FORUM Slot dei Bar: Fowl Play - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (96 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fowl Play Valuta discussione: ***** 2 Votes

#16 User is offline   PUNTO TUTTO

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Icona messaggio  Posted 22 aprile 2009 - 09:07

Azz :aaah:
Che sfiga...
Ho visto che dopo 10 euro non mi dava più niente e mancavano 5 minuti all'inizio del film e l'ho abbandonata...
Se dovesse ricapitarmi,non la mollo nemmeno se mi portano via!!!
XD
Beh,ora andrò al bar a vedere se c'è qualche macchinetta in battuta ed a menare gramo al solito vecchietto(gufo)che aspetta che gli altri le carichino x bene,x poi scaricare un euro x volta!
Hihihihi...
Alla prossima!
Ciauz e Grazie!
0

#17 User is offline   alessandro1189

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 26 aprile 2009 - 08:26

ciao raga....volevo qualche informazione hanno portato da poko questa fowl play gioco e vedoc he il raddoppio funziona allora dopo un po arrivo a 52 euro metto il raddoppio e perdo..io avevo letto un po di tempo fa che si dovevano raddoppiare solo 30 euro allora ho provato a diminuire la cifra da raddoppiare ma il tasto per collezionare diciamo non funzionava quindi ho perso....ma c'è qualcuno che mi puo dare spiegazioni?un altra domanda sempre mentre giocavo dopo un po i da 5 uova in basso servite a bet 2 avevo gia 50 euro di energia io pensai bonus.....inserisco qualche euro mi fa salire un po rimetto a bet 2 e altre 5 uova poi metto continuo continuo per circa 70 euro ma niente non im a dato nenache i pagliai come fine pagamento.....qualcuno puo illuminarmi? grazie
0

#18 User is offline   acehighflush

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 27 aprile 2009 - 07:50

Non è che si tratta di una fowl play 2??In quel caso il tip del raddoppio non funge...
Per la chiusura anche a me è capitato un paio di volte...niente chiusura...dopo 20 euro l'ho mollata ma fortunatamente non ha più pagato! :hahaha:
0

#19 User is offline   unodeisenatori

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 29 aprile 2009 - 04:07

comunque non sempre se sfori ti paga il resto dopo le 100 euro...

ieri sera a 67 euro ho fatto 5 uova a 400....

scaricato 100....

tra me e me penso che rimettendoci dentro i 10 /15 euro doveva ridarmi qualcosa...

ho rimesso dentro tutti i 100 piu altri 100 e niente...

alla fine sono riuscito giusto giusto a riprendere i miei...

percui se la macchina non è in pagamento non ridà manco le eccedenze!!
0

#20 User is offline   stagnatore

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 29 aprile 2009 - 04:07

salve a tutti sono nuovo ho un bar insieme a mia moglie in gestione a zona legnano(mi) sono in possesso di 3 slot tra cui saloon21, e quella delle galline e l'altra non ricordo e' quella dei diamanti vorrei che qualcuno mi spiegasse il trucchetto insomma come pter vincere a quella delle galline possiamo fare fifty,fifty sono sempre cariche perche' c'e' gente che ci butta dentro dai 800 ai 1000 euro giornalieri,possiamo metterci in contatto tramite e-mail dove lascero' numero di telefono e msn,
0

#21 User is offline   Heineken86

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Limitato

Posted 29 aprile 2009 - 07:35

Bel gestore che sei, fai riempire le slot alla gente e poi quando chiudi gli porti via i soldi di nascosto...

Ma non ti vergogni?? Saresti da denunciare alla Guarda di Finanza all'istante <_<

Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 30 aprile 2009 - 01:42
Reason for edit:: rimossa inutile citazione

0

#22 User is offline   alter-ego

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 29 aprile 2009 - 09:50

@ stagnatore
vergognati.. se vuoi giocare vai in altri bar.. Non devi guadagnarci 2 volte. Non ti basta quello che prendi senza fare niente.
Altro che fifty fifty.
0

#23 User is offline   alter-ego

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 29 aprile 2009 - 09:56

domanda a tutti:

chi di voi conosce la fowl play (credo che sia come la versione inglese)????
Vi spiego come funziona:
appena hai una vincita, ti apre il giochino del radoppio (se si lascia da sola, paga la vincita, altrimenti si puo raddoppiare). Non ce la possibilita di giocare bet 100 0 200, solo 50, come la vecchia High spirit.

Ho provato a non scaricare mai, ma sempre fare il radoppio (spesso dopo il 4-5 tiro ti fa perdere). Esito: dopo circa 20e mi paga 50 con le uova. Dopo di nuovo stesso giochino, dopo 25e - altri 50. E di nuovo per una terza volta. Boh??

Non ci sono ancora tornato a riprovare dato che ero solo di passaggio ed a 200km da casa mia.

grazie
0

#24 User is offline   ancora dieci

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 29 aprile 2009 - 10:21

View Poststagnatore, in Apr 29 2009, 17:07 PM, dice:

salve a tutti sono nuovo ho un bar insieme a mia moglie in gestione a zona legnano(mi) sono in possesso di 3 slot tra cui saloon21, e quella delle galline e l'altra non ricordo e' quella dei diamanti vorrei che qualcuno mi spiegasse il trucchetto insomma come pter vincere a quella delle galline possiamo fare fifty,fifty sono sempre cariche perche' c'e' gente che ci butta dentro dai 800 ai 1000 euro giornalieri,possiamo metterci in contatto tramite e-mail dove lascero' numero di telefono e msn,

vergognati!!!!!!!! a quanto disti da torino???????? :hahaha:
quando assapori il gusto della vittoria facile......non lo sai ancora... ma.......sei già rovinato!!
0

#25 User is offline   Heineken86

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Limitato

Posted 29 aprile 2009 - 11:04

View Postalter-ego, in Apr 29 2009, 22:56 PM, dice:

domanda a tutti:

chi di voi conosce la fowl play (credo che sia come la versione inglese)????
Vi spiego come funziona:
appena hai una vincita, ti apre il giochino del radoppio (se si lascia da sola, paga la vincita, altrimenti si puo raddoppiare). Non ce la possibilita di giocare bet 100 0 200, solo 50, come la vecchia High spirit.

Ho provato a non scaricare mai, ma sempre fare il radoppio (spesso dopo il 4-5 tiro ti fa perdere). Esito: dopo circa 20e mi paga 50 con le uova. Dopo di nuovo stesso giochino, dopo 25e - altri 50. E di nuovo per una terza volta. Boh??

Non ci sono ancora tornato a riprovare dato che ero solo di passaggio ed a 200km da casa mia.

grazie

Anche io ho notato che se raddoppi sempre e perdi poi ti paga comunque, però non sò se esistono tip per quella ... se qualcuno li sà :wnk:
0

#26 User is offline   fiammagrind

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 30 aprile 2009 - 12:19

X STAGNATORE

è assolutamente ingiusto quello che fai anche se purtroppo legale non credo sarai ben accetto in un forum come questo
0

#27 User is offline   stagnatore

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 30 aprile 2009 - 01:28

scusatemi un attimo io gioco normalmente e non frego soldi a nessuno non caccio via il cliente

poi volevo aggiungere che io non prendo soldi di percentuale,perche' come detto prima e' in gestione e i soldi li

prende il presidente del bar e il proprietario delle macchinette, il bar non e' mio, solo che avendo le chiavi in possesso

perche' giustamente dobbiamo pulirlo il lunedi' che e' il giorno di chiusura avrei la possibilita' grazie a qualcuno se vuole

di voi a giocare e farmi capire qualche trucchetto,comuque detto questo vorrei anche precisare che io ho solo la fortuna

di avere le chiavi della macchinetta(non dove ci sono i soldi)ma quella x vedere quanto ha incassato e di poter giocare

alla chiusura senza la presenza di nessuno comunque se qualcuno vuole spiegarmi bene come funziona mi puo'

lasciare una e-mail e lo contattero' io grazie a tutti
0

#28 User is offline   brownbruno

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 30 aprile 2009 - 08:30

ma non ti vergogni? comunque almeno nella Saloon vai a colpo sicuro
0

#29 User is offline   mancino1989

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 30 aprile 2009 - 10:00

ciao a tutti sono nuovo su questo forum o forse qualcuno se legge il mio nik mi conosce... comunque mi hanno segnalato 2 slot fowl play ma non ero aggiornato sul fatto che hanno già inventato la nuova ma la schemata e uguale a quella su cui si poteva fare il tip ,cioè cambia solo il fatto che quando raddoppio perdo?????? fatemi sapere presto grz
0

#30 User is offline   cherryvan

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 03 maggio 2009 - 10:59

raga, una domanda, ho appena scoperto una fowl play "strana". vi spiego perché si gioca a 50c e arriva a 100€, allora vi spiego subito cosa mi è capitato. sono arrivato a 5200 l'ho messa a 50 e giocato col rischio, morale sono sceso a 400. come mai? ripeto il raddoppio comunque funziona e non è un fowl play gold 2 perché è scritto solo fowl play gold. conoscete qualcosa per questa?
0

• (96 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultima »