FORUM Slot dei Bar: Fowl Play - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (96 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fowl Play Valuta discussione: ***** 2 Votes

#691 User is offline   furiablu

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 15 marzo 2010 - 02:43

ma non è che la pagata era tutta in 50 cent?
0

#692 User is offline   Vincente!

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 15 marzo 2010 - 11:28

no, il pagamento è avvenuto tutto con monete da 1 euro
0

#693 User is offline   macchina del sesso

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 16 marzo 2010 - 12:02

pin velocemente che ho menato a una gallina 1650 con un solo scarico da 100 con 5uova servite..................secondo te refill non è sicuro continuo a 100 o vado a 50 veloce è urgente e quanto potrebbe magnare ancora e dare tu quanti scarichi di 100 fai prima di un bonus v eloce per favore
0

#694 User is offline   furiablu

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 16 marzo 2010 - 02:23

Ragazzi, ho una domanda da farvi, in un supermercato vicino a casa mia c'è una fowl play, ma c'è una cosa strana, la grafica è meno definita delle solite fowl play alle quali gioco, è + sgranata la risoluzione, può essere x caso una delle vecchie fowl play non modificate x caso? O secondo voi è solo una differenza di impostazione video? Grazie

Questo messaggio è stato modifcato da furiablu : 16 marzo 2010 - 02:30

0

#695 User is offline   macchina del sesso

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 16 marzo 2010 - 07:50

pin velocemente che ho menato a una gallina 1650 con un solo scarico da 100 con 5uova servite..................secondo te refill non è sicuro continuo a 100 o vado a 50 veloce è urgente e quanto potrebbe magnare ancora e dare tu quanti scarichi di 100 fai prima di un bonus v eloce per favore
0

#696 User is offline   macchina del sesso

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 16 marzo 2010 - 02:00

chiudo l'intervento menati 1750 pagati 1800 è un gioco che non ha senso stavolta ho giocato a bet 50 non ha effetuato. pagamenti.........trane uno dopo aver fatto un vuoto di 1200 euro.........sono schifato e scocciato.........credo che non è un metodo vincente al 100 per 100 come dice assoslot,non date retta....e dopo i covoni menomale ho giocato e mi ha dato una 250euro menomale...........non ha senso mettere 1700 per stare 10 ore e vincere 50 euro,meglio una blu slot.........spero qualcuno mi eurudito mi sappia spiegare o creda in quello che rammento...........grazie pin8 e galllocedrone per l'aiuto.........rokkat fatti vivo
0

#697 User is offline   Pin8

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 17 marzo 2010 - 12:00

Macchina mi scuso tantissimo ma sono stato a Roma per motivi di lavoro e non avevo modo di vedere il forum!
Mi spiace che la tua prima esperienza sia stata così sfavorevole! Secondo me con un tipo di giocata simile ci hai lasciato qualcosa alla fine: quanto hai giocato dopo i 250? In ogni caso anche se secondo me non è stato pregiudicato nulla era meglio andare a 100 sempre.
Può anche essere che hai beccato la volta sfigata! Strano perché questa è la fascia di spesa migliore!!!!!! Comunque questo metodo si fa in questa ottica: POCHISSIME volte ci perdi, QUALCHE volta guadagni cifre per cui non ne vale la pena (150-200€) SPESSO ci guadagni dai 300€ in su (anche 1000).
Il mio bilancio è ottimo però fin'ora ne ho fatte 8, non sono un'enormità però....
Chiedo ragguagli anche agli altri sulle medie di guadagno, anche se io a dire il vero ho visto anche altre giocate di cinesi che confermano la validità di questa cosa! Mi dispiace ancora Macchina del sesso che ero assente....porca l'oca! Riesci ad informarti se poi qualcuno ci ha giocato? Almeno per sapere se ti sei fermato prima....Ciao a presto

A....dimenticavo...il "meno male" dello scarico da 250 non è un vero e proprio "meno male" visto che dopo i covoni da sempre sempre sempre (a volte anche 400-500 €)
0

#698 User is offline   macchina del sesso

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 17 marzo 2010 - 09:56

pin8 grazie p er l'appogio ora che ci sei vorrei da te alcune delucidazioni per capirecosa ho sbagliato o meno se puoi ti secco,per l'ultima volta e se vuoi venire a trani ci facciamo una bella cena e dopo una scopazzata con amiche..scherzi a parte ho messo i primi 1100 con slot dopo 30 euro in battuta a bet 50 per evitare scarichi dopo a 1400 dopo 6ore ho alzzato il bet a 100 e mi ha infilato 5uove sopra 100 euro glieli rimetto,e dopo altre 200 ossia 1600 di tasca mia più lo scarico edi 100 e mi da 13volte le uova più due foramenti....dopo i covoni poi tiro mettendo una 30 di euro altre 250..........domanda mia ma giocando a 100 era meglio o inevitabilmente ti fa pagare una 100 con 5cose servite?quante volte dà le uova?e dopoil bonus quanto devo mettere per verificare di non fare beneficienza ad altri
aiutami e spiegami questi dettagli poi se vinco ,spero dammi il tuo num di conto che un regalo te lo lascio fidati,,,,,ma fammi capire bene perché come è possibile sono staioto 10ore e vinco slo 50 euro,refill non era conosco la titolare,ho fatto solo uno scarico perché...grazie amico
0

#699 User is offline   Pin8

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 17 marzo 2010 - 10:56

Non ti preoccupare innanzitutto!!
Intanto lo scarico non ha alterato niente, ogni tanto può succedere addirittura che ti da falsi bonus da 300€ e ci guadagni lo stesso.
Chiaro che siccome ti da schermate spesso uguali è meglio che dopo una schermata di vincita servita abbassi per un colpo il bet a 50. Per il resto bisogna fare a 100 anche perché 1600€ io li butto in più o meno 4-5ore. 10 ore è uno stress, ma prova a pensare se avessi giocato a bet 100, più o meno sei in linea con la tempistica giusta!!!
Secondo me non hai scaricato tutto visto che sei in una fascia di spesa buona, i 250 te li ha dati a bet 100? quanto hai giocato dopo l'ultima vincita?
Non voglio sentire parlare di collaborazione economica.....casomai però qualche trucchetto per la blue e qualche bella ragazza...
0

#700 User is offline   Vincente!

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 17 marzo 2010 - 01:13

Ragazzi ho una blue slot 100 dove degli anziani continuano a metttere, verificato che è in battuta, continua anche a dare fiches. Datemi una mano vi prego, a chi mi aiuta, riconpensa sulla vincita.
0

#701 User is online   gallocedrone

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 17 marzo 2010 - 01:27

se e' in battuta gioca subito ad attacarla,se ti fa' salire subito e' buona.prova con bet 100,se sale subito passa a 200.
0

#702 User is offline   macchina del sesso

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 17 marzo 2010 - 02:05

niente pin dopo i 250 e vedendo riprendevo tutto l'ho mollata volevo capire da te dopo le uova quanto butti per valutare il residuo della slot?grazie
0

#703 User is offline   Vincente!

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 17 marzo 2010 - 02:12

View Postgallocedrone, in 17 marzo 2010 - 01:27 , dice:

se e' in battuta gioca subito ad attacarla,se ti fa' salire subito e' buona.prova con bet 100,se sale subito passa a 200.

Scusami potresti spiegarmi piu dettagliatamente? Ti ringrazio. Ti do una buona parte di vincita, se hai anche una postepay
0

#704 User is offline   Pin8

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 17 marzo 2010 - 02:21

So che è un sollievo quando riprendi tutto ma ti spiego una cosa: prima dei covoni gli scarichi da 100 non contano, è come se fossero uova; dopo i covoni non c'è una regola fissa! Il fatto è che ti dai 200€ in su e a volte molto in su! Dopo i 250 se non eri sicuro che desse ancora dovevi provare una trentina di € a bet 50 perché magari è capace di ripartire ancora con uova a V o galline che ti danno uova da molto. Quando prendi in quel modo a tuo gusto un paio di colpetti a bet più alto per vedere se ha intenzione di alzare la vincita oppure scarichi subito e riprovi a bet 50.
Secondo me ti doveva ancora dare qualcosa....porca miseria!!!! Ma quanto hai provato dopo l'ultima vincita?
0

#705 User is offline   Vincente!

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 17 marzo 2010 - 06:12

RAGAZZI ho una fowl play peina continua a cagare uova! COME POSSO fare?
0

• (96 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • Ultima »