FORUM Slot dei Bar: Blue Slot - FORUM Slot dei Bar

Jump to content

• (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultima »
  • Non puoi creare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Blue Slot e la vecchia sorella black slot Valuta discussione: -----

#1 User is offline   sognatore

• Baro Onnipotente
  • Icon
  • Gruppo: Moderatore

Posted 04 aprile 2009 - 12:37

inserite qui i vostri post relativi solo alla blue slot e alla cara vecchia black slot.
grazie
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
0

#2 User is offline   zingaro

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto Attivo

Posted 13 aprile 2009 - 06:40

salve.........
solo x dirvi...che dopo aver giochicchiato un pò con la blue slot..ed la moneta che era in battuta da un bel pò
adun certo punto la macchinetta non accettava gli euro che inserivo ricadevano nel cassettino dei pagamenti...
ho provato svariate volte..alchè ho informato il barista se x caso si era rotta la gettoniera...
lui mi ha dettto di spegnere e riaccendere ...bene la macchina a rifunzionato bene ed ha iniziato a farmi giocare bene ankese non mi faceva salire piu di tanto forse anche x via del fatto che giocavo a bet 25 ..comunque poi x impegni l'ho mollata....sono tornato circa un ora dopo ....ma ahimè la macchina era già vuota..
la mia domanda è potrebbe essere un segnale se gli hopper non accettano soldi oppure x via del on\off inizi a pagare dopo anche una decina di euro?
(certo magari è solo una mia fantasia)..
saluti..
0

#3 User is offline   ak72

• Giocatore Esperiente
  • PipPipPip

Posted 13 aprile 2009 - 02:01

molte di queste macchine hanno questo difetto basta spegnerla e raccenderla ...
a me è successa una cosa stranissima... arrivo a 92 euro con le casseforti premo il tasto x scaricare esce la scritta "congratulazioni ha vinto 92 euro " e la makkina si blocca senza che cada un solo euro ... spengo e riaccendo la macchina e non succede nulla ritorna alla normalita' ...
0

#4 User is offline   aly_06

• Giocatore Scettico
  • Pip
  • Gruppo: Iscritto

Posted 25 aprile 2009 - 10:47

ciao a tutti.
anchio ho iniziato ad utilizzare una blue slot,volevo avere qualche dritta se possibile.
non capisco se sono sfigato io o anche a voi al punto delle casseforti va sempre male??!!

per sapere se la amcchina sta per pagare che rumore devo sentire e da dove deve provenire?

staccando e riattaccando la spina in genere cosa succede ad una slot machine?si resetta il cronometro?

ciao grazie!
0

#5 User is offline   JACKYE

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 05 maggio 2009 - 01:15

Ragazzi vi posso dire che la blue slot è una slot che mangia come un elefante e bisogna stare moolto attenti a giocare rischiando...in questa slot si può giocare solo quando ti da fish multiple o vedi che a bet 100 ti da carte da 400 600 800 altrimenti ragazzi.....ho visto metterci davvero tanti soldi ma davvero non si può sperare di vincere oltre ai famosi 100 euro delle casseforti o del frenzyy altri 100, al max se dopo si continua a fare carte puoi arrivare a 40 euro e scaricarli al volo....o 50 max.... se poi paga anche di piu, stara bene ma l80% fa cosi......

.........poi ho notato che :

!)se si rischia a fare le carte da 40 appena sei a 40euro di energia a bet 200, se la macchina non ha dato prima cifre corpose, o da blackjack e BASTA correre via subito!!!...o rischiando anche un po con il blackjack si arriva a 80 e sempre se è bona, con le casseforti si arriva benissimo a 100. mettere qualche euro e fuggire via!

2)il bonus delle fish da 40 che capita davvero ogni morte di papa avviene moolto spesso subito dopo che si scaricano i 100 euro, dandoti fish alte o addirittura da 40 per l'appunto.

3) questa è una macchinetta che la gente in generale scarica spesso 80 100 euro, quindi facciamoci pure dei calcoli da soli....vi dico di affidarvi molto ma non troppo alle fish dopo che si scaricano 100 euro...

