FORUM Slot dei Bar: Red And Black - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Red And Black Valuta discussione: ***** 1 Votes

#1 User is offline   sognatore

• Baro Onnipotente
  • Icon
  • Gruppo: Moderatore

Posted 05 aprile 2009 - 10:45

inserite qui i vostri post relativi alla Red and Black.
grazie
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
0

#2 User is offline   slot21

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 18 aprile 2009 - 09:30

Nuova slot sinceramente ne so poco quello che so e testato è un semplice trucchetto che se funziona o la macchina deve pagare può darvi fish alte .Semplicissimo appena vi da una fish tipo da 1,50 1.00 sballate perdetela
ve la ridarà sempre dopo se deve pagare può essere che dopo averla sballata per 3 volte di fila vi piazzi la fish
alta e scaricate semplice no !! ^_^
0

#3 User is offline   slot21

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 21 aprile 2009 - 08:10

sulla red non ci sono appasionati a quanto pare come funziona il bonus chi sa giocarci si faccia avanti ciao
0

#4 User is offline   cricabeto

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 22 aprile 2009 - 04:04

Le Red&Black non ha bouns particolari, so solo che paga sui 700 euro max perché sono andato io personalmente a fare il refill quando ne aveva già dati 400, l'importante credo sia non mollarla subito ma giocare sempre sui 10 euro dopo che ha pagato i primi 100 perché non li scarica tutti insieme in sequenza i 700..

Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 28 aprile 2009 - 08:32
Reason for edit:: rimossa inutile citazione

0

#5 User is offline   slot21

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 28 aprile 2009 - 07:53

si ma il bonus qualè mi dicono se si riempie una fila di simboli rossi parte un bonus ne sai d+ <_<

Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 28 aprile 2009 - 08:33
Reason for edit:: rimossa inutile citazione

0

#6 User is offline   Radio

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 03 maggio 2009 - 03:57

View Postslot21, in Apr 28 2009, 08:53 AM, dice:

si ma il bonus qualè mi dicono se si riempie una fila di simboli rossi parte un bonus ne sai d+ <_<

questo bonus si chiama red party e ti da ca 60-70 Euro... dopo 10 Euro è possibile che la macchina paghi ancora 1 centinaio d'Euro.... Il massimo della vincita che Vi è stata nel ns. bar è di 700 € in 2 trance....
0

#7 User is offline   84celtik84

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 15 maggio 2009 - 09:54

Ciao a tutti,volevo dirvi che poco tempo fa il mio s"socio" ha preso il bonus....il bonus parte con la fila di 7 rossi da 50!!!
0

#8 User is offline   mago delle slot

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 25 maggio 2009 - 10:57

io personalmente in questa slot non ho preso più di 70€ mentre giocavo a 25c mi è apparsa una scritta in alto a sinistra non mi rikordo che c'era scritto fatto stà che metto a forza 100 e mi da alcune combinazioni poi mi da la fish alta se non ricordo male era da 10 arrivo a 90 € gioco fino a 70€ poi scarico visto che non dava più niente....questo è un piccolo bonus???
0

#9 User is offline   Debora

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 25 maggio 2009 - 03:32

Voglio una promozione...
Alora giocate sempre e solo a 0,50... Paga quando le monete,almeno quelle da 1€, cadono nel cassetto gestore..
Se vi da il red party ritirate e salutatela... A meno che non lo accenda Durante il win up..
Se arrivate ad accendere il win up pregate nei 5 sette rossi senza jolly... Quando arrivano parte il bonus 9 volte su 10..
Se sono con il jolly invece può, ma non è detto, ripetere uno o al Max 2 mezzi pagamenti..
Comunque quando entra in bonus ve ne accorgete perché la musichetta del win up continua a volume bassissimo quando riniziate a giocare dopo il primo scarico..

Volete sapere se la macchina deve pagare? Arrivate a 3€.. Raddoppiate se vincete chiamate un altro raddoppio da 3€ se ve lo fa vincere di nuovo la macchina qualcosa deve pagare e allora buttarci un 20€ è un piacere..
0

#10 User is offline   angelo49

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 26 maggio 2009 - 05:16

x debora
attenta che spesso 1e cade sotto ma se la slot paga con i 2e ti fai molto male.....
il red party viene dato se lo da solamente quando sei nel win up.....
i vari bonus non semore partono con i 7rossi ma anche con conbinazioni varie vincenti
bonus variano da 100-200-400 e amche fino ha 700e ma ha volt intervallati
0

#11 User is offline   Debora

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 27 maggio 2009 - 03:03

Nel bar dove giocavo io monete da 2€ ne giravano poche e le macchine pagavano soprattutto da uno.. In ogni caso solitamente pagano metà da 2€ e metà da 1€
Se le monete da uno scendono con i primi 10€ ti fai una mezza idea se giocare o mollare.. In più con il raddoppio dèi 3€ hai una quasi certezza.
Io personalmente a questa slot ho quasi sempre vinto i miei 50€ a fronte di perdite massime di 10..

Quasi dimenticavo.. A me il red party spesso me lo ha dato ai primi tiri molto prima del WinUp e facendomi arrivare al massimo a 40€.. Anche se di norma si ferma tra i 25 e i 29..

Questo messaggio è stato modifcato da Debora : 27 maggio 2009 - 03:11

0

#12 User is offline   mago delle slot

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 20 giugno 2009 - 11:39

ragazzi oggi mi ha dato il red party a 50c e dopo due tiri ha acceso il win up totale 40€ inseriti 480 scaricati e dopo il refill altri 250 totale 730€ che botta di c..o!!!!
0

#13 User is offline   0maslot

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 21 luglio 2009 - 03:27

View Postmago delle slot, in 21 giugno 2009 - 12:39 , dice:

ragazzi oggi mi ha dato il red party a 50c e dopo due tiri ha acceso il win up totale 40€ inseriti 480 scaricati e dopo il refill altri 250 totale 730€ che botta di c..o!!!!

ma che catts dici col red party ti da al max sessant euri io ci sto mettendo una cifra di soldi e ho capito solo che dopo un po che scende ti da il tuo centino solo che se sei in annegamento te ne fott e li rimett .....sta sera sotto di uattrocent eyri. è una maledetta sono dispost a pagare per saper ualcosa
bisogna capire quando si è arrivati a quel punto in cui non è più pssibile recuperare quello che si aveva all'inizio dell'inizio""" il gioco d'azzardo che brutta bestia"
0

#14 User is offline   angelo49

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 21 luglio 2009 - 04:07

gioca a perdere fin quando non scoppia.... ricorda + incassa + paga
0

#15 User is offline   0maslot

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 21 luglio 2009 - 04:38

ti frega sempre perché nel raddopp scieglie lei
bisogna capire quando si è arrivati a quel punto in cui non è più pssibile recuperare quello che si aveva all'inizio dell'inizio""" il gioco d'azzardo che brutta bestia"
0

• (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultima »