Blue Slot e la vecchia sorella black slot
Posted 11 giugno 2010 - 08:06
Si concordo pienamente , ma da quando non vi vedo più scrivere niente sul forum mi è passata la voglia di scoprire questa macchina , non sono attratto dal gioco ma dal funzionamento di queste slot voglio conoscere in realta come sono state programmate questo tipo di cose mi affascina ..
dai ragazzi alla fine è sempre un programma creato kè può essere aggirato basta solo studiare studiare studiare è insieme c'è la possiamo fare!!!
aspetto con ansia una vostra risposta
Posted 30 giugno 2010 - 09:07
il vero bonus grosso è l'happy bar che è quello buono quando la slot non è in battuta........quello è il vero bonus.le fiche da 4000 nella blu sono un bonus medio piccolo te ne può anche dare 7 e pagarne 1..il vero bonus invece nella stack fiche sono quelle da 5000...comunque ok miglior modo giocare alla 100 senza farla mai pagare...ma caro tony se metti 20 euro arrivi a 68 che fai e non vanno giù?io dopo 20000 partite s ta slot di sti coglioni ti consiglio di scaricarli ,perché per mia esperienza 100 euro la dà solo 8\10 volte solo in battuta e capirai che si guadagna alla blu
Posted 13 agosto 2010 - 02:34
Proprio oggi ho preso il bonus dell'happy bar: metto 20 euro (in battuta) e non mi dà niente, poi altri 20 e comincia a farmi salire a 35 euro, dopodichè si mangia tutto. una volta inseriti 85 euro, ecco che parte il bonus (a posta 50). Morale della favola mi dà una decina di volte il giro di rullo col pieno di bar e altri scarichi intermedi per un totale di 520 euro. Meno male che è capitato a me, perché quella macchina non aveva mai pagato un bonus così grande. Buona vita a tutti.
Posted 14 agosto 2010 - 03:54
ciao cuscus,
sparesti dire a che punto del ciclo era?puoi accedere hai conti della slot?o pèr lo meno farti dire a quante partite era la slot quando hai fatto il bonus.
la slot ha un ciclo di 14000,che io sappia il happy bar bonus parte intorno al 11000-12000 partite.
mi raccomando cuscus e MOLTO IMPORTANTE.
comunque complimenti hai preso bel bonus corposo che di solito stenta a dare questa slot.
sparesti dire a che punto del ciclo era?puoi accedere hai conti della slot?o pèr lo meno farti dire a quante partite era la slot quando hai fatto il bonus.
la slot ha un ciclo di 14000,che io sappia il happy bar bonus parte intorno al 11000-12000 partite.
mi raccomando cuscus e MOLTO IMPORTANTE.
comunque complimenti hai preso bel bonus corposo che di solito stenta a dare questa slot.
Posted 15 agosto 2010 - 01:53
Ciao Gallo, purtroppo non mi è possibile accedere ai conti della slot machine, ma ti posso assicurare che quella macchina non aveva mai pagato un bonus del genere. é in quel bar da un anno e non passa giorno che non ci buttino almeno 30-50 euro. Mi dispiace non poterti dare l'informazione che ti serve.

Log-in
Registrati
Aiuto

MultiQuote