Haunted House
Posted 09 aprile 2009 - 02:49
Secondo me il tip più che sul gioco è sul raddoppio ... perché se è vero ciò che dice lovellino ...
cioè che da lui HLOD4 è bloccato, vuol dire che il tip stava lì ...
poi non escludo che i cinesi sappiano qualcosa anche sul gioco, ma in tutti i post precedenti, nella vecchia discussione, sembra che tutti abbiano visto i china vincere col raddoppio !!!
Posted 09 aprile 2009 - 05:56
Posted 09 aprile 2009 - 07:42
HHslot87, in Apr 9 2009, 15:49 PM, dice:
Secondo me il tip più che sul gioco è sul raddoppio ... perché se è vero ciò che dice lovellino ...
cioè che da lui HLOD4 è bloccato, vuol dire che il tip stava lì ...
poi non escludo che i cinesi sappiano qualcosa anche sul gioco, ma in tutti i post precedenti, nella vecchia discussione, sembra che tutti abbiano visto i china vincere col raddoppio !!!
Questo messaggio è stato modifcato da slot21 : 09 aprile 2009 - 07:43
Posted 10 aprile 2009 - 01:51
Posted 10 aprile 2009 - 08:29
Morale 500 euro buttati nel cesso poi l'ho mollata andando via. Non sò come sia finita, il bingo chiudeva alle 3 di notte e io sono andato via ieri sera alle 22.00 ...
I trucchetti indicati nell'altro post non hanno funzionato, le ho provate tutte. Sono proprio imprevedibili queste macchinette...
Secondo mè poi non è neppure giusto che incamerino cifre così esorbitanti (si parla di circa 5mila euro) per poi pagarne quasi mille...
Rovinano tante persone per farne felice una.
Non sarebbe meglio che pagassero meno ma più spesso?
Daltronde sono o non sono macchinette da intrattenimento?
... Il guadagno alla fine per il gestore o il monopolio sarebbe lo stesso, pagamenti più piccoli ma almeno più persone contente anche se alla fine perdono sempre.
Ma almeno ti passi via qualche ora, ti diverti spendi ma magari recuperi un centino alla fine.
Certe macchinette quando mangiano per il bonus non cacciano manco 1 euro per qualche migliaia di euro...
Posted 10 aprile 2009 - 10:18
Ing, in Apr 10 2009, 02:51 AM, dice:
intendi gli sgorbi o i frankestain ?? specifica ciao
aggiungo
chi ha mai preso una fila di cocomeri e dopo successivamente ha pagato con diverse combinazioni ma senza
entrare in bonus ?
Questo messaggio è stato modifcato da slot21 : 10 aprile 2009 - 10:21
Posted 11 aprile 2009 - 12:06
Ing, in Apr 10 2009, 02:51 AM, dice:
il gestore guadagna sull'introdotto non sulle vincite della gente e lo stato guadagna su tutto l'introdotto....
Posted 11 aprile 2009 - 12:23
Mettiamo che su una slot perdiamo 500 euro dobbiamo trovarne una che con un massimo di 100/150 dia un bonus ma se questo non succede perdiamo 650 euro, conclusione o passiamo le giornate in sala giochi per monitorarle o dobbiamo avere un c....o sfacciato oppure ci roviniamo infatti se nelle vecchie slot la differenza alla fine del mese era +200 -200 adesso è +1000 -1000, secondo me il gioco non vale la candela credo che se non riesco a smettere da solo mi rivolgo ad un centro dell'usl, inoltre a rafforzare la mia decisione c'è il fatto che se esistono dei trucchi come sulle vecchie slot e sicuramente esistono le possibilità di perdita per chi non li conosce sono altissime, con questo non condanno e non critico assolutamente chi gioca perché sono un giocatore ma vorrei provare ad essere un giocatore intelligente che conosce i propri limiti e non un malato compulsivo, scusate lo sfogo.
Ps. Facciamo un gioco in questo forum per un mese tutti coloro che postano compreso io mettiamo le nostre perdite e le nostre vincite ( con la massima onestà perché al giocatore scoccia ammettere la perdita) poi vediamo alla fine se io sono un giocatore sfortunato o se tutti dobbiamo smettere cosi finalmente i gestori e lo stato capiranno che stanno esagerando che non siamo solo dei cretini da spremere come i limoni e i cinesi se non se le riempiono da soli si attaccano al c....o.
Posted 11 aprile 2009 - 12:36
In questo sito fatto da alcuni amici ex giocatori della mia città ci sono alcune testimonianze interessanti che forse aiutano a vincere alle slot o per meglio dire a vincere le slot.
http://www.mirimetto...?...6&Itemid=52
Posted 12 aprile 2009 - 11:17
Posted 14 aprile 2009 - 11:16
Non ho capito se bisogna farlo a una determinata quota di energia (mi sembrava 47 euro circa) oppure a qualsiasi quota, anche due euro...
Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 15 aprile 2009 - 02:14
Reason for edit:: rimossa inutile citazione

Log-in
Registrati
Aiuto

MultiQuote