scusatemi... visto che io con la matematica faccio sempre a cazzotti (vince sempre lei) provo a schematizzare il tip segnalato da ultimotiro (denkiù infinite) e integrato con le precisazioni di bobosan (grazie!)
Credito 50 euro
Euro radd. -> Credito Residuo
(e persi)
1 -> 49
2 -> 47
4 -> 43
8 -> 35
16 -> 19
A questo punto dopo aver perso 5 raddoppi consecutivi (sò sfigato) mi ritrovo con il famoso numerello magico di 19 euro di residuo, indicato sapientemente da angelo49 tre pagine di post prima del mio

Riprendo la domanda di gallocedrone a mio avviso non risposta che é anche la mia... Mi ritrovo con 19 euro, come mi comporto per ricostruire lo schemino sopra riportato e ritornare ad un intorno di 50 euro originari?
A) gioco tutto a forza 100 sperando di ritornare ai 50 euro e ripetere il tutto..?
B ) raddoppio 18 euro. Se perdo anche il sesto raddoppio vale la legge milanese del Menga?
c) se paga sub B ) dovrei ritornare a 37 euro =(19-18)+(18x2) e cercare di perdere in qualche modo 2 euro per ritornare nella tabella indicata?
Che busta scelgono lor signori, la A la B o la C?
Grazie per la/le eventuale/i risposta/e
Questo messaggio è stato modifcato da semollolaslotsparatemi : 29 marzo 2010 - 12:19