FORUM Slot dei Bar: Fowl Play - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (96 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fowl Play Valuta discussione: ***** 2 Votes

#1 User is offline   sognatore

• Baro Onnipotente
  • Icon
  • Gruppo: Moderatore

Posted 04 aprile 2009 - 12:39

inserite qui i vostri posti relativi alla fowl play.
grazie
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
0

#2 User is offline   since1982

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 04 aprile 2009 - 06:07

Ciao a tutti, e soprattutto un grande e rispettoso ciao ciao all'onnipotente sognatore sono il primo che scrive su questa discussione, volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi qualcosa sulla flow play gold, oltre al già famosissimo trucco del raddoppio che rmi è stato disattivato su tutte le slot. ciao a tutti e grazie per l'aiuto.... :rolleyes:
0

#3 User is offline   aiuto

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 04 aprile 2009 - 07:56

ciao,l'unica cosa che posso dirvi e che la fowl va in pagamento subito dopo aver dato le 3 uova sercite in alto a sinistra.
a quel punto ti porta a 100 euri.per quanto rigurda lo sfondamento sta a voi scegliere quello piu alto,perche poi ti da solo la rimanenza.spero di essere stato chiaro,ciao
0

#4 User is offline   HHslot87

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip
  • Interests:$$$$$$SOLDI$$$$$$

Posted 05 aprile 2009 - 09:03

A qnto pare l' unico tip stava sul raddoppio ... a me per fortuna ne hanno portata una proprio in un paesino vicino casa ... l' altro giorno passavo di lì per caso, e ho scoperto che non era modificata ... però raga è un problema salire fino a 51 ... a volte ci vogliono un sacco di soldi ... eppure un modo c' è per forza .. perché i cinesi he venivano da me, salivano rapidamente a 51€ .... sono venuti un sabato che la slot aveva già pagato tanto, levavano i triss e a volte bloccavano tutto, e sono arrivati infretta a 51 ... mentre un altra volta hanno fatto la stessa cosa, bloccare tutto, levare i triss ecc. a un certo punto hanno preso 5 polli e sono andati via ... non buona non deve pagale ... qualcuno sa qualcosa?
0

#5 User is offline   alexpi

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 12 aprile 2009 - 08:39

attenzione in giro stanno sbucando le fowl play 2 e li il raddoppio funziona ma non credo ce ci sia piu' il tip

Questo messaggio è stato modifcato da alexpi : 12 aprile 2009 - 08:39

0

#6 User is offline   Azazil

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 14 aprile 2009 - 09:26

Preso oggi Bonus da 1.100 euro !!

Parto con 10 euro, la sento battere e penso che con altri 40 euro al max mi dà un centino (di solito è così).
Metto 50 euro nulla !!
Metto 100 euro nulla !!
Sempre in battuta.
Metto sino a 250 euro e nulla !!!
I sudorini iniziavano a scendere dalla fronte...

Gioco sempre a 100 (ovvio!) quando a circa 250 euro ECCO LE 5 UOVAAAAaaaa !

Evvaii ...
Penso al Bonus da 350 400 euro al max come sempre..
E invece? hehehe sorpresona arrivo sino a 1.100 EURO !

Poi leggevo sui forums che il Bonus finisce con i 5 covoni. E' vero?
Io volevo andare avanti ma i miei amici continuavano a dirmi "mollala!! Mollala!! Non paga più"!

Io la mollo dopo 30 euro di buio totale, arriva una signora con 5 euro e scarica altri 150 euro !!
Quasi ammazzavo i miei amici, hehehe ma ero contentissimo ugualmente e gli ho offerto lo stesso da bere...

Morale 1.100 - 250 di spesa ho guadagnato 850 ero in un'oretta, non male hehe

ciao
0

#7 User is offline   acehighflush

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 15 aprile 2009 - 07:33

Complimenti...anche io ho preso più di un millino sulla hh...sono bei momenti...peccato che siano molto molto rari!!:((

Questo messaggio è stato modifcato da sognatore : 16 aprile 2009 - 03:02
Reason for edit:: rimossa inutile citazione

0

#8 User is offline   Ing

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 16 aprile 2009 - 10:16

Azazil ti e' andata di lusso! :)
0

#9 User is offline   Azazil

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 16 aprile 2009 - 04:54

Grazie!
Quindi dite che sono cose rarissime? Infatti sino a quel momento aveva pagato solo bonus da 350 euro.
Vabbe' ogni tanto pure a me! hehe
Pero' mi confermate che il bonus termina con i 5 covoni n basso?
Perche' allora avrei sbagliato a mollarla anche se aveva pagato 1.100 euro.

...
0

#10 User is offline   Ing

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 17 aprile 2009 - 03:47

Ragazzi, ma la fowl play gold 2 che differenza ha? Ha l'hold 4 omologato? Insomma e' solo l'adeguamento legale del tarocco dell'hold4 o ci sono vere differenze?
0

#11 User is offline   acehighflush

• Baro
  • PipPipPipPip

Posted 19 aprile 2009 - 08:53

View PostAzazil, in Apr 16 2009, 17:54 PM, dice:

Grazie!
Quindi dite che sono cose rarissime? Infatti sino a quel momento aveva pagato solo bonus da 350 euro.
Vabbe' ogni tanto pure a me! hehe
Pero' mi confermate che il bonus termina con i 5 covoni n basso?
Perche' allora avrei sbagliato a mollarla anche se aveva pagato 1.100 euro.

...

Tutti i bonus(presi e visti)sono terminati con la chiusura delle 5 paglie sotto...pero 1100 ci si può accontentare dai!! :fatto:
0

#12 User is offline   Alberto_550

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 22 aprile 2009 - 10:44

la fowl play 2 è semplicemente la nuova versione della vecchia fowl play ma senza tip...anzi se qualcuno ha accorgimenti su questa slot che pappa da dio si faccia avanti B)
0

#13 User is offline   alter-ego

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 22 aprile 2009 - 02:50

.. managgia entro in un bar fuori dalla mia zona di competenza :-) e vedo una fowl play.. provo il tasto 4 e funziona, salgo a 10e e provo il radoppio e vedo che funziona, non ci credevo.. contentissimo butto dentro 80e per salire, arrivo a 51e e faccio il gioco ---> perso tutto fino a 4euro --> merda.. (non sapevo che era uscita gia la versione 2)
ricaccio dentro altri 150e ormai era in battuta --> bonus 5 uovaaa - 620euro :-)))) poi 4 paglie e ho smesso subito.

P.s. non ditemi che dopo le paglie paga un altro bonus perché me ne sono andato subito..
0

#14 User is offline   PUNTO TUTTO

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Icona messaggio  Posted 22 aprile 2009 - 04:29

Ciao ragazzi,sono nuovo sul forum,vi ho trovati x caso perché stavo cercando qualcuno che mi potesse aiutare,poichè come tanti di voi,sono uno che spende tanto in queste maledette macchinette specialmente nelle HH di cui ho visto che non si conosce ancora un vero e proprio tip.
Comunque non voglio dilungarmi troppo.
Lunedì sera sono andato al multisala per vedere un film,visto che iniziava un'ora dopo mi son fermato nella sala giochi e mi sono attaccato alla Fowl.
X mia fortuna(o sfortuna visto che sono sempre in perdita),ho cambiato 10 euro e mi son messo a giocare tranquillamente a posta 50.
Mi ha mangiato 4 euro,al 5 euro mi ha dato qualche combinazione e mi ha portato a 6 euro.
Metto a bet 200 ed anche li mi ha dato qualche combina e mi ha fatto salire a 20 euro.
Ho detto va beh dai ora scarico almeno mi fumo una siga e poi vado a vedere il film.
Scarico i 20 euro ed una volta ritirati mi dico:boh,ho 5 euro ancora in moneta dai li provo...
Bene,mi ha dato 2 volte le galline con le uova argento:totale 10 euro.
Faccio un tiro a bet 200 e poi metto a bet 400 e mi ha dato serviti:lupo,lupo,bar,lupo,e paglia,a V.
Visto che sopra al bar mi era uscita una gallina e non mi pagava quindi la combinazione ho deciso giustamente di rimuoverlo e mi ha dato:
linea alta:lupo,pannocchia,pannocchia,pannocchia,bar
linea a V :lupo,lupo,lupo,lupo,bar
linea a U(il primo in alto a sx,i 3 nel centro e l'ultimo in alto a dx):lupo,lupo,bar,lupo,bar.
Mi ha scaricato 100 euro in automatico.
Prima di scaricare però la macchina mi è andata in blocco,ovvero mi è uscita tutta la schermata azzurra con la scritta Fowl Play ed ho chiamato il tipo x farmela ripristinare.
Visto che stava per iniziare il film gli ho rimesso dentro 10 euro ma non mi ha dato niente.
Secondo voi,visto che la vincita sforava di gran lunga i 100 euro,doveva darmi qualcos'altro?

Ciauz
0

#15 User is offline   alecsa

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 22 aprile 2009 - 08:03

PUNTO TUTTO , si ti doveva dare ancora...
0

• (96 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultima »