Blue Slot e la vecchia sorella black slot
Posted 01 giugno 2009 - 05:14
salve, la blue dove gioco io da 1 fish da 40 e poi non da piu niente!!!,da gli happy bar e poi li rivuole tutti per darlo di nuovo,patricamente va a finire che ci perdi.
secondo voi è il caso di chiamare la finanza???
ps quando l hanno portata i tecnici hanno perso ore a saldare non so cosa dietro!!!!!!!
secondo voi è il caso di chiamare la finanza???
ps quando l hanno portata i tecnici hanno perso ore a saldare non so cosa dietro!!!!!!!
Posted 01 giugno 2009 - 08:01
ciao, questa slot è abbastanza odiosa mi è capitato anche a me! io personalmente sono ancora molto affezionato alle comma6,nelle 6a il bonus viene spezzettato il piu possibile e alla fine in mano ti rimane poco e niente! happy bar sulla blue slot a forza 100, stavo già saltellando... sono andato a casa con 80 euro!!
Posted 06 giugno 2009 - 05:46
Salve a tutti e grazie per l immenso apporto riscontrato in questo forum che seguo da tempo ,non ho postato prima perche in realta é vero che basta cercare.......spero di poter contribuire anche se sdebitarmi non sara tanto facile visto le perle che ho raccolto. Giocando su una ble slot 100 ho notato che giornalmente al primo avvio caricando 2 monete da 1 euro ,se queste sono gia in battuta la macchina a bet 50 tende a farvi arrivare facilmente sui 12/15 ma attenzione come gia detto questa macchina tende a frazionare le vincite quindi meglio accontentarsi di poco che quando l investimento é minimo non é poi cosi male....good luck
Saxidar, in 06 giugno 2009 - 06:02 , dice:
sognatore, in 27 maggio 2009 - 10:47 , dice:
la mia esperienza sulla blue slot continua ad essere molto positiva.
sin dall'inizio vi avevo consigliato il classico mordi e fuggi,ma dai post vedo che ancora vi scervellate per sbancare sta slot infame(dal vostro punto di vista,non dal mio).
ieri sera mi sono fermato ad un bar vicino casa mia ed ho notato una signora che ci giocava,ho visto che le dava le fiches multiple,mentre bevevo un caffe la signora finiva di giocare scaricando 7 euro,ovviamente ho iniziato a giocarci,dopo 20 euro inseriti ancora nulla,nemmeno una fiche,quache colpetto tipo 4 angurie o 4 bar,ma nulla di che,cambiao ancora 10 euro e comincia a darmi le fiche,insomma alla fine scaricati 69 euro per un totale di 30 vinti,voi direte solo 30 euro? 30 euro qua,30 euro la e alla fine la pagliuzza diventa pepita.
a buon intenditore
sin dall'inizio vi avevo consigliato il classico mordi e fuggi,ma dai post vedo che ancora vi scervellate per sbancare sta slot infame(dal vostro punto di vista,non dal mio).
ieri sera mi sono fermato ad un bar vicino casa mia ed ho notato una signora che ci giocava,ho visto che le dava le fiches multiple,mentre bevevo un caffe la signora finiva di giocare scaricando 7 euro,ovviamente ho iniziato a giocarci,dopo 20 euro inseriti ancora nulla,nemmeno una fiche,quache colpetto tipo 4 angurie o 4 bar,ma nulla di che,cambiao ancora 10 euro e comincia a darmi le fiche,insomma alla fine scaricati 69 euro per un totale di 30 vinti,voi direte solo 30 euro? 30 euro qua,30 euro la e alla fine la pagliuzza diventa pepita.
a buon intenditore
Posted 07 giugno 2009 - 04:37
ieri sera dopo una serie di fish multiple da 2, 4, e 6 supero i 15euro di respin e da 50 passo a bet 100, la macchina va in stallo, cioe tende a non farmi perdere energia...(max ogni 3 spin dava qualcosa) cosi quando arrivo sui 50 conoscendo la macchina penso a scaricare ma.....continua a dare fish multiple e poi anche un 21 servito alle carte...dopo qualche spin compare la scritta bonus e qui vedo succedere una cosa mai vista; appare una videata con tre riquadri :una dice scarica 62.50 subito, l altra dice continua a giocare e l ultima scarica 100; ma mentre sto leggendo, il tempo si esaurisce, e la scelta ricade automaticamente sui 100!!!

Beh prima di scappare col bottino l'ho vista mangiarsi 20 euri senza dare niente di niente
Beh prima di scappare col bottino l'ho vista mangiarsi 20 euri senza dare niente di niente
Posted 09 giugno 2009 - 04:56
vorrei postare qui alcune mie ulteriori considerazioni in riguardo alla blu slot 100.... attenzione dico considerazioni in base alla mia povera esperienza, giocando modestamente e su esperienze e consigli postati in altre disussioni da altri utenti, più che attivi, ed esperti in materia che abbia trovato in questo forum(persone che stimo e ringrazio ma che per ovvi motivi di spazio non posso citare)
Ok veniamo al dunque ,personalmente ho verificato che:
1 la signorina gioca bene con 2 monete da un euro se queste sono in battuta e si trova nelle prime giocate dal primo avvio.
2 segno positivo sono le fish multiple, ma attenzione!, se non vi fa vincere più di tanto alle carte potrebbe essere un abbocco creato dai programmatori per farvela mandare in accumulo.
3 meglio bettare proporzionalmente rispetto all'energia del respin, es:
parto con bet 25, e intorno ai 3.50 passo a bet 50, quando arrivo a 8 o giù di lì, passo a 100.
oppure parto a 50 e alzo a 100 quando sono sui 10, poi a 200, se a 14/15 vedo che sto salendo ancora.
partire a 100 lo consiglio solo quando la macchina ha voglia di pagare, e comunque può essere utile per ingrassarla un pò prima, e vedere come si comporta
4 sembra che sia meglio giocare velocemente tra uno spin e l'altro, ma secondo me ,il tempo non incide poi tanto, visto che ho preso sia sparando a manetta come un forzennato, che aspettando un pò,e comunque prima dello scadere del tempo.
5 quando ai rulli in assenza di coppie in automatico ne trattiene solo uno, meglio cambiarlo con un bar, come dice il buon sognatore.....ottimo metodo , e trovo buono anche non portarsi niente come faccio io
6 è possibile che il bonus time si incontri alla 54esima battuta comunque a me è capitato alla 56 e volte anche molto prima(ammiro chi ha postato questa cosa per la prima volta, c'è qualcosa di vero e non solo.....ha prestato un attenzione ai dettagli degna veramente di nota)
7 se intorno ai 10 stagna un pò chiamate le fish ma attenzione qui ci vuole cuore:
giocatela da 5.... la prendi?
...da 10.....ok?
...da 20....e ancora?
beh qualcuno dice anche un'altra da 20 ma a me è andata male forse dovevo accontentarmi(motivo principale di questo post) e comunnque fino a 45 a me è andata sempre bene, ma badate, dico solo quando la macchina mi ha mandato sopra 10 ,altrimenti nisba non funziona.
8 ultima cosa poi la smetto di romnpere!
il bonus time alle casseforti, quando l'ho preso bene(a ero 62.50)l'ho lasciato scorrere da solo ed allo scadere del tempo si é fermato su i 100 , ma a cifre inferiori mi é andata sempre male anche provando!
.....Detto questo vi saluto, scusandomi per lo spazio eccessivo occupato, spero di essere stato d'aiuto, un simpatico abbrqaccio a tutti.
ah!................Per TOPODASLOT....... fantastico nik name.
Ok veniamo al dunque ,personalmente ho verificato che:
1 la signorina gioca bene con 2 monete da un euro se queste sono in battuta e si trova nelle prime giocate dal primo avvio.
2 segno positivo sono le fish multiple, ma attenzione!, se non vi fa vincere più di tanto alle carte potrebbe essere un abbocco creato dai programmatori per farvela mandare in accumulo.
3 meglio bettare proporzionalmente rispetto all'energia del respin, es:
parto con bet 25, e intorno ai 3.50 passo a bet 50, quando arrivo a 8 o giù di lì, passo a 100.
oppure parto a 50 e alzo a 100 quando sono sui 10, poi a 200, se a 14/15 vedo che sto salendo ancora.
partire a 100 lo consiglio solo quando la macchina ha voglia di pagare, e comunque può essere utile per ingrassarla un pò prima, e vedere come si comporta
4 sembra che sia meglio giocare velocemente tra uno spin e l'altro, ma secondo me ,il tempo non incide poi tanto, visto che ho preso sia sparando a manetta come un forzennato, che aspettando un pò,e comunque prima dello scadere del tempo.
5 quando ai rulli in assenza di coppie in automatico ne trattiene solo uno, meglio cambiarlo con un bar, come dice il buon sognatore.....ottimo metodo , e trovo buono anche non portarsi niente come faccio io
6 è possibile che il bonus time si incontri alla 54esima battuta comunque a me è capitato alla 56 e volte anche molto prima(ammiro chi ha postato questa cosa per la prima volta, c'è qualcosa di vero e non solo.....ha prestato un attenzione ai dettagli degna veramente di nota)
7 se intorno ai 10 stagna un pò chiamate le fish ma attenzione qui ci vuole cuore:
giocatela da 5.... la prendi?
...da 10.....ok?
...da 20....e ancora?
beh qualcuno dice anche un'altra da 20 ma a me è andata male forse dovevo accontentarmi(motivo principale di questo post) e comunnque fino a 45 a me è andata sempre bene, ma badate, dico solo quando la macchina mi ha mandato sopra 10 ,altrimenti nisba non funziona.
8 ultima cosa poi la smetto di romnpere!
il bonus time alle casseforti, quando l'ho preso bene(a ero 62.50)l'ho lasciato scorrere da solo ed allo scadere del tempo si é fermato su i 100 , ma a cifre inferiori mi é andata sempre male anche provando!
.....Detto questo vi saluto, scusandomi per lo spazio eccessivo occupato, spero di essere stato d'aiuto, un simpatico abbrqaccio a tutti.
ah!................Per TOPODASLOT....... fantastico nik name.
Posted 06 luglio 2009 - 09:51
fortuna che ci sono ancora le black slot con la possibilà del blocco senza scaricare,ne ho due sottomano a pochi metri l'una dall'altra è da un minimo di 250 a 430 una o due volte a settimana pagano,bisogna solo oltre che conoscere le modalità di gioco avere da tre a cinque/sei ore di pazienza ma quando butta i sette è uno spettacolo.contrariamente alla blueslot che se in fish da 200 a 50 cent o 400 da 1 euro dopo qualche tentativo scarica un centone quindi slot da prendere con fortuna senza accanirsi.
Posted 09 luglio 2009 - 07:13
[quote name='cherryman' date='06 luglio 2009 - 10:51 ' timestamp='1246913466' post='113436']
fortuna che ci sono ancora le black slot con la possibilà del blocco senza scaricare,ne ho due sottomano a pochi metri l'una dall'altra è da un minimo di 250 a 430 una o due volte a settimana pagano,bisogna solo oltre che conoscere le modalità di gioco avere da tre a cinque/sei ore di pazienza ma quando butta i sette è uno spettacolo.contrariamente alla blueslot che se in fish da 200 a 50 cent o 400 da 1 euro dopo qualche tentativo scarica un centone quindi slot da prendere con fortuna senza accanirsi.
fsk
in emilia romagna ci sono molte blueslot e tante blak slot
attenzione e uscita da poco una macchina c he si chiama zone 3
ce gia il trucco ma le stanno ritirando
fsk
in emilia romagna ci sono molte blueslot e tante blak slot
attenzione e uscita da poco una macchina c he si chiama zone 3
ce gia il trucco ma le stanno ritirando
Posted 22 luglio 2009 - 04:00
ciao scapicchio84 senti volevo chiederti per la 3 zone sai pure il tip com'è?, e come si attua?ovviamente puoi chiedere per altre slot, io ho alcuni tip che però ormai sanno in molti, ma ho pure degli ottimi metodi di gioco su alcune slot, confido in una risp. saluti axel87

Log-in
Registrati
Aiuto

MultiQuote