FORUM Slot dei Bar: Haunted House - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (61 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Haunted House Valuta discussione: ***** 2 Votes

#16 User is offline   vampiro

• Baro
  • PipPipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo
  • Interests:Pallavolo,Poker 5 card draw,hold'em,slots.

Posted 07 aprile 2009 - 05:48

AZAZIL:Io dico tra me e me, con altri 200 euro al max caccia il Bonus (dopo i 4 pippi in alto a sx!!)

io non voglio godere x la tua sconfitta,non è da me ma cavolo eri avvisato,come tutti quelli che leggono e vanno a giocare coi finti tip,cavolo cavolo cavolo!!!!!
MA CHI TI HA DETTO CHE DOPO 4 PIPPI IN ALTO A SINISTRA DA IL BONUS?????!MA DOVE l'HAI LETTO????
1)abbiamo constatato che il bonus esce dopo 3 pippi serviti in alto a sinistra e senza jolly.
2)nessuno è in grado di stabilire dopo quanto:a me una volta dopo 35 euro,l'altra...il giorno dopo!e non so quanto ci han messo dentro prima che uscisse!

PS:più volte VI ho invitato a non prendere per veritiere e oggettive esperienze soggettive...se son vere.
...non toccatemi la formichina...
...SE NON VEDO...NON CREDO...
Immagine postata
0

#17 User is offline   lovellino

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 07 aprile 2009 - 07:45

View PostAzazil, in Apr 7 2009, 17:48 PM, dice:

HH Ieri:

In battuta, una signora ci infila 500 euro (io ero al suo fianco a farle il tifo).
Ripeto la macchina era già in battuta all'inizio.
Dopo 500 euro scarica 70 euro con una combinazione di 4 pippi in alto a sinistra + qualche altra cazzata.
Totale scarica 70 euro e incazzata se ne và.
Io dico tra me e me, con altri 200 euro al max caccia il Bonus (dopo i 4 pippi in alto a sx!!)
morale della favola?
Ci ho messo altri 400 euro senza vedere nulla !!!
Alla fine mi scarica 100 euro (due combinazioni da 50 che scarico ogni volta) e la mollo e vado a casa incazzatissimo.
Oggi torno là e chiedo come è andata a finire:
Un cinese ci ha infilato altri 500 euro (è caduto nella mia stessa trappola assistendo alla mia ultima ora) e ne ha scaricati 150 andando poi via incazzato.
Possibile che in un pomeriggio questa macchinetta abbia caricato 1.400 euro scaricandone circa 300 senza dare il bonus?
Da calcolare che era già in battuta, carica!
Il posto è affidabile e il direttore (bingo) non fà giochetti strani ....

non sò che dire...

testina nessuno ormai lascia la hh in battuta! esistono i REFIL era in battuta xk avevano appena vinto un bonus tutto qui è il discorso non ci sono altre spiegazioni! mi disp x te! ricorda che se la moneta cade giu è xk o i soldi ce li hai messi te di poersona oppure x un refil tutto li ciaooooo
0

#18 User is offline   Heineken86

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Limitato

Posted 07 aprile 2009 - 11:52

Confermo, l'altra sera arrivo metto un'euro e vanno di sotto ... mi dico possibile che abbiano lasciato un' HH così? un minuto dopo un mio amico mi dice che hanno appena fatto il bouns da 800€ ... se non era per lui :aaah:

Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 08 aprile 2009 - 02:02
Reason for edit:: rimossa inutile citazione

0

#19 User is offline   Ing

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 08 aprile 2009 - 12:09

Non e' detto comunque che solo dopo il refill la macchina mangi 1400 euro. La HH fa cicli lunghissimi di recupero in periodi relativamente brevi!
0

#20 User is offline   frankk

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 08 aprile 2009 - 05:59

e molto possibile a volte incassa molto di piu per dare poi il bonus oppure un normalissimo pagamente di 500 euro ti consiglio di tenerla d'occhio (attenzione quattro pippi in alto a sx non preannunciano bonus ma ce ne vogliono solo tre serviti al primo colpo a bet 50, solo al primo colpo )ciao facci sapere .
by frankk
0

#21 User is offline   frankk

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 08 aprile 2009 - 06:07

ieri sera ho preso i pippi a bet 200 ,mi da due scaricate da 100 euro ,poi mi da 5 frankistein a bet 100 vado a 50 euro gioco a bet 400 e prendo i pippi dinuovo pero stavolta a bet 400 ,scarico altri 200 euro e poi un piccolo residuo di 20 euro poi basta con chiusura quattro gnomi verdi . e la prima volta che mi capita qualcuno mi sa dire se forse giocando ancora un centino potrebbe dare qualcosa?
by frankk
0

#22 User is offline   Ing

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 08 aprile 2009 - 10:40

Aspetta...la chiusura e' sicura quando sono 5 le facce verdi, non 4! Quanto ci hai messo dopo l'ultimo scarico?
Io sulle 6a mi do 40 euro di banda di guardia..superata quella cifra, dopo i pagamenti, stai sicuro che non caccia piu' niente e se sfori i 100 c'e' il rischio che stia in recupero o che si sia indurita..in quel caso poco spesso recuperi 200 euro se ce le hai buttate..stai attento che un bonus di 420 euro e' comunque un bonus significativo che puo' far andare in chiusura la macchinetta, con conseguente giro "mangio 400 do' 150" per 2000-3000 euro..non ti appassionare se vedi che non e' cosa: hai gia' vinto, tornaci tra due tre giorni...

Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 08 aprile 2009 - 11:38

0

#23 User is offline   sognatore

• Baro Onnipotente
  • Icon
  • Gruppo: Moderatore

Posted 08 aprile 2009 - 11:39

@ing

gentilmente chiedo anche a te di utilizzare il tasto rispondi a fondo pagina per rispondere e non il tasto replica,non ha nessuna utilità citare il messaggio precedente,grazie.
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
0

#24 User is offline   frankk

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 08 aprile 2009 - 11:42

ciao ing dopo avro messo circa un 60 euro e abbandonata . grazie ciao
by frankk
0

#25 User is offline   Azazil

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 08 aprile 2009 - 01:43

View Postvampiro, in Apr 7 2009, 18:48 PM, dice:

AZAZIL:Io dico tra me e me, con altri 200 euro al max caccia il Bonus (dopo i 4 pippi in alto a sx!!)

io non voglio godere x la tua sconfitta,non è da me ma cavolo eri avvisato,come tutti quelli che leggono e vanno a giocare coi finti tip,cavolo cavolo cavolo!!!!!
MA CHI TI HA DETTO CHE DOPO 4 PIPPI IN ALTO A SINISTRA DA IL BONUS?????!MA DOVE l'HAI LETTO????
1)abbiamo constatato che il bonus esce dopo 3 pippi serviti in alto a sinistra e senza jolly.
2)nessuno è in grado di stabilire dopo quanto:a me una volta dopo 35 euro,l'altra...il giorno dopo!e non so quanto ci han messo dentro prima che uscisse!

PS:più volte VI ho invitato a non prendere per veritiere e oggettive esperienze soggettive...se son vere.

Si lo sò, la mia non era una lamentela su quanto avevo letto, ma un racconto dell'episodio.
Pensavo che 4 pippi fossero superiori a tre hehe

Invece era peggio.
Comunque ieri sera sono tornato a sondare.
Pareva che la macchina non avesse ancora pagato.
Ci avevano giocato altre persone per centinaia di euro.
Allora mi metto lì e mi mangia altri 100 euro !!
Azzzz
La mollo ... altri ci si mettono a giocare.

Dopo due ore arriva un mio amico "sfigatello", ci mette 1 EURO e gioca a 50c!!
AL PRIMO TIRO escono subito in basso i 5 pippi in fila!! 50 euro!!!

Io gli dico continua che è il Bonus, ma lui testone: "no! cosa vuoi che sia il Bonus a 50c??, è un pagamento" ..

