FORUM Slot dei Bar: Criss Cross - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (22 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Criss Cross Valuta discussione: -----

#16 User is offline   lucamal

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 04 maggio 2009 - 03:22

Ho bisogno di informazioni anche io, mi riesci a contattare in privato per piacere? Il bar sotto casa mia ne ha una e non ho capito alcune cose!
0

#17 User is offline   niko!!!

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 04 maggio 2009 - 04:26

View Postacehighflush, in Apr 27 2009, 20:45 PM, dice:

1/2 appena da la combinazione...meglio se nella schermata superiore....vincita raddoppiata...ma ormai trovarne una senza gruppi di continuità è impresa ardua... :inkaz:

salve...sono nuovo di qui...mi potete dire cortesemente il tip di questa slot??per acehighflush...
0

#18 User is offline   mene

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 04 maggio 2009 - 05:19

bunasera a tutti. sono nuovo.
ieri ho provato quel 1-2 su una criss cross nella seconda schermata al momento di un pagamento ma non è successo nulla.. ho sbagliato qualche cosa?
per chi lo sa fare mi potrebbe aiutare?
grazie mille.
0

#19 User is offline   acehighflush

• Baro
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 04 maggio 2009 - 07:37

con ogni probabilità slot modificata con gruppo di continuità..ecco perche non funge...
0

#20 User is offline   JACKYE

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 05 maggio 2009 - 01:52

View Postacehighflush, in Apr 18 2009, 16:03 PM, dice:

i 3 sette sulla fila centrale ripetuti più volte...come i pippi sotto della hh...

Posso dirti che esiste una possibilita su 4 che nel caso dei 3 sette in mezzo ti puo pagare anche solo meno di 200euro!!!

ciao!!
0

#21 User is offline   mene

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 05 maggio 2009 - 08:54

ma si deve vedere qualcosa di particolare quella con gruppo di continuità?