Spero di esser utile!!!CIA CIA CIAO!!
0

#6 User is offline   aly_06

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 17 maggio 2009 - 02:18

ciao a tutti.ammetto di non essere uno dei massimi esperti in campo di slot da bar.vorrei comunque contribuire con le mie piccole esperienze.
ATTENZIONE farò solo delle mie personali considerazioni sulla blue slot ed elencherò il mio stile di giocare e ripuntare che nel mio personale caso mi ha permesso di andarmene a casa senza mordermi i gomiti.NON ho in mano alcun tipo di trucco o bug.
Mi ritengo decisamente rispettoso delle mie vincite e per questo ho stilato una tabellina,che a molti di voi potrà sembrare tirchia,che indica quanta parte di vincita ripuntare.

VINCITA(€) PUNTATA(%)
da 2 a 6 100
da 8 a 12 70
da 14 a 20 30
da 26 a 80 20
da 80 a 100 10

ovviamente dipende anche da quanto siete sotto.io personalmente cerco di non andare mai in rosso di oltre 15-20(di mia tasca).Questo non per tirchieria o altro,ma per rispetto di alcuni parametri che mi sono imposto.
Non posso dire che la tabella la applicherei a qualunque tipo di slot,ma nello specifico trovo che una somma di 15 € rappresenti una soglia che permette di capire come la blue slot si comporterà.
La cifra che ripunto è sempre inversamente proporzionale alla vincita e mira sempre ad una vincita minima finale di +8 e una vincita max di 90€ per partita.

Sono talmente nuovo a queste slot da bar che non conosco a pieno il metodo per sentire se la macchina pagherà,tuttavia trovo molto valido puntare una somma di 15 € max,visto che in base alle mie giocate,se non ha pagato entro quei 15 € difficilmente pagherà entro i prossimi 50€!.
Poi comunque il gestore potrebbe aver scaricato ecc.

Queste cose le dico sulla base di piccoli calcoli statistici che mi sono fatto e tenendo conto che la macchinetta paga rigorosamente il 75% spalmato su un totale di 140000 partite!!quindi diventa intuibile capire come la nostra singola monetina non influisca poi molto sull ammontare del cassettino e non possa,per cosi dire,beffare un sistema cosi variabile.

Devo ammettere di aver fatto considerevoli vincite pur non avendo il supporto delle fiches.Quindi nel caso in cui non comparissero le fiches e dispongo di una buone dose di "fortuna" con le combinazioni mi comporto nel seguente modo:

con respin da 0 a 500 bet=da 25 a 75
con respin da 500 a 800 bet da 50 a 75
con respin da 800 a 1000 bet=da 75 a 100
con respin oltre mille bet=100

quando dico per esempio bet=da 25 a 75 è ovvio che con 75 mi riferisco ad un respin rispettivo di 400 e oltre e le giocate con questo bet alto non devono essere oltre 3.

considerando l obiettivo primario di andarsene non in rosso e possibilmente con una vincita che varia da 8€ e oltre,al momento delle cassaforti(sempre coerentemente con i parametri sopra descritti) si deve puntare ad una vincita che oscilla tra i 10 e i 16.questo nel caso in cui si è in rosso e si hanno pochi euro a disposizione prima di sforare dai fatidici 15 €(di tasca propria) di perdita massima.

Questo è grosso modo quello che faccio io.ovvio che mi tengo a portata di mano un foglio su cui scrivo quanto di mio ho perso,quanta vincita ho perso,quanto ho vinto e anche secondo questi dati puoi buttare giu una piccola statistica al momento che ti permette di capire se la macchina pagherà.
A mio parere questa macchina tende a pagare,ma lo fa in maniera frazionata,quindi è molto piu probabile che paghi 5 volte 20 € che una volta 100 € questo per ovvi motivi.
mi sembrano equiprobabili le uscite di tutte le figure tranne il 7.il black jack è equissimo e con un po di esperienza lo si vince.

ultima ipotesi che lancio,sulla quale glisserei,ma comunque ve la do in pasto per vedere le reazioni è che secondo me le vincite con le casseforti sono proporzionali a quanto si è vinto nel black jack,quindi cè una corelazione tra il numero di vincite al black jack(quindi fiches) e la probabilità di avanzare con le casseforti.

a voi la parola.
0

#7 User is offline   JACKYE

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 17 maggio 2009 - 06:25

View Postaly_06, in May 17 2009, 15:26 PM, dice:

ne approfitto per chieder due cosette.
io so per certo che la casualità nei computer è data dagli ultimi due bit,di norma quindi cosa accade staccando la spina?

inoltre le nuove comma6a considerano internamente che ogni 4 secondi inizia una nuova partita.perché allora si consiglia di giocare il piu velocemente possibile?
lo scorrere del tempo non accrescerebbe di gran lunga la probabilità di vittoria?

Se leggi il mio post precedente troverai vari accorgimenti......si gioca il piu velocemente possibile per aumentare le possibilità di vittoria ( o sfiga )...per quanto riguarda il tuo dicorso sulle casseforti secondo me non và, nel senso che le casseforti se uno rischia punta fino e non oltre i 100 euro...non so te ma vedo spessissississimo gente arrivare a 100 euro piuttosto che fermarsi ai 20....( dipende ovviamente quanto ci hai messo )..Staccare la spina invece non comporta nulla di nulla, anzi, si è già verificato un episodio secondo me grave e ti dico di non ripetere gli stessi errori...te saludi!"
0

#8 User is offline   aly_06

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 17 maggio 2009 - 07:33

è difficile prescindere dalle proprie esperienze,tuttavia trovo che la logica del tanto subito non sussista in una macchina che paga pochissimo in un arco ampissimo.
certo è normale che potra capitare di vederlo piu volte che paga 100€ di botto anche perché rimane più impresso.
comunque la logica dei costruttori è quella di frazionare al minimo legale le vincite cosi da indurre il giocatore a investire.
0

#9 User is offline   robcor

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 20 maggio 2009 - 03:49

salve vi posso testimoniare che sotto i miei occhi e' capitato piu' volte di veder "impallare "la blue slot soprattutto prima di uno scarico e sorpresa dopo l'on off necessario per sbloccarla il credito scompare ...pertanto fatelo fare sempre davanti al gestore del bar o della sala onde eviatare litigate.volevo invece porre una domanda a chi ne sapesse di piu'riguardo all'happy bar:mi e' capitato di prenderlo due volte sempre a forza 50 e scaricati i primi 40 euro prima che riappare la slot si mangia dai 20 ai 40-50 euro...ora mi domando ma che razz adi bonus e' ... addirittura una volta me l'ha ripetuto una decina di volte ma alla fine ci ho rimesso.poi ho provato ad alzare il tiro a 100 e 200 ma del bonus nenche l'ombra solo rimettendo a forza 50 me l'ha ridato;ieri ho visto prenderlo da un ragazzo ,riscossi i 40 euro con due euro rimessi la slot l'ha fatto uscire a 100 euro e se ne e' andato... mi sono detto proviamo a vedere se il bonus e' rimasto visto che 'happy bar uscito una volta sola non l'ho mai visto...morale quasi 100 euro messi ed allafine mi hadato 5 bar a 50 pari a 40 euro e l'ho mollata per sfinimento:qualcuno ha avuto episodi simili con l'happy bar o ne sa di piu' sul comportamento di questa srtamaledetta slot(molto meglio l'antenata e soprattutto piu' lineare ed onesta nei pagamenti dei vari bonus!!) grazie
0

#10 User is offline   JACKYE

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 21 maggio 2009 - 12:18

Te lo spiego io con degli esempi, che sono quelli più pratici.....fidati:

...... esce happy bar a bet50...40 euro scaricati, esce a bet 100 80 euro ( a 25 20 euro ) bene, se non continua subito dopo pochi euri succede cosi SEMPRE:

1) se la prima volta scarichi a bet 50 i 40euro...rimetti più o meno i 40 euro ( magari piu il 25 %, se sei sfigato ) comunque entro i 40+ o meno qualcosina ti ridà lhappy bar...ricordati sempre bet 50.....se vuoi fare a bet 100, dovrai investire di più, ovviamente...questo succede per a bet 50 dalle 6/10 volte, a bet 100 la metà delle volte....intesi???

2) arrivato ad un punto la macchina ti da il bonus bar consecutivo, che NON SUPERA MAI I 200-250-max 300 euro ma max....

QUINDI COME AVEVO GIà DETTO IN POST PRECEDENTI I BONUS SONO FRAZIONATI E RARISSIME VOLTE SARANNO CONSECUTIVI, soprattutto per questa slot, lho vista far cosi almeno 10 volte...

Io per esperienza ti dico, ok, vedi che fà così, tu sai comunque che il bonus è attivato, quindi basta solo aspettare e non rimetterci dentro i soldi che ti ha erogato, altrimenti....

un altro accorgimento: si possono scaricare 100 euro a bet 200 con 5 simboli uguali ( es campane angurie) tra il periodo di tempo che intercorre da quando ti scarica l'happy bar ( descritto sopra) a quando rigiochi tutti gli euro scaricati....infatti noterai che con le cassaforti non ti farà mai arrivare ai 100 euro e le carte te le darà ma non serviranno a niente....se vuoi sapere qualcosa.....sono qui

CIA!!!!
0

#11 User is offline   Debora

• Giocatore Scettico
  • Pip

Posted 25 maggio 2009 - 03:54

Macchina in battuta.. Inizio a bet 25 quando mi fa salire a 3-4€ metto a 0,5 poi a 100 e sopra i 20€ a 200..
Se arriva l'esaurimento tempo e sono a cifra alta considero se la perdita dell'azzatdo supera il guadagno ritiro e me ne vado..(es: ho 72 cassaforte sinistra 56 ex 90 gioco.. 72 sx 40 dx 86 ritirò) Se no ci provo.. Se perdo ricominciò e in poco tempo risalgo alla cifra precedente.. Se ritiro meno di 100€ me ne vado.. Con i 100€ investo qualche altro € (20/30)
Mi è capitato 2/3 volte che arrivassero le fiches da 4000.. Quando da la prima la ripete 5-6 volte.. Ritiratele appena le vincete.. 80€
Nel caso in cui dopo la prima fiches non le dovesse ripetere mollate non la macchina ma il bar perché la macchina è stata modificata alla faccia del gioco sicuro... perché 4/600€ di monetina ad alcuni baristi/gestori da fastidio pagarli..
0

#12 User is offline   Leonardo Raga

• Giocatore Accanito
  • PipPip

Posted 25 maggio 2009 - 06:34

Ciao,
è possibile che queste slot non siano legali?? cioe ho visto una blue slot che doveva dare 22000 che aveva accumulato aveva paghato solo 1800 e qualcosa, vi sembra normale ??
io non ci gioccho a queste slot ma non mi sebbrano n'anche regollare come slot ho visto persone mettere piu di 1000€ per puoi prendere solo 100€ ma roba da matti, come fanno a lasciargli ancora in circolazione boh
questo e propio un furto
evitateli che non ho mai visto nessuno prendere piu di 100€ almeno che non fai heppy bar che capita 2 volte in tutta la vita della slot :D
saluti
0

#13 User is offline   sognatore

• Baro Onnipotente
  • Icon

Posted 27 maggio 2009 - 09:47

la mia esperienza sulla blue slot continua ad essere molto positiva.
sin dall'inizio vi avevo consigliato il classico mordi e fuggi,ma dai post vedo che ancora vi scervellate per sbancare sta slot infame(dal vostro punto di vista,non dal mio).

ieri sera mi sono fermato ad un bar vicino casa mia ed ho notato una signora che ci giocava,ho visto che le dava le fiches multiple,mentre bevevo un caffe la signora finiva di giocare scaricando 7 euro,ovviamente ho iniziato a giocarci,dopo 20 euro inseriti ancora nulla,nemmeno una fiche,quache colpetto tipo 4 angurie o 4 bar,ma nulla di che,cambiao ancora 10 euro e comincia a darmi le fiche,insomma alla fine scaricati 69 euro per un totale di 30 vinti,voi direte solo 30 euro? 30 euro qua,30 euro la e alla fine la pagliuzza diventa pepita.
a buon intenditore
0

#14 User is offline   angelo49

• Baro Esperiente
  • PipPipPipPipPip

Posted 27 maggio 2009 - 03:38

la pepita sparira' quando troverai una slot che da le fiches multiple ma essendo in accumulo ti mangera' tutte le pepite conservate comprese interessi x cui .........
0

#15 User is offline   sognatore

• Baro Onnipotente
  • Icon

Posted 28 maggio 2009 - 01:50

sarà come dici tu angelo,ma da quando le hanno messe in circolazione così facendo non mi è mai capitato di perdere,a dire il vero solo una volta mi sono lasciato andare e ci ho rimesso 60 euro,probabilmente come dici tu era in fase di accumulo,il punto però è che la pepita non potrà mai farmela fuori dato che mi do un stoploss nel caso in cui si presenta particolarmente ostica,come spesso da me ribadito mi accontento di poco per volta e allo stesso modo non le do la possibilità di portarmi via più di 50 euro(quota fissa quando la gioco),ma mediamente se ha voglia di darmi almeno una cinquantina di euro me ne bastano 30.
0

• (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultima »