FORUM Slot dei Bar: Criss Cross - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (22 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Criss Cross Valuta discussione: -----

#16 User is offline   lucamal

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 04 maggio 2009 - 03:22

Ho bisogno di informazioni anche io, mi riesci a contattare in privato per piacere? Il bar sotto casa mia ne ha una e non ho capito alcune cose!
0

#17 User is offline   niko!!!

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 04 maggio 2009 - 04:26

View Postacehighflush, in Apr 27 2009, 20:45 PM, dice:

1/2 appena da la combinazione...meglio se nella schermata superiore....vincita raddoppiata...ma ormai trovarne una senza gruppi di continuità è impresa ardua... :inkaz:

salve...sono nuovo di qui...mi potete dire cortesemente il tip di questa slot??per acehighflush...
0

#18 User is offline   mene

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 04 maggio 2009 - 05:19

bunasera a tutti. sono nuovo.
ieri ho provato quel 1-2 su una criss cross nella seconda schermata al momento di un pagamento ma non è successo nulla.. ho sbagliato qualche cosa?
per chi lo sa fare mi potrebbe aiutare?
grazie mille.
0

#19 User is offline   acehighflush

• Baro
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 04 maggio 2009 - 07:37

con ogni probabilità slot modificata con gruppo di continuità..ecco perche non funge...
0

#20 User is offline   JACKYE

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 05 maggio 2009 - 01:52

View Postacehighflush, in Apr 18 2009, 16:03 PM, dice:

i 3 sette sulla fila centrale ripetuti più volte...come i pippi sotto della hh...

Posso dirti che esiste una possibilita su 4 che nel caso dei 3 sette in mezzo ti puo pagare anche solo meno di 200euro!!!

ciao!!
0

#21 User is offline   mene

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 05 maggio 2009 - 08:54

ma si deve vedere qualcosa di particolare quella con gruppo di continuità?
parte normalmente con la schermata blu e poi le solite scritte..
0

#22 User is offline   special

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 07 maggio 2009 - 02:58

ciao a tutti

x chi non conosce il tip sulla criss cross ora ve lo spiego io

allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !
x chi non ha capito fatemi domande specifiche e vi rispondero un saluto ciao !
0

#23 User is offline   cherryvan

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 07 maggio 2009 - 09:25

View Postspecial, in May 7 2009, 03:58 AM, dice:

ciao a tutti

allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !

si special, cerca di essere più preciso per quelli, come me, che non ci hanno mai giocato ma vogliono provare, spiega tutti i passaggi ;-)
grazie
0

#24 User is offline   profslot

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 07 maggio 2009 - 05:15

Il problema è che la procedura 1 2 la sconsiglio vivamente , perché ormai sono quasi tutte con i temporizzatori. Inoltre se ti beccano sono cavoli amari quindi non mi sembra il caso . Questa è una slot che per pagare si fa pregare. Quindi non so se ne ale la pena. :inkaz:
0

#25 User is offline   markous88

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 07 maggio 2009 - 06:41

ascolta giovane.....vorri chiederti ..la slot kè c'è da mè la spengo ..ma scritte non me ne dà!!!e si riaccende subito..dici che è modificata????cioè ha il gruppo di continuità????
0

#26 User is offline   vashll

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 07 maggio 2009 - 07:28

Innanzi tutto salve s tutti essendo nuovo del forum!
Volevo dirvi quel che mi è successo poco fà.
Ho trovato questa CC in un paesino sperduto , con l'intenzione di provare il tip , per quello cha avevo intuito dai post precedenti, la spiegazione l'ho letta solo ora.
comunque dopo 69€ metto il 70° mi da la pagata 6€ e va sull'altra schermata , come mi da una pagata aspetto che conti tutte le lineee e faccio 1/2, ma la CC non si riaccende (panico!!!!!), faccio il vago col gestore e dico che si è spenta da sola , comunque mi fumo una siga e vedo da fuori che dopo 5 minuti riparte, mi ripiazzo li davanti metto a 200 e gioco i 20€ se li mangia tutti e all'ultima battuta mi da 3 campane e scarico 100 e poi si blocca non mi fa piu giocare, poi ho capito perché , quando conto i soldi erano 97€, 45€ da 1 euro e 52€ da 0,50€ .
Secondo voi il tip aveva funzionato , visto che mi ha pagato con i 50 centesimi,o si era incastrato l'hopper e gli ho lasciato altri 200€, o è stata una botta di culo ?
Ultima cosa è normale che ci vuole tutto quel tempo per ripartire ?
grazie in anticipo per eventuali risposte ^^ ! :rolleyes:
0

#27 User is offline   fabiop88

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 07 maggio 2009 - 10:59

View Postslot21, in May 4 2009, 14:17 PM, dice:

View Postacehighflush, in May 4 2009, 00:11 AM, dice:

anche di più volendo...io scarico sistematicamente tutte le sere 300 euro da una di queste...purtroppo la gente troppo esosa ha bruciato anche questo tip...come quello della fowl play...ma si può essere cosi scemi???

contattami in pm interessante se vuoi ho sulla HH on of

ciao a tutti qualcuno mi puo dire il tip per l'hh 1/2 grazie
0

#28 User is offline   special

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 08 maggio 2009 - 02:09

View Postcherryvan, in May 7 2009, 10:25 AM, dice:

ciao a tutti

si special, cerca di essere più preciso per quelli, come me, che non ci hanno mai giocato ma vogliono provare, spiega tutti i passaggi ;-)
grazie

allora quando ti viene pagata un combinazione devi fare 1\2 e la pagata ti viene raddoppiata e facilissimo devi solo essere fortunato che non e stata modificata perche dopo va a finire che sono problemi se ti vede il gestore !
allora ripeto ti paga una combinazione tu fai subito 1\2 poi passa all altro quadro e ogni volta che ti paga una combinazione fai 1\2 dopo che sei salito sopra i 50 euro gioca normalmente e vedrai che ti escono i 3 sette questa operazione puoi farla finche non va a refil poi una volta che non ha piu monete da cacciare e meglio che vai via in fretta senza cambiare nemmeno i soldi penso che sono stato chiarissimo !
0

#29 User is offline   HHslot87

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip
  • Interests:$$$$$$SOLDI$$$$$$

Posted 08 maggio 2009 - 11:22

View Postspecial, in May 8 2009, 03:09 AM, dice:

View Postcherryvan, in May 7 2009, 10:25 AM, dice:

ciao a tutti

grazie

allora quando ti viene pagata un combinazione devi fare 1\2 e la pagata ti viene raddoppiata e facilissimo devi solo essere fortunato che non e stata modificata perche dopo va a finire che sono problemi se ti vede il gestore !
allora ripeto ti paga una combinazione tu fai subito 1\2 poi passa all altro quadro e ogni volta che ti paga una combinazione fai 1\2 dopo che sei salito sopra i 50 euro gioca normalmente e vedrai che ti escono i 3 sette questa operazione puoi farla finche non va a refil poi una volta che non ha piu monete da cacciare e meglio che vai via in fretta senza cambiare nemmeno i soldi penso che sono stato chiarissimo !

Ora vi spiego cos' è capitato a me l' ultima volta ... arrivo e la criss è in battutta ... dopo 100 € riesco finalmente a prendere un tris .. inizio col tip, scarico 100, poi 100 (ma in mezzo ci sono pezzi da 0,50), poi ancora 100 ma mi scarica 29 e poi HOPPER vuoti... dalle mie parti nessuno sa di tip (pensate solo che ancora gioco con le stargate 40 giri e il raddoppio sulla fowl). quindi torno quando ce il gestore, le chiedo (faccendo il losco) come mai era in battuta e ha pagato solo 229€ ... allora controlla e l' hopper da 1 € era ancora strapieno c' erano 550 € ... eppure dava hopper vuoti ... come mai? qualcuno sa spiegare?
0

#30 User is offline   Simone86

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 08 maggio 2009 - 11:48

Da hopper vuoti anche se non ci sono abbastanza pezzi da 50 cent. quindi anche se da 1euro è pieno se mancano i cinquantini si blocca!

Questo messaggio è stato modifcato da Simone86 : 08 maggio 2009 - 11:50

0

• (22 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »