FORUM Slot dei Bar: Blue Slot - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Blue Slot e la vecchia sorella black slot Valuta discussione: -----

#31 User is offline   meko83

• Giocatore Accanito
  • PipPip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 23 luglio 2009 - 12:45

View PostAxl, in 22 luglio 2009 - 05:00 , dice:

ciao scapicchio84 senti volevo chiederti per la 3 zone sai pure il tip com'è?, e come si attua?ovviamente puoi chiedere per altre slot, io ho alcuni tip che però ormai sanno in molti, ma ho pure degli ottimi metodi di gioco su alcune slot, confido in una risp. saluti axel87

ciao ma sai qualcosa sulla stack slot 100?possiamo fare cambio tip con altre slot che conosco....se ti va
0

#32 User is offline   angelo49

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 23 luglio 2009 - 05:09

si mandagli 100e come lui chiede e ti manda sistemi o metoti farlocchi con cui non vincerai mai ma se trovi la slot piena forse funzionano,,, ma che bravo ,,,,,,,
0

#33 User is offline   scapicchio84

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 23 luglio 2009 - 06:20

View Postangelo49, in 23 luglio 2009 - 06:09 , dice:

si mandagli 100e come lui chiede e ti manda sistemi o metoti farlocchi con cui non vincerai mai ma se trovi la slot piena forse funzionano,,, ma che bravo ,,,,,,,

ma come stai....angelo.......io to chiesto 100 per un metodo funzionte.........
te mai detto 200 dopo.............
non mi pare di averti mandato niente
e te non mi hai dato niente..............
dici di avere 60 anni.............
ma ne dimostri 5----------------
0

#34 User is offline   eweriuer

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 23 luglio 2009 - 10:23

Angelo invece c'ha più che ragione.

Di gente che vende fantomatici metodi qua se n'è vista a decine, MAI UNO che funzionasse! Tutte dicerie!

E poi uno se ha un metodo per vincere, chi è lo scemo che pensa che qualcuno glielo possa vendere a 100 €?

Le soluzioni sono due:

1) o chi lo vende è deficente
2) o chi lo vende è un truffatore, e quindi anche un deficente.
0

#35 User is offline   meko83

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 23 luglio 2009 - 04:03

View Posteweriuer, in 23 luglio 2009 - 11:23 , dice:

Di gente che vende fantomatici metodi qua se n'è vista a decine, MAI UNO che funzionasse! Tutte dicerie!

E poi uno se ha un metodo per vincere, chi è lo scemo che pensa che qualcuno glielo possa vendere a 100 €?

Le soluzioni sono due:

comunque ragazzi mi serve qualche spiegazione su questa stack slot 100 per favore non litighiamo stiamo qui per condividere sistemi di gioco o tip.comunque se qualcuno potrebbe aiutarmi li sarei grato!!ho vinto 100 euro ma niente bonus !!cm mai?li ho vinti col gioco finale dove se scegli hold 1 vinci la somma che avevi prima he scadeva il tempo,invece con l hold 2 puoi arrivare a 100.......!! ma del bonus nemmeno l ombra!!
0

#36 User is offline   scapicchio84

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 23 luglio 2009 - 07:21

View Posteweriuer, in 23 luglio 2009 - 11:23 , dice:

Le soluzioni sono due:

giuro ti faccio il video della zone 3.....tra 2 mesi te lo posto...e vediamo chi ha ragione...........non insultare se non conosci
0

#37 User is offline   eweriuer

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 24 luglio 2009 - 02:49

per la 3zone avevo già scritto che puo' essere, dato che è accertato che c'è un tip, quindi niente di nuovo...
tanto sono tutte in modifica!

per la hh solo baggianate.

scusa, non volevo essere offensivo, ma di profeti che vengono qua e dicono di avere mille tip ne abbiamo visti fin troppi...

Questo messaggio è stato modifcato da eweriuer : 24 luglio 2009 - 02:50

0

#38 User is offline   angelo49

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 24 luglio 2009 - 04:03

x scapicchio84
ci fai il video di una slot che non esiste + ?, sono state tutte modificate x cui il bambino qui' sei te che cerchi di mollare il pacco che hai ricevuto e pagato? te amcora scrivi su tip di slot non + esistenti tipo stargate ecc ecc dici di aver dato tip che conoscono solo 30 persone in Italia ma guarda caso di slot sparite o introvabili..... ti avevo fatto una offerta su una slot 3zone ma te non potendo dimostrarne il funzionamento hai cercato di fare il furbo...... se vuoi ti mando un tip gratis x svuotare (la fattoria) ma che te lo mando a fare la slot non esiste quasi + in Italia a suo tempo lo ho avuto gratis ma ho ricompensato adeguatamente la persona che me lo ha detto poiche' mi sembrava giusto ricompensarla,,,,,,,

x meko83
hai avuto fortuna ha prendere 100e la slot stak100 funziona +o- come slot100 x cui stai attento... il vero bonus sulla stack100 sono le fisce o carte da 50e che se vinci scarichi 100 e poi te le rida x 4 o 5 volte vincenti---
0

