Criss Cross
Posted 04 maggio 2009 - 04:26
acehighflush, in Apr 27 2009, 20:45 PM, dice:
salve...sono nuovo di qui...mi potete dire cortesemente il tip di questa slot??per acehighflush...
Posted 07 maggio 2009 - 02:58
x chi non conosce il tip sulla criss cross ora ve lo spiego io
allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !
x chi non ha capito fatemi domande specifiche e vi rispondero un saluto ciao !
Posted 07 maggio 2009 - 09:25
special, in May 7 2009, 03:58 AM, dice:
allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !
si special, cerca di essere più preciso per quelli, come me, che non ci hanno mai giocato ma vogliono provare, spiega tutti i passaggi ;-)
grazie
Posted 07 maggio 2009 - 05:15
Posted 07 maggio 2009 - 07:28
Volevo dirvi quel che mi è successo poco fà.
Ho trovato questa CC in un paesino sperduto , con l'intenzione di provare il tip , per quello cha avevo intuito dai post precedenti, la spiegazione l'ho letta solo ora.