FORUM Slot dei Bar: Fowl Play - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (96 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fowl Play Valuta discussione: ***** 2 Votes

#31 User is offline   alessandro1189

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 04 maggio 2009 - 01:24

ti a fatto come me perché se non ho capito male nel tip si doveva risparmiare e giocare solo 30 euro metre ora il tasto per risparmiare non funziona
0

#32 User is offline   JACKYE

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 05 maggio 2009 - 01:01

View Postsognatore, in Apr 4 2009, 13:39 PM, dice:

inserite qui i vostri posti relativi alla fowl play.
grazie

Ragazzi sono nuovo e purtoppo devo darvi delle brutte notizie....

inizio col dire che ora come ora in giro si trovano o si troveranno le FOWL PLAY normali quelle con il raddoppio dell anatra ma il tip non esiste piu, STATE ATTENTI!!! Sono uguali a quelle del tip del raddoppio solo che l80% non raddoppia e se propio riesci a raddoppiare da 51 si arriva a 102 quindi 100, e basta...scappare!!!

Continuo col dire che appoggio pienamente il discorso delle slot appena messe....i primi 10-15 giorni ti pagano che è una meraviglia...e purtoppo non è una cosa che dico così ma avendo speso molti soldi....oggi ad esempio è da una settimana che hanno portato una FOWL PLAY normale, ma senza tip, con la possibilità di raddoppio...sapendo questo e vedendo che in una settimana aveva pagato non molto con pochi euro oggi non ho preso il bonus ma ho scaricato piu di 350euro...mi sono usciti pure tre lupi serviti e una pannocchia, lho tolta e mi ha dato uovo e lupo.....che c___o!!

Vorrei riportare alcune cose che so:

1) giocare a bet 400 alcune volte quando la macchina è "buona" ma dopo che tu hai guadagnato tipo 50 60 euro, continui a giocare e o ti fa arrivare agli ultimi colpi e ti fa tornar su o te li mangia tutti...far così subito dopo..

2) l 85% che in ogni caso la macchina ti dà 3, 4, 5 galline, qualsiasi importo si vinca, mettere subito dopo minimo a bet 200 per almeno una combinazione sicura successiva, anche se l'importo è dispari...

Spero di essere stato d'aiuto!!"!""!"!"!"!"ciao a tutti!"""!!!!
0

#33 User is offline   kaizer666

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 05 maggio 2009 - 09:21

ciao ragazzi sono nuovo del forum e seguo da un bel pò i discorsi sulle slot dei bar
Dove sto io c'è la famosa macchinetta della gallina...appena letta la discussione del tip ho verificato se il raddoppio fosse attivato. Ebbene il raddoppio di può fare! Cioè con hold4 entro nel gioco del raddoppio con le anatre, ma se sto a 52 euro metto a bet 50 in automatico mi mette il raddoppio a 48. Non ho capito come scendere a 30, se si può fare ancora o è bloccato.
Potete spiegarmi meglio?

Questo messaggio è stato modifcato da kaizer666 : 05 maggio 2009 - 09:23

0

#34 User is offline   guru

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 06 maggio 2009 - 09:37

da me purtroppo dopo che due cinesi l'hanno svuotata e eravamo riusciti a capire come avevano fatto con il sistema del raddoppio lo hanno capito anche i gestori in primis hanno bloccato il raddoppio e in seguito hanno cambiato i software
0

#35 User is offline   profslot

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 07 maggio 2009 - 05:44

View Postcherryvan, in May 3 2009, 23:59 PM, dice:

raga, una domanda, ho appena scoperto una fowl play "strana". vi spiego perché si gioca a 50c e arriva a 100€, allora vi spiego subito cosa mi è capitato. sono arrivato a 5200 l'ho messa a 50 e giocato col rischio, morale sono sceso a 400. come mai? ripeto il raddoppio comunque funziona e non è un fowl play gold 2 perché è scritto solo fowl play gold. conoscete qualcosa per questa?

Sicuramente è stata modificata la scheda. In pratica quando hanno riscontrato questo difetto sono corsi al riparo e l ' hanno modificata, o in alcune hanno disattivato il raddoppio. Dato che il raddoppio era una fase del gioco sicuramente hanno fatto la ersione 2 , perché non possono limitare le possibilità di gioco. <_<
0

#36 User is offline   bambascione

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 07 maggio 2009 - 09:32

ci sono rimasto fregato anche io questi ultimi 2\3 giorni.600 euro buttati.il tasto del raddoppio è attivo ma anche raddoppiando a bet 50 arrivato ai famosi 52 euro di vincita,per ben tre volte di seguito bruciata tutta la vincita :aaah:
0

#37 User is offline   HHslot87

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip
  • Interests:$$$$$$SOLDI$$$$$$

