vampiro, in Apr 7 2009, 18:48 PM, dice:
AZAZIL:Io dico tra me e me, con altri 200 euro al max caccia il Bonus (dopo i 4 pippi in alto a sx!!)
io non voglio godere x la tua sconfitta,non è da me ma cavolo eri avvisato,come tutti quelli che leggono e vanno a giocare coi finti tip,cavolo cavolo cavolo!!!!!
MA CHI TI HA DETTO CHE DOPO 4 PIPPI IN ALTO A SINISTRA DA IL BONUS?????!MA DOVE l'HAI LETTO????
1)abbiamo constatato che il bonus esce dopo 3 pippi serviti in alto a sinistra e senza jolly.
2)nessuno è in grado di stabilire dopo quanto:a me una volta dopo 35 euro,l'altra...il giorno dopo!e non so quanto ci han messo dentro prima che uscisse!
PS:più volte VI ho invitato a non prendere per veritiere e oggettive esperienze soggettive...se son vere.
Si lo sò, la mia non era una lamentela su quanto avevo letto, ma un racconto dell'episodio.
Pensavo che 4 pippi fossero superiori a tre hehe
Invece era peggio.
Comunque ieri sera sono tornato a sondare.
Pareva che la macchina non avesse ancora pagato.
Ci avevano giocato altre persone per centinaia di euro.
Allora mi metto lì e mi mangia altri 100 euro !!
Azzzz
La mollo ... altri ci si mettono a giocare.
Dopo due ore arriva un mio amico "sfigatello", ci mette 1 EURO e gioca a 50c!!
AL PRIMO TIRO escono subito in basso i 5 pippi in fila!! 50 euro!!!
Io gli dico continua che è il Bonus, ma lui testone: "no! cosa vuoi che sia il Bonus a 50c??, è un pagamento" ..
Prende i 50 euro e la molla io prendo al volo 10 euro dopo 4 euro caccia altri 5 pippi in fila a 50c!!
BONUS !! Salto e continuo (finalmente! e con 1 euro e il pollo del mio amico).
Uno vicino a me mi dice di continuare a 50c altrimenti quel BONUS poteva anche cancellarsi e ridarlo molto più avanti...
Io nel dubbio e nell'inesperienza gli credo e vado avanti a 50c... (volevo mettere a 1 euro).
Continua a darmi i 5 pippi per 6 volte più alla fine castelli a 50c per 50 euro.
Totale scarico 350 euro, poi per 30 euro non ha più pagato nulla e la mollo.
Secondo voi è vero il discorso di continuare a 50c??
Se la mettevo a 1 euro mi pagava i 6 giri per un totale di 600 euro??
Grazie ..
Questo messaggio è stato modifcato da Azazil : 08 aprile 2009 - 01:44