Prende i 50 euro e la molla io prendo al volo 10 euro dopo 4 euro caccia altri 5 pippi in fila a 50c!!

BONUS !! Salto e continuo (finalmente! e con 1 euro e il pollo del mio amico).

Uno vicino a me mi dice di continuare a 50c altrimenti quel BONUS poteva anche cancellarsi e ridarlo molto più avanti...

Io nel dubbio e nell'inesperienza gli credo e vado avanti a 50c... (volevo mettere a 1 euro).

Continua a darmi i 5 pippi per 6 volte più alla fine castelli a 50c per 50 euro.

Totale scarico 350 euro, poi per 30 euro non ha più pagato nulla e la mollo.

Secondo voi è vero il discorso di continuare a 50c??
Se la mettevo a 1 euro mi pagava i 6 giri per un totale di 600 euro??
Grazie ..

:D

Questo messaggio è stato modifcato da Azazil : 08 aprile 2009 - 01:44

0

#26 User is offline   Heineken86

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Limitato

Posted 08 aprile 2009 - 06:27

Visto anche io un bonus pippi da 50c e ha dato 350 come a te, se mettevi a 100 ti dav gli stessi soldi :ok:

Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 09 aprile 2009 - 12:16

0

#27 User is offline   albaz

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Icona messaggio  Posted 08 aprile 2009 - 11:58

:verso:

Oggi pomeriggio metto 20 euro...toh!
I 3 pippi serviti in alto a sinistra...
alzo a 200 qualche tiro arrivo con combinazioni di frutti vari a 100 euro...
Cominciamo bene...So che per il bonus bisogna ributtarli + il solito 25% --> minimo 125 euro.
Per chi ha e mi ha detto dei tre pippi (che una volta li avevo presi anche io prima del bonus da 700...)...
ho voluto continuare... Circa 800 euro in società dopo era ancora li... il bonus...lo vedrà qualcuno tra 4 o 5 giorni...è entrata in ciclo magna magna alla faccia dei 3 pippi...

Ascoltatemi gente...una ciucca da molta piu soddisfazione che qualche ora alle mangiasoldi.

ATTACCATE SOLO QUELLE CON TRUCCHI TESTATI NON IPOTETICI...

Inoltre invio un caloroso vaffanculo a tutti quegli avvoltoi che stavano dietro... per non dargliela vinta (cinesi, marocchini e albanesi per primi dopo che hanno visto i 3 pippi si è formata la ressa) mi sono messo a giocare al raddoppio senza scegliere la carta... dopo 40 minuti di inattività xè lasciavo scadere il tempo e poi ritentavo la carta dopo insulti vari si sono rotti il ca**o e se ne sono andati.
Se vi fissano fate anche voi così...non possono dirvi niente perché state giiocando e se vogliono giocare loro ha solo da levarsi dai coglioni...
Piccola soddisfazione personale...
Girando sui siti di cinesi ho scoperto come fanno alcuni a vincere su molte vecchie macchinette...
Per questo avviso i gestori...
Sono in vendita (anzi erano) degli apparecchi tipo ginocchiere o braccere da mettere sotto i vestiti con batteria e generatore di onde radio ad alta frequenza...praticamente microonde.. direzionali che quando partiva l'hopper a scaricare queste impallavano il circuito del conteggio per cui iniziavano ad erogare tutto quello che avevano nella gettoniera.. Le new slot hanno un sistema anti crakkeggio come quello con una schermatura metallica dei circuiti tipo la centralina delle auto per cui non possono più usare quei marchingegni ma qualche porcata l'hanno trovata di sicuro...indagherò e vi terrò informati...
0

#28 User is offline   Gianx

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 09 aprile 2009 - 12:06

Ciao, grazie per il benvenuto, volevo dirvi che cercare i trucchi sull'HH mi sembra un'impresa disperata anche se sicuramente ci sono, dico questo perché se io fossi un programmatore di schede delle slot vi assicuro che sicuramente mi lascerei un buco nel programma che con una certa combinazione di tasti o monete la macchina va in crisi e considerato che le schede vengono prodotte in Cina per il mercato occidentale figuriamoci se non lo hanno fatto.
Volevo inoltre dirvi che giocando mi sono reso conto che l'Hh paga quasi sempre a bet 200 o perlomeno io ho sempre vinto cifre importanti a bet 200, inoltre se vi paga cifre al di sotto dei 100 con un pagamento a v scaricate che non vi da altro, se invece paga 70/80 euro con pagamenti doppi ossia su più linee continuate che quasi sicuramente vi farà sforare i 100.
Insomma per il momento bisogna ascoltare il nostro sesto senso più che i trucchi veri e propri, anche perché non tutte le HH reagisco alla solita maniera, nel mio paese ci sono una decina di HH e tre pagano in maniera completamente diversa ossia più pagamenti da 100 e Bonus più bassi.
0

#29 User is offline   slot21

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 09 aprile 2009 - 09:29

sono pienamente d'accordo con albaz non è vero che tre pippi serviti in alto a sinistra sono sinonimo di bonus
cazzata assurda scusate il termine ma non è asolutamente vero anzi se non ci state attenti a mollarla
vi frega in mezzora testato sono riuscito con limiti ecc a rientrare più della metà versata e vi possso assicurare che sono andato bene dato che ora mai in qualche modo riesco a salvare la pelle ma per chi si trova una combinazione
simile valutate se andare oltre le 100 o fermarsi prima quello che ho notato se ripete combinazioni orizzonatli
due tre volte allora è ok altrimenti mollarla subito se non si forza il pagamento ci lasciate la pelle :verso:

Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 09 aprile 2009 - 12:19

0

#30 User is offline   Azazil

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 09 aprile 2009 - 12:35

View Postalbaz, in Apr 9 2009, 00:58 AM, dice:

Girando sui siti di cinesi ho scoperto come fanno alcuni a vincere su molte vecchie macchinette...
Per questo avviso i gestori...
Sono in vendita (anzi erano) degli apparecchi tipo ginocchiere o braccere da mettere sotto i vestiti con batteria e generatore di onde radio ad alta frequenza...praticamente microonde.. direzionali che quando partiva l'hopper a scaricare queste impallavano il circuito del conteggio per cui iniziavano ad erogare tutto quello che avevano nella gettoniera.. Le new slot hanno un sistema anti crakkeggio come quello con una schermatura metallica dei circuiti tipo la centralina delle auto per cui non possono più usare quei marchingegni ma qualche porcata l'hanno trovata di sicuro...indagherò e vi terrò informati...

Qualcosa esiste veramente ma non sò cosa.
Credetemi quà a VR sala bingo ci sono 2 cinesi, ogni sera svutano 2-3 volte di seguito 1 sola macchina.
L'altra sera le galline Flow Play, aveva pagato il bonus delle 5 uova il pomeriggio c'ero io a vedere; 600 euro.
La sera arrivano questi due cinesi e subito hanno svuotato la macchinetta per altri 600 euro ma senza Bonus!!
Pagamenti continui stranissimi mai visti, uno dietro l'altro.

Ieri sera stesso sistema sulla HH, arrivano e iniziano a prendere raffiche di castelli tutti pieni a 100 euro. Tot 600-700 euro.

Il direttore era stato avvisato giorni fa di questi due, ieri sera i due buttafuori enormi hanno preso i due cinesi fuori dal bingo verso le ore 2 di questa notte e hanno fatto un barruffone mostruoso (poi io sono andato via) e non sò se poi li hanno anche menati.

Sicuramente minacciati a non tornare più

Anche se siamo rimasti a gurdarli mentre vincevano, non si capiva come facessero.
Il gioco era regolare quindi desumo che avessero qualche marchingegno in tasca o altrove.
I pagamenti erano assurdi e impossibili, mai visti.
Ciao

Questo messaggio è stato modifcato da Azazil : 09 aprile 2009 - 12:36

0

• (61 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »