Blue Slot e la vecchia sorella black slot
Posted 11 marzo 2010 - 02:12
il gioco è una cosa,ma la salute è un'altra angelo torna a svuotare le slot buona guarigione
gallocedrone purtroppo è rimasta l'unica slot che perdi na fesseria avendo cicli brevi e pagando poco........quindi giro e me ne faccio una 20 di partite da un anno e mezzo,non volevo vanrami volevo dire che la conoscevo a memoria e dire che avolte mi reputo coglione a rischiare per vincere 40 \30 euro al massimo capisci,am forse è rimasta l'unica slot che con 300 euro .....il 90 per cento dei casi sei protetto,le altre me ne porto 3000 bastano?
gallocedrone purtroppo è rimasta l'unica slot che perdi na fesseria avendo cicli brevi e pagando poco........quindi giro e me ne faccio una 20 di partite da un anno e mezzo,non volevo vanrami volevo dire che la conoscevo a memoria e dire che avolte mi reputo coglione a rischiare per vincere 40 \30 euro al massimo capisci,am forse è rimasta l'unica slot che con 300 euro .....il 90 per cento dei casi sei protetto,le altre me ne porto 3000 bastano?
Posted 11 marzo 2010 - 11:40
si faccio anche io i migliori auguri ad angelo49 e spero di poterlo rliggere presto.
quoto macchina del sesso,hai ragione,alla blue slot le volte che perso,non ci ho lasciato mai dei grandi soldi,al contrario adesso,io sto' giocando tanto alla far west,dicevo al contrario con le altre non sei mai sicuro al 100%di riprendere i soldi che investi.
a meno che non giochi con il metodo "a perdere"pero' figa ti devi portare la cariola di monete.
quoto macchina del sesso,hai ragione,alla blue slot le volte che perso,non ci ho lasciato mai dei grandi soldi,al contrario adesso,io sto' giocando tanto alla far west,dicevo al contrario con le altre non sei mai sicuro al 100%di riprendere i soldi che investi.
a meno che non giochi con il metodo "a perdere"pero' figa ti devi portare la cariola di monete.
Posted 25 marzo 2010 - 01:06
vincente gioca a bet 100 appena ti da 200 di energia raddoppoia il bet ,quando finisce il tempo premi start e vai al raddoppio se menano una 80 di euro dovresti vincerla di più no,perché non è una slot che paga grosse somme se le vai a controllare in tutta l'italia la media dei soldi che manca per essere in battuta non va oltre l'80\100 di euro
Posted 03 giugno 2010 - 07:06
sognatore, in 04 aprile 2009 - 01:37 , dice:
inserite qui i vostri post relativi solo alla blue slot e alla cara vecchia black slot.
grazie
grazie
Ciao Sognatore mi rivolgo a te perché è da un pò che seguo i tuoi post e ti reputo il più esperto , niente togliendo agli altri utenti di questo forum.
comunque io non sono un grande giocatore cioè non ci passo molto tenpo con le macchinette ma ogni tanto mi piace tentare la fortuna non gli metto più di 10euro massimo.
più o meno ho capito il funzionamento delle macchinette kè pagano solo quando sono cariche e non ci sto a perdere soldi inutilmente quando vedo kè non è giornata lascio stare , comunque l'altro giorno sono andato in un bar dove cè questa machinetta la blu slot 100 è la prima volta kè ci gioco inserisco 1euro è si capisce subito che è in vena di pagamento comunque l'unica cosa che so fare e quella di premere il solito tasto e come va va , gioco da 0,25 comincia a darmi ripetute mani di seguito fino ad arrivare a 600 punti nel gito di 10 colpi , dopo anche qualche fischer non so se sia doppia o normale ancora non sono pratico mi esce la scritta BONUS e non avendo capito una mazza di quello che stava succedendo schiaccio i pulsanti a caso ma il gestore intanto mi diceva che la dovevo lasciare fare che a breve mi avrebbe dato 100euro , io incredulo la lascio fare le gira gira e si ferma sul quadrato con scritto 100euro !!! mi eroga i soldi e da quel momento mi sono innamorato di questa macchinetta e volevo capirci qualcosa ed eccomi qua a parlare in questo forum ... premetto che non sono molto esperto ma non sono neake scemo dato che sono un perito elettronico e vorrei capire qualcosa in merito perché da quanto sto leggendo è un mondo che mi affascina dove c'è elettronica ci sono ...
Posted 04 giugno 2010 - 08:05
diceva un mio amico le slot hanno gli occhi vedono i non giocatori e li fanno convertire al gioco .........................povero te la blu slot è bastarda perché max che gli puoi tirare è quella cento che te hai preso puramente a culo e lei per erogarla a volte fa mettere oltre 200 è insidiosa e paga solo a fiche multiple e a macchina piena occhio
Posted 04 giugno 2010 - 08:33
Ieri sera ci ho giocato di nuovo ho messo 1euro ma ancora non ho capito bene il suono della moneta dove cade è dopo circa 30-40 tiri mi porta a circa 500 dopo qualkè secondo esce di nuovo la schermata BONUS kè andava da 0 - 6 - 12 schiaccio start per il raddoppio è mi da il raddoppio di 12 nella seconda schermata trovo 0 - 12 - 24 ecco a questo punto invece di accontentarmi di 24 Euro sono andato ancora avanti è ho perso , dopo di kè ho giocato altri 5Euro senza avere risultati mi faceva salire sempre a 500 - 600 punti ma il BONUS non me lo a dato più cosa significa? finito di giocare giocano altri mei amici kè all'incirca giocano tra di loro 15 Euro ma niente la stessa storia kè faceva con me ... questa sera ci ritorno come faccio a tirare qualcosa? spiegatemi bene ankè il fatto della monetina kè non ho capito bene come funzioni.
Posted 09 giugno 2010 - 12:36
vivereadorecchio, in 04 giugno 2010 - 09:33 , dice:
Ieri sera ci ho giocato di nuovo ho messo 1euro ma ancora non ho capito bene il suono della moneta dove cade è dopo circa 30-40 tiri mi porta a circa 500 dopo qualkè secondo esce di nuovo la schermata BONUS kè andava da 0 - 6 - 12 schiaccio start per il raddoppio è mi da il raddoppio di 12 nella seconda schermata trovo 0 - 12 - 24 ecco a questo punto invece di accontentarmi di 24 Euro sono andato ancora avanti è ho perso , dopo di kè ho giocato altri 5Euro senza avere risultati mi faceva salire sempre a 500 - 600 punti ma il BONUS non me lo a dato più cosa significa? finito di giocare giocano altri mei amici kè all'incirca giocano tra di loro 15 Euro ma niente la stessa storia kè faceva con me ... questa sera ci ritorno come faccio a tirare qualcosa? spiegatemi bene ankè il fatto della monetina kè non ho capito bene come funzioni.
Il BONUS TIME altro non è che l'esaurimento tempo che avviene sempre dopo un tot di tiri(non ricordo quanti) ma non è un bonus nel vero senso del termine...
Continua a buttarci quei 10 euro max e vedrai che alla fine del mese ti sarai divertito e avrai perso poco...non prendere il vizio delle slot...ci vuole un attimo a prenderlo e magari non basta tutta la vita per perderlo..

Log-in
Registrati
Aiuto

MultiQuote