Posted 08 maggio 2009 - 11:36

View Postbambascione, in May 7 2009, 22:32 PM, dice:

ci sono rimasto fregato anche io questi ultimi 2\3 giorni.600 euro buttati.il tasto del raddoppio è attivo ma anche raddoppiando a bet 50 arrivato ai famosi 52 euro di vincita,per ben tre volte di seguito bruciata tutta la vincita :aaah:

Cari ragazzi mi sono imbattutto anch' io in una fowl play due col tasto 4 funzionante .. ma non raddoppia!!! State attenti ... poi non ha senso buttare tanti soldi e provare ... una volta che arrivi a 51. entri sul raddoppio, se nei risparmi non ce scritto 52, prova a premere il tasto per cambiare i risparmi, se non appare 52 lascia perdere, esci dal raddoppio, e gioca normalmente!!! detto tra noi .... Hai fatto na grande cagata!!! :wnk: State attenti e giocate con calma!!!
0

#38 User is offline   Simone86

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 08 maggio 2009 - 11:44

Sono sicuramente Fowl play gold 2...magari hanno riciclato i vecchi cabinet, ma le schede sono FP2
0

#39 User is offline   HHslot87

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip
  • Interests:$$$$$$SOLDI$$$$$$

Posted 08 maggio 2009 - 11:47

View PostSimone86, in May 8 2009, 12:44 PM, dice:

Sono sicuramente Fowl play gold 2...magari hanno riciclato i vecchi cabinet, ma le schede sono FP2

Questo non lo so che scheda sia ... ma nelle FP2, quando clicchi sulla guida, oppure fai andare la dimostrazione non dovrebbe esserci scritto fowl play 2?
0

#40 User is offline   JACKYE

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 09 maggio 2009 - 11:31

View Postsognatore, in Apr 4 2009, 13:39 PM, dice:

inserite qui i vostri posti relativi alla fowl play.
grazie

Ragazzi non è difficile da capire: entrambe sono state modificate, sia la prima che l'ultima.

Rileggete bene i consigli ( come si fà a mettere 600 euro ragazzi..) che ho postato perché è l'unica macchinetta che me fà fà i sordi!!!!CIAO!!!
0

#41 User is offline   jackrit

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 15 maggio 2009 - 04:44

ciao ragazzi, volevo sapere, dato che ho la possibilita di vedere abbastanza persone che giocano mettendomi in disparte ( non perche sono un gestore, ma perche gia che ci sono studio in bar tenendo sott'occhio le slot) coe si fa a capire quando inizia il bonus della fowl 2 gold, e se e possibile anche sapere se e possibile prevederlo in linea di massaima, perche leggendo tutta la discussione ho capito come il bonus puo finire ma non come iniza, anche perche molte persone presi magari 100 euro li prendono e vanno via, e magari ne lasciano la altri 200, grazie
0

#42 User is offline   cherryvan

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 15 maggio 2009 - 05:28

View Postjackrit, in May 15 2009, 17:44 PM, dice:

ciao ragazzi, volevo sapere, dato che ho la possibilita di vedere abbastanza persone che giocano mettendomi in disparte ( non perche sono un gestore, ma perche gia che ci sono studio in bar tenendo sott'occhio le slot) coe si fa a capire quando inizia il bonus della fowl 2 gold, e se e possibile anche sapere se e possibile prevederlo in linea di massaima, perche leggendo tutta la discussione ho capito come il bonus puo finire ma non come iniza, anche perche molte persone presi magari 100 euro li prendono e vanno via, e magari ne lasciano la altri 200, grazie

il bonus parte con le cinque uova
0

#43 User is offline   gerlando

• Giocatore Scettico
  • Pip

Icona messaggio  Posted 15 maggio 2009 - 07:52

ciao a tutti oggi ho fatto 5 lupi ha 400 è 5 covoni 5 pulcini è 4 pannocche in una sola partita e a pagato solo 100 euro sapete dirmi qualcosa
:rolleyes:
0

#44 User is offline   lovellino

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 15 maggio 2009 - 09:47

ha ha ha ma che bello oggi hanno portato al posto della hh una fowl play uno gold! il tasto del raddoppio va ma la scheda è modificata! ovvio! ho provato alcuni radoppi e ero arrivato a vincere 5 radoppi consecutivi poi ho perso! :hahaha:
onestamente secondo voi ci sono altri bug di cui nessuno si è ancora accorto??? sempre nel radoppio o altre cose??! io ho speranza! alla fine ho scoperto quello della hh ma troppo tardi! come si dice la speranza è l'ultima a morire ragazzi! dai dai proviamo! :angelo:
0

#45 User is offline   ancora dieci

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 15 maggio 2009 - 10:09

e comè difficile quello della hh?
quando assapori il gusto della vittoria facile......non lo sai ancora... ma.......sei già rovinato!!
0

• (96 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultima »