FORUM Slot dei Bar: Red And Black - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Red And Black Valuta discussione: ***** 1 Votes

#16 User is offline   mago delle slot

• Baro
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 26 luglio 2009 - 03:07

@ omaslot
se leggi bene ho detto che poi ha accesoil winup e poi cusa se te lo chiedo ma sai scrivere l'italiano???
0

#17 User is offline   0maslot

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 27 luglio 2009 - 01:02

ripeto il win up non centra un ca i bonus seri sono due- i sette rossi senza giolli e il uadro di uadrifogli il resto son minch.. ate se giochi per recuperare è peggio della royal
l'unica cosa che sto verificando è che se non ti fai pagare neanche una fish fino a farle sparire per un po di volte poi ti da un bonus variabile
bisogna capire quando si è arrivati a quel punto in cui non è più pssibile recuperare quello che si aveva all'inizio dell'inizio""" il gioco d'azzardo che brutta bestia"
0

#18 User is offline   mago delle slot

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 28 luglio 2009 - 12:37

ok grazie della dritta ma io ho scaricato veramente 730€ tra il red party ed il win up
0

#19 User is offline   0maslot

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 05 agosto 2009 - 01:59

ultima novita del chinaguru : c'è un numero di win up perdenti dopo il uale da il bonus -- bisogna studiare su uesto - AIUTIAMOCI
bisogna capire quando si è arrivati a quel punto in cui non è più pssibile recuperare quello che si aveva all'inizio dell'inizio""" il gioco d'azzardo che brutta bestia"
0

#20 User is offline   alecsa

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 06 agosto 2009 - 06:17

Che significa "c'è un numero di winup perdenti" ? Puoi spiegarti meglio per favore? Cosi magari mi concentro nell'osservare qualcosa..
0

#21 User is offline   SARIO

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 09 ottobre 2009 - 02:16

ieri ho messo un paio di euro su questa slot e pre due volte mi è apparsa la schermata con i 7 rossi e i jolly due volte 15 euro per un totale di 30 euro li ho presi e ho mollato ho sbagliato????
0

#22 User is offline   vampiro

• Baro
  • PipPipPipPip
  • Interests:Pallavolo,Poker 5 card draw,hold'em,slots.

Posted 09 ottobre 2009 - 09:39

View Post0maslot, in 27 luglio 2009 - 02:02 , dice:

ripeto il win up non centra un ca i bonus seri sono due- i sette rossi senza giolli e il uadro di uadrifogli il resto son minch.. ate se giochi per recuperare è peggio della royal
l'unica cosa che sto verificando è che se non ti fai pagare neanche una fish fino a farle sparire per un po di volte poi ti da un bonus variabile

Mai visto il quadro di quadrifogli!i 7 rossi si (bonus) e anche il red party che paga però circa 75-80 euro max (dipende dal bet).
Per quanto riguarda e fish h constatato che se le sballi te ne da altre,se sei fortunato aumenti il bet e te le da più grandi.
Ma anche la macchina si scoccia a volte e:o si chiude e spariscono, oppure te le paga con 21 e non ti fa sballare,ergo mai capitato che...sballi sempre,dopo 5-6 volte ti da 21.
...non toccatemi la formichina...
...SE NON VEDO...NON CREDO...
Immagine postata
0

#23 User is offline   Radio

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 15 ottobre 2009 - 06:56

View Postvampiro, in 09 ottobre 2009 - 10:39 , dice:

View Post0maslot, in 27 luglio 2009 - 02:02 , dice:

Mai visto il quadro di quadrifogli!i 7 rossi si (bonus) e anche il red party che paga però circa 75-80 euro max (dipende dal bet).
Per quanto riguarda e fish h constatato che se le sballi te ne da altre,se sei fortunato aumenti il bet e te le da più grandi.
Ma anche la macchina si scoccia a volte e:o si chiude e spariscono, oppure te le paga con 21 e non ti fa sballare,ergo mai capitato che...sballi sempre,dopo 5-6 volte ti da 21.

Buonasera sono iscritto sul forum da qualche tempo e fino ad ora ho solo guardato i vs. post.
Mi ritengo un mediocre giocatore che a forza di giocare con le slot si è preso le proprie soddisfazioni.... ma all'inizio quante batoste...
Per quanto riguarda la Red & Black ho trovato un sistema molto sicuro che permette di recuperare in qualsiasi caso la somma investita tranne se la slot è super vuota o in accumulo pesantissimo... capita 1 volta circa al mese nel mio baretto ;-)
Io gioco sempre e solo una decina di Euro max 20 per vedere se va in battuta.... bene il soldo cade giù nel cassetto... a questo punto gioco sempre a bet 100.... solitamente se per 70-80 Euro la slot non ti fa salire è per assurdo buon segno in quanto dopo la cifra indicata parte il bonus "delle picche" che ti fa scaricare min. 200-250 Euro... max 350... dopo il primo centone scaricato si giocano ca 10-15 Euro perché la macchina rinizi a pagare finché dopo altri 10-15 Euro non da più nulla o ti da una vincita residua di max 20 Euro e ti fa scendere a zero.... qui si molla.
Il bonus grande da 760 Euro l'ho fatto una sola volta ed è iniziato dopo uno scaricamento di 90 Euro con una serie di sette rossi sparsi (non 5 setti secchi che è una vincita casuale da 100 Euro durante la fase NON in battuta). La macchina continua a pagare con cuori, quadri e setti rossi.
Poi c'è il bonus "dei cuori" che ti fa arrivare da un min. di 140 ad un max di 180 Euro.... il bonus dei "sette blu" anche qui da un min di 140 ad un max di 180... Le picche con un jolly in mezzo è una vincita casuale con la macchina NON in battuta.
Se con la macchina in battuta con il win up non escono i bonus sopra descritti quando appare il conto alla rovescia passo nel gioco rosso o nero... e continuo a comprare finché non arrivo sui 60-70 Euro... alle volte escono i x3 o x5.... con macchina in battuata possono uscire le fisches da 20 o 30 che si vincono SEMPRE... si perdono QUASI SEMPRE con macchina non in battuata.... io scarico sempre e me ne vado in quanto bisogna ributtarci tutti i soldi + i soliti interessi.... solitamente quando escono le fisches da 30 con macchina in battuta dopo 70-100 Euro a seconda se ti da 60 o 90 Euro rientra in battuata e dopo altri 80 Euro esce uno dei bonus sopra indicati... saluti
0

#24 User is offline   angelo49

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 15 ottobre 2009 - 08:15

esatto e corretto modo di giocare su questa slot. condivido il tutto ciao

dimentichi la casa red
0

#25 User is offline   SARIO

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 16 ottobre 2009 - 12:50

ieri sera ho svuotato la seven red, il cassetto di sotto, c'erano circa 100euro cosa mi consigliate di fare???
0

#26 User is offline   gallocedrone

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 16 ottobre 2009 - 03:11

come scusa?il casetto di sotto?
0

#27 User is offline   SARIO

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 17 ottobre 2009 - 02:37

si la macchina quando è piena nei primi due cassetti di sopra porta le monete nel cassetto di sotto....
0

#28 User is offline   fever

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 20 ottobre 2009 - 01:28

View Postsognatore, in 05 aprile 2009 - 11:45 , dice:

inserite qui i vostri post relativi alla Red and Black.
grazie

ciao sognatore...allora mi è arrivato un messaggio nella mia posta elettronica...l email era newslot.forum@hotmail.it con scritto x gli utenti del nostro forum ecco il nuovo tip della red end black...cliccare x scaricare il file...e il file era infetto di virus...sai niente riguardo a qst?grazie
0

#29 User is offline   SARIO

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 06 novembre 2009 - 04:21

ieri nel mio bar questa maledetta ha pagato più di 500euro...
0

#30 User is offline   SARIO

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 18 novembre 2009 - 09:05

ieri botta di c...o metto 5 euro e mi da prima due fish da tre euro me le fa perdere tutte e due fa 21 il banco poi una fish da 15 euro la vinco e inizia il win up mi fa arrivare a 30 euro quando agli ultimi secondi del win up arrivano 5 7 rossi con il jolly 50 euro scarico 80 euro...rimetto 10 euro dico tra me e me chissà comunque un'altra fish da 15 euro me la fa vincere inizia il win up e mi fa arrivare a 50euro rigioco 10 euro vedo che non mi da più nullae stacco...La mia domanda è una secondo voi la prima volta che mi ha dato il win up dovevo giocare da 1 euro???
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »