se è una v136s o st ha la scheda modificata e non puoi giocarla come le v136. ormai le stanno togliendo tutte dappertutto.
Fowl Play
Posted 04 settembre 2010 - 11:49
Salve vi sottopongo una domanda:
Io ho sottomano una v136 a quanto pare senza temporizzatore(attesa di 600 secondi dall'on off), per il semplice fatto che quando la spengo e la riaccendo parte normalmente e mi riporta sull'ultima schermata dove avevo spento, qualcuno mi sa dare qualche trucchetto da poter utilizzare su questa slot con on off?
Io ne conosco uno che ancora non ho provato per il semplice fatto che non sono sicuro sulla procedura esatta da usare e cioe' quello delle galline bianche e dell'uovo d'oro!
Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta?
Grazie
Io ho sottomano una v136 a quanto pare senza temporizzatore(attesa di 600 secondi dall'on off), per il semplice fatto che quando la spengo e la riaccendo parte normalmente e mi riporta sull'ultima schermata dove avevo spento, qualcuno mi sa dare qualche trucchetto da poter utilizzare su questa slot con on off?
Io ne conosco uno che ancora non ho provato per il semplice fatto che non sono sicuro sulla procedura esatta da usare e cioe' quello delle galline bianche e dell'uovo d'oro!
Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta?
Grazie
Posted 04 settembre 2010 - 01:46
dakota, in 03 settembre 2010 - 06:01 , dice:
se è una v136s o st ha la scheda modificata e non puoi giocarla come le v136. ormai le stanno togliendo tutte dappertutto.
io mi indendevo v136 ...........e sotto ce skrito folw play st sono tutte cosi al massimo agiornano la skeda ma a sostituirla con un altra penso che non possono comuque per me esistono quelle modifikate mi e suceso a me come ho skrito nella pagina prima ogni 300 butano 1 giro alla fine perdi
Posted 04 settembre 2010 - 08:15
ciao ragazzi visto che siete a questa giocata on of lo fato pure io con le galine mi ha messo luovo grigio ho spento e o riaceso la machineta e rimasta sempre cossi subito lo fatta spiegnere un altra volta epoi non si e riaccessa piu per quasi 4 minuti dopo ho fato oof on e si e riaccessa pero senzza galine senza i 5 euro e senza quel euro che ci lavevo dentro,a qualcuno di voi una spiegazione?fatemi sapere ciao a tutti voi e buona fortuna
Posted Ieri, 12:21
ciao macchina del sesso,io son di andria se vuoi possiamo sentirci per darci dei consigli,conosco tutti i metodi a perdere su fow e hh,ma ho sentito dire che c'e qualcuno che sa qualcosa di molto interessante sulla far west,ne sai qualcosa?????
attendo una tua risposta
attendo una tua risposta
Posted Ieri, 10:34
ragazzi ho visto un cinese giocare alla fowl,non giocava a perdere pero mentre giocava nel momento che la slot girava premeva il quarto bottone,non so il perche,ho provato anche io ma l unica cosa che ti fa è che ti tiene bloccato il rullo prim ancora che esce la schermata di gioco,ci ho provato per circa 200 euro ma non mi è successo niente e mi sono trovato costretto a giocare per 2 giorni con il metodo a perdere per non perdere le 200,gli ho pure detto che gli davo 1000 euro ma lui niente si è messo a ridere e mi ha detto...io no so niente con quella faccetta di ca**o,il problema che al bingo a pescara se non giochi ti metti solo a guardare ti cacciano via,pero poi per fortuna in sala ho fatto il bingo con 2 cartelle al terzo colpo
.

Log-in
Registrati
Aiuto

MultiQuote