#39 User is offline   scapicchio84

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 24 luglio 2009 - 04:38

View Postangelo49, in 24 luglio 2009 - 05:03 , dice:

x scapicchio84
ci fai il video di una slot che non esiste + ?, sono state tutte modificate x cui il bambino qui' sei te che cerchi di mollare il pacco che hai ricevuto e pagato? te amcora scrivi su tip di slot non + esistenti tipo stargate ecc ecc dici di aver dato tip che conoscono solo 30 persone in Italia ma guarda caso di slot sparite o introvabili..... ti avevo fatto una offerta su una slot 3zone ma te non potendo dimostrarne il funzionamento hai cercato di fare il furbo...... se vuoi ti mando un tip gratis x svuotare (la fattoria) ma che te lo mando a fare la slot non esiste quasi + in Italia a suo tempo lo ho avuto gratis ma ho ricompensato adeguatamente la persona che me lo ha detto poiche' mi sembrava giusto ricompensarla,,,,,,,

x meko83
hai avuto fortuna ha prendere 100e la slot stak100 funziona +o- come slot100 x cui stai attento... il vero bonus sulla stack100 sono le fisce o carte da 50e che se vinci scarichi 100 e poi te le rida x 4 o 5 volte vincenti---

la macchina introvabile chiamasi jingle bell con bet 25...mandami il tip per la fattoria......una la ho sottomano...........ti mando 200 euro se funziona
0

#40 User is offline   eweriuer

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 24 luglio 2009 - 08:28

da guru dei tip che li vende a tutti, ti metti a chiederli gratis? :lol: :rolleyes:
0

#41 User is offline   robygrn

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 24 luglio 2009 - 12:34

ragazzi io so dove c'è una jingle bell e una fattoria e sono disposto a rincompensarvi adeguatamente se mi date qualche dritta...
0

#42 User is offline   meko83

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 26 luglio 2009 - 01:58

angelo mi ha smp dato fisch che arrivavano massimo a 12 euro!!!spesso mifa arrivare a 94 euro dopo che ne ho messe 80 ma poi con il gioco del raddoppio finale hold 2 mi fa vincere 100 euro!!quindi dovro aspettare le fisch da 50euro per il bonus?il fatto è che in 2 giorni sono andato sotto quasi 200 euro ma di qeste fisch nemmeno l ombra!! se qualcuno o se tu angelo sai spiegarmi qualche metodo di gioco te ne sarei grato.è da un po che sn registrato qui ma spesso sn stato di aiuto a qualche ragazzo serio,quindi credo che se vogliamo almeno vincere qualcosa e scoprire qualche tip dovremo evitare di litigare e aiutarci avicenda!!comunque circa questa stack 100 io ho scoperto che se da fisch da 2 euro in su bisogna puntare sulla penultica carta a destra quindi sulla 3 iniziando da sinistra poi dopo 4 volte sull ultima smp a destra!!!a differenza di molti condivido i miei tip o quello che ho scoperto ma gentilmente vorrei sapere di piu circa questa slot GRAZIE

Questo messaggio è stato modifcato da meko83 : 26 luglio 2009 - 02:00

-1

#43 User is offline   angelo49

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 27 luglio 2009 - 04:51

stack 100 spesso fa il giro dei 100e ossia mangia 130 paga 100 dopo 4 o 5 volte si allarga mangia 180 paga 100 quando finisce accumulo da il bonus......
0

#44 User is offline   macchina del sesso

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 31 luglio 2009 - 09:02

ragazzi aiutatemi ieri ho trovato una blu slot dopo le fiche da 40 forse 3 ne aveva pagate me en accorgo che era dura e dopo 100 euro la volevo lasciare poi mi sono inguaiato 420per scaricare 150 purtropo lke fiche non le pagava e mi ha fregto che l'euro scendeva ma la slot non saspevo pagase a 2euro .
chi di voi ha giocato dopo le fische?
la riprovo ho perspo 300euro pio santa cs2 120 e 450scaricati,la blu slot ho paura che dite
0

#45 User is offline   angelo49

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 31 luglio 2009 - 03:25

praticamente sei pari.... la blu slot e' pericolosa le fisce da 40 se ne da 5-6 vincenti bene se le da e max ne vinvi una diventa rischioso giocarci. prossimavolta controlla se paga da 2e onde evitare pacchi. possono andare in battuta anche + di 300e
x poi prenderne solo 100. onestamente non si possono dare consigli seri. ci vuole anche culo....
0

• (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultima »