Criss Cross
Posted 04 maggio 2009 - 04:26
acehighflush, in Apr 27 2009, 20:45 PM, dice:
salve...sono nuovo di qui...mi potete dire cortesemente il tip di questa slot??per acehighflush...
Posted 07 maggio 2009 - 02:58
x chi non conosce il tip sulla criss cross ora ve lo spiego io
allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !
x chi non ha capito fatemi domande specifiche e vi rispondero un saluto ciao !
Posted 07 maggio 2009 - 09:25
special, in May 7 2009, 03:58 AM, dice:
allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !
si special, cerca di essere più preciso per quelli, come me, che non ci hanno mai giocato ma vogliono provare, spiega tutti i passaggi ;-)
grazie
Posted 07 maggio 2009 - 05:15
Posted 07 maggio 2009 - 07:28
Volevo dirvi quel che mi è successo poco fà.
Ho trovato questa CC in un paesino sperduto , con l'intenzione di provare il tip , per quello cha avevo intuito dai post precedenti, la spiegazione l'ho letta solo ora.
comunque dopo 69€ metto il 70° mi da la pagata 6€ e va sull'altra schermata , come mi da una pagata aspetto che conti tutte le lineee e faccio 1/2, ma la CC non si riaccende (panico!!!!!), faccio il vago col gestore e dico che si è spenta da sola , comunque mi fumo una siga e vedo da fuori che dopo 5 minuti riparte, mi ripiazzo li davanti metto a 200 e gioco i 20€ se li mangia tutti e all'ultima battuta mi da 3 campane e scarico 100 e poi si blocca non mi fa piu giocare, poi ho capito perché , quando conto i soldi erano 97€, 45€ da 1 euro e 52€ da 0,50€ .
Secondo voi il tip aveva funzionato , visto che mi ha pagato con i 50 centesimi,o si era incastrato l'hopper e gli ho lasciato altri 200€, o è stata una botta di culo ?
Ultima cosa è normale che ci vuole tutto quel tempo per ripartire ?
grazie in anticipo per eventuali risposte ^^ !
Posted 07 maggio 2009 - 10:59
slot21, in May 4 2009, 14:17 PM, dice:
acehighflush, in May 4 2009, 00:11 AM, dice:
contattami in pm interessante se vuoi ho sulla HH on of
ciao a tutti qualcuno mi puo dire il tip per l'hh 1/2 grazie
Posted 08 maggio 2009 - 02:09
cherryvan, in May 7 2009, 10:25 AM, dice:
si special, cerca di essere più preciso per quelli, come me, che non ci hanno mai giocato ma vogliono provare, spiega tutti i passaggi ;-)
grazie
allora quando ti viene pagata un combinazione devi fare 1\2 e la pagata ti viene raddoppiata e facilissimo devi solo essere fortunato che non e stata modificata perche dopo va a finire che sono problemi se ti vede il gestore !
allora ripeto ti paga una combinazione tu fai subito 1\2 poi passa all altro quadro e ogni volta che ti paga una combinazione fai 1\2 dopo che sei salito sopra i 50 euro gioca normalmente e vedrai che ti escono i 3 sette questa operazione puoi farla finche non va a refil poi una volta che non ha piu monete da cacciare e meglio che vai via in fretta senza cambiare nemmeno i soldi penso che sono stato chiarissimo !
Posted 08 maggio 2009 - 11:22
special, in May 8 2009, 03:09 AM, dice:
cherryvan, in May 7 2009, 10:25 AM, dice:
grazie
allora quando ti viene pagata un combinazione devi fare 1\2 e la pagata ti viene raddoppiata e facilissimo devi solo essere fortunato che non e stata modificata perche dopo va a finire che sono problemi se ti vede il gestore !
allora ripeto ti paga una combinazione tu fai subito 1\2 poi passa all altro quadro e ogni volta che ti paga una combinazione fai 1\2 dopo che sei salito sopra i 50 euro gioca normalmente e vedrai che ti escono i 3 sette questa operazione puoi farla finche non va a refil poi una volta che non ha piu monete da cacciare e meglio che vai via in fretta senza cambiare nemmeno i soldi penso che sono stato chiarissimo !
Ora vi spiego cos' è capitato a me l' ultima volta ... arrivo e la criss è in battutta ... dopo 100 € riesco finalmente a prendere un tris .. inizio col tip, scarico 100, poi 100 (ma in mezzo ci sono pezzi da 0,50), poi ancora 100 ma mi scarica 29 e poi HOPPER vuoti... dalle mie parti nessuno sa di tip (pensate solo che ancora gioco con le stargate 40 giri e il raddoppio sulla fowl). quindi torno quando ce il gestore, le chiedo (faccendo il losco) come mai era in battuta e ha pagato solo 229€ ... allora controlla e l' hopper da 1 € era ancora strapieno c' erano 550 € ... eppure dava hopper vuoti ... come mai? qualcuno sa spiegare?

Log-in
Registrati
Aiuto

MultiQuote