di oggi
Red & Black in battuta , ascolto i consigli di radio nella pagina prima.. fiducioso.. metto 30€ e gioco a bet50 (ahi mi sono dimenticato che avevi consigliato 100)...
Prendo 5 bar con il WinUp e mi fa rimanerei sui 20€...
Purtroppo che succede? Scade il tempo limite e la macchina mi scarica 30€ ....
Alchè rinizio a giocare ma ormai la macchina non era pià in battuta...
con mia sorpresa però dopo 2 euro mi spara una fila di 5 sette rossi con il Jolly in mezzo... e due file di 7 sette rossi subito dopo.. morale.. circa 80€ in macchina...
non sapevo cosa fare così ho pensato... messi 30 vinti 110... ho ritirato tutto e me ne sono scappato...
Una cosa da notare... mentre giocavo con macchina in battuta mi ha proposto circa 10 fiches... ma non me ne ha mai pagata mezza... nemmeno per sbaglio
Come posso fare per evitare lo scaricamento non voluto mentre gioco in battuta? :-)

Log-in
Registrati
Aiuto

MultiQuote