FORUM Slot dei Bar: Fowl Play - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (96 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 94
  • 95
  • 96
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fowl Play Valuta discussione: ***** 2 Votes

#1426 User is offline   dakota

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 03 settembre 2010 - 05:01

se è una v136s o st ha la scheda modificata e non puoi giocarla come le v136. ormai le stanno togliendo tutte dappertutto.
0

#1427 User is offline   macchina del sesso

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 04 settembre 2010 - 10:52

confermo se è modificata vi da dopo max 400 euro 1 giro diuova e 4 pagliai dopo che rimangia i 100 scaricati lo ripete ,,.,,non vLE LA candela...ormai approfittatene se avevte schede buone
0

#1428 User is offline   Alex710

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 04 settembre 2010 - 11:49

Salve vi sottopongo una domanda:
Io ho sottomano una v136 a quanto pare senza temporizzatore(attesa di 600 secondi dall'on off), per il semplice fatto che quando la spengo e la riaccendo parte normalmente e mi riporta sull'ultima schermata dove avevo spento, qualcuno mi sa dare qualche trucchetto da poter utilizzare su questa slot con on off?
Io ne conosco uno che ancora non ho provato per il semplice fatto che non sono sicuro sulla procedura esatta da usare e cioe' quello delle galline bianche e dell'uovo d'oro!
Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta?
Grazie :rolleyes:
0

#1429 User is offline   migliore

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 04 settembre 2010 - 01:46

View Postdakota, in 03 settembre 2010 - 06:01 , dice:

se è una v136s o st ha la scheda modificata e non puoi giocarla come le v136. ormai le stanno togliendo tutte dappertutto.

io mi indendevo v136 ...........e sotto ce skrito folw play st sono tutte cosi al massimo agiornano la skeda ma a sostituirla con un altra penso che non possono comuque per me esistono quelle modifikate mi e suceso a me come ho skrito nella pagina prima ogni 300 butano 1 giro alla fine perdi
0

#1430 User is offline   gallocedrone

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 04 settembre 2010 - 01:51

non funziona alex...ti ripete lo stesso uovo.
poi volevo chiarire una cosa,i 600 secondi partono quando sei in partita e hai dentro energia...altrimenti si spegne normalmetnte...
ciao fai attenzione.
0

#1431 User is offline   luciano82

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 04 settembre 2010 - 08:15

ciao ragazzi visto che siete a questa giocata on of lo fato pure io con le galine mi ha messo luovo grigio ho spento e o riaceso la machineta e rimasta sempre cossi subito lo fatta spiegnere un altra volta epoi non si e riaccessa piu per quasi 4 minuti dopo ho fato oof on e si e riaccessa pero senzza galine senza i 5 euro e senza quel euro che ci lavevo dentro,a qualcuno di voi una spiegazione?fatemi sapere ciao a tutti voi e buona fortuna
0

#1432 User is offline   macchina del sesso

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 09 settembre 2010 - 12:19

fanno l'aggiornamento....non la modificano...occhio...dopo300 euro da solo 1 volta le uova e poi da 4pagliai....occhio...se siete di bisceglie evitate il mc donald's il titolare è un arpia e gufa...se lo sente prudere se vincete
0

#1433 User is offline   aiuto

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted Ieri, 12:21

ciao macchina del sesso,io son di andria se vuoi possiamo sentirci per darci dei consigli,conosco tutti i metodi a perdere su fow e hh,ma ho sentito dire che c'e qualcuno che sa qualcosa di molto interessante sulla far west,ne sai qualcosa?????
attendo una tua risposta
0

#1434 User is offline   macchina del sesso

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted Ieri, 09:36

so anch io tutto sul metodo a perdere su hh e gallina tutto.....sulla far west non so una mazza raga,ma credo non sia uscito niente per ora.
0

#1435 User is offline   ultimotiro

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted Ieri, 10:34

ragazzi ho visto un cinese giocare alla fowl,non giocava a perdere pero mentre giocava nel momento che la slot girava premeva il quarto bottone,non so il perche,ho provato anche io ma l unica cosa che ti fa è che ti tiene bloccato il rullo prim ancora che esce la schermata di gioco,ci ho provato per circa 200 euro ma non mi è successo niente e mi sono trovato costretto a giocare per 2 giorni con il metodo a perdere per non perdere le 200,gli ho pure detto che gli davo 1000 euro ma lui niente si è messo a ridere e mi ha detto...io no so niente con quella faccetta di ca**o,il problema che al bingo a pescara se non giochi ti metti solo a guardare ti cacciano via,pero poi per fortuna in sala ho fatto il bingo con 2 cartelle al terzo colpo :).
0

• (96 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 94
  • 95
